The Best CTR in the HCI with more power.......... 
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COPACABANA39
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CIPPA R
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non mi facevo sentire perchè prima volevo completare il rodaggio con relativo tagliando e controllo generale; e poi, soprattutto, rullare. Così avremmo potuto ragionare tutti insieme su dati veri ed evitavamo lunghe ed estenuanti attese (Engo inbrido docet) per conoscere i risultati e non le sensazioni a cul.... .
Ma tant'è, la settimana scorsa non sono arrivato in tempo al dyno day romano, e questa settimana ho provato a chiedere a Deg se potevamo rullare, ma purtoppo non poteva.
Comunque ieri sera CarlettoSan la ha provata, parliamo di 3 chilometri in città, Luca (il tenente) non poteva guidare per cui nisba.
Le modifiche sono sostanzialmente:
airbox mugen
corpo farfallato spoon
collettore di aspirazione JDM
cammes asp e scarico JDM
pistoni JDM - con rapporto di compressione a 11,5 -
molle valvola TODA
collettore di scarico TODA
centrale e finale twin loop mugen
LSD
volano JDM
spingidisco JDM
barre antirollio ant e post JDM
molle progressive spoon
dischi ant mugen
pasticche ant e post mugen gold
centralina mektronic
dovrebbe essere tutto.... per il primo step
La macchina va bene, e a me sembra che vada anche tanto (tanto tanto). Ma la devo provare ancora a fondo e soprattutto la devo rullare per fissare un riferimento oggettivo.
saluti
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Ma tant'è, la settimana scorsa non sono arrivato in tempo al dyno day romano, e questa settimana ho provato a chiedere a Deg se potevamo rullare, ma purtoppo non poteva.
Comunque ieri sera CarlettoSan la ha provata, parliamo di 3 chilometri in città, Luca (il tenente) non poteva guidare per cui nisba.
Le modifiche sono sostanzialmente:
airbox mugen
corpo farfallato spoon
collettore di aspirazione JDM
cammes asp e scarico JDM
pistoni JDM - con rapporto di compressione a 11,5 -
molle valvola TODA
collettore di scarico TODA
centrale e finale twin loop mugen
LSD
volano JDM
spingidisco JDM
barre antirollio ant e post JDM
molle progressive spoon
dischi ant mugen
pasticche ant e post mugen gold
centralina mektronic
dovrebbe essere tutto.... per il primo step
La macchina va bene, e a me sembra che vada anche tanto (tanto tanto). Ma la devo provare ancora a fondo e soprattutto la devo rullare per fissare un riferimento oggettivo.
saluti
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- Deg53®
- (h)old
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toto CV?...
220....
ma se metti la Ecu VOLA!
il 15 rulliamo dai..
________________________
AUGURI AMORE MIO
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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220....
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void
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cosa mi racconti delle molle spoon ?
s toboi ostat'sya dolshe. Ne voluites. Aeria Gloris.
"Programming today is a race between software engineers striving to build
bigger and better idiot-proof programs and the universe trying to produce
bigger and better idiots. So far, the universe is winning."<i></i>
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renatooo82
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Etan Hunt
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oppppppppsssss
mica l'avevo letto...
c@zzo.. mectronic e lo scrivi piccolino li in basso!
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deg53@tiscali.it
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CIPPA R
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- Deg53®
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Quote:Le molle spoon penso siano molto buone, ho però la sensazione che alcune volte gli ammortizzatori facciano fatica a smorzare, soprattutto in estensione, le oscillazioni
normalissimo!...
e poi...
ma se la Ecu te l'ha fatta la Jas loro le mappano sul rullo!... e perchè mai devi rullare di nuovo?!?!?
o te l'hanno mandata gia con una mappa standard?
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AUGURI AMORE MIO
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normalissimo!...
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giovanniVtec
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Vtekken
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- Località: ..ocio alle buche..
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CIPPA R
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Quote:
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ma se la Ecu te l'ha fatta la Jas loro le mappano sul rullo!... e perchè mai devi rullare di nuovo?!?!?
o te l'hanno mandata gia con una mappa standard? --------------------------------------------------------------------------------
per due motivi:
la JAS mi ha mandato la mappa che usano sulla loro gruppo N, con la loro configurazione che è diversa da quella della mia CTR. Per cui non conosco il risultato della centralina con la mia configurazione.
tra un paio di settimane, dovrei andare su alla JAS (o meglio alla mektronic) per sviluppare una mappa specifica per la mia configurazione, e cosi vorrei conoscere i dati di partenza, misurati in condizioni controllate.
considera poi che la JAS è molto prudente (giustamente) sui dati di potenza della macchina in versione JDM con la loro centralina. E comunica solo dati indicativi di massima, anche per i vari step di aggiornamento delle mappe.
Per cui io non ho la più pallida idea di quali siano i dati di coppia, potenza ecc. dell'auto, e quindi vorrei rullare.
Per quanto riguarda la benzina, io utilizzo quasi sempre la v power. Ma le due volte che ho usato benzina normale, la macchina non ha mostrato alcun problema.
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ma se la Ecu te l'ha fatta la Jas loro le mappano sul rullo!... e perchè mai devi rullare di nuovo?!?!?
o te l'hanno mandata gia con una mappa standard? --------------------------------------------------------------------------------
per due motivi:
la JAS mi ha mandato la mappa che usano sulla loro gruppo N, con la loro configurazione che è diversa da quella della mia CTR. Per cui non conosco il risultato della centralina con la mia configurazione.
tra un paio di settimane, dovrei andare su alla JAS (o meglio alla mektronic) per sviluppare una mappa specifica per la mia configurazione, e cosi vorrei conoscere i dati di partenza, misurati in condizioni controllate.
considera poi che la JAS è molto prudente (giustamente) sui dati di potenza della macchina in versione JDM con la loro centralina. E comunica solo dati indicativi di massima, anche per i vari step di aggiornamento delle mappe.
Per cui io non ho la più pallida idea di quali siano i dati di coppia, potenza ecc. dell'auto, e quindi vorrei rullare.
Per quanto riguarda la benzina, io utilizzo quasi sempre la v power. Ma le due volte che ho usato benzina normale, la macchina non ha mostrato alcun problema.
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quindi Ernè i miei 206cv della ctr sono finti perchè il banco di mimmo leone è di elaborare ???
Anfatti anche a me mi sembrava di averne un 160-165 al massimo
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Si incazzassero tutte cosi le donne .........
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copacabana@seductive.com<i></i>
Anfatti anche a me mi sembrava di averne un 160-165 al massimo
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guido51
- (h)old
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- Località: Versilia
La rullata di Cippa sa proprio da fare ; il banco di Mimmo va benissimo , ci sono gia' i riferimenti di Carletto , TypeR e mio e finalmente si potra' vedere come lavora la Mektronic ; il setup di TypeR , a livello motoristico , differisce dal tuo per i pistoni e relativo rapporto compressione , e non e' poca cosa.
Sono proprio molto curioso...dai Deg , trova il tempo....
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Sono proprio molto curioso...dai Deg , trova il tempo....
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- Looka
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Tanto di cappello, questa passa sopra le orecchie a tutti, CELIMA!!!!
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looka79@libero.it
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!