The Best CTR in the HCI with more power.......... 

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 31 marzo 2004, 17:56

Ma perchè Cippa non si fà vivo ???



Son curioso come una biscia

_______________________________

Si incazzassero tutte cosi le donne .........



_______________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

CIPPA R
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 11:56

Messaggio da CIPPA R » mercoledì 31 marzo 2004, 18:55

non mi facevo sentire perchè prima volevo completare il rodaggio con relativo tagliando e controllo generale; e poi, soprattutto, rullare. Così avremmo potuto ragionare tutti insieme su dati veri ed evitavamo lunghe ed estenuanti attese (Engo inbrido docet) per conoscere i risultati e non le sensazioni a cul.... .



Ma tant'è, la settimana scorsa non sono arrivato in tempo al dyno day romano, e questa settimana ho provato a chiedere a Deg se potevamo rullare, ma purtoppo non poteva.



Comunque ieri sera CarlettoSan la ha provata, parliamo di 3 chilometri in città, Luca (il tenente) non poteva guidare per cui nisba.



Le modifiche sono sostanzialmente:

airbox mugen

corpo farfallato spoon

collettore di aspirazione JDM

cammes asp e scarico JDM

pistoni JDM - con rapporto di compressione a 11,5 -

molle valvola TODA

collettore di scarico TODA

centrale e finale twin loop mugen

LSD

volano JDM

spingidisco JDM

barre antirollio ant e post JDM

molle progressive spoon

dischi ant mugen

pasticche ant e post mugen gold

centralina mektronic

dovrebbe essere tutto.... per il primo step



La macchina va bene, e a me sembra che vada anche tanto (tanto tanto). Ma la devo provare ancora a fondo e soprattutto la devo rullare per fissare un riferimento oggettivo.



saluti



<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 31 marzo 2004, 19:13

primo step????????






Prelude Team Italy on Akina!!! <i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » mercoledì 31 marzo 2004, 19:38

toto CV?...







220....



ma se metti la Ecu VOLA!



il 15 rulliamo dai..





________________________

AUGURI AMORE MIO



________________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

________________________

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 31 marzo 2004, 19:39

cosa mi racconti delle molle spoon ?


s toboi ostat'sya dolshe. Ne voluites. Aeria Gloris.



"Programming today is a race between software engineers striving to build

bigger and better idiot-proof programs and the universe trying to produce

bigger and better idiots. So far, the universe is winning."<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » mercoledì 31 marzo 2004, 19:45

ciao davide....



ecu mektronik programmata da chi?



come benzina ora vai a IP plus o Vpower o usi anche la zozza 95???



complimenti per la car








e chi dice che il fumo invecchia???



<i></i>

Etan Hunt
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:17
Località: Venezia

Messaggio da Etan Hunt » mercoledì 31 marzo 2004, 19:51

Beh...

Mi viene una sola cosa da dire..



CON IL CUORE...

Emanuele





emanuelebordon@hotmail.com<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » mercoledì 31 marzo 2004, 20:09

oppppppppsssss



mica l'avevo letto...

c@zzo.. mectronic e lo scrivi piccolino li in basso!

________________________

AUGURI AMORE MIO



________________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

________________________

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 31 marzo 2004, 20:10

alla faccia del primo step!!



io con la mia sarò gia al 8 step e ho praticamente fatto solo filtro e terminale


<i></i>
CRX 100% STOCK.

CIPPA R
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 11:56

Messaggio da CIPPA R » mercoledì 31 marzo 2004, 20:21

la centralina è programmata dalla JAS, adesso siamo allo step2 mi sembra.



Le molle spoon penso siano molto buone, ho però la sensazione che alcune volte gli ammortizzatori facciano fatica a smorzare, soprattutto in estensione, le oscillazioni.

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » mercoledì 31 marzo 2004, 20:40

Quote:Le molle spoon penso siano molto buone, ho però la sensazione che alcune volte gli ammortizzatori facciano fatica a smorzare, soprattutto in estensione, le oscillazioni



normalissimo!...



e poi...



ma se la Ecu te l'ha fatta la Jas loro le mappano sul rullo!... e perchè mai devi rullare di nuovo?!?!?



o te l'hanno mandata gia con una mappa standard?

________________________

AUGURI AMORE MIO



________________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

________________________

<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 31 marzo 2004, 21:11

Per il terzo step sono in arrivo le ALI

<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » mercoledì 31 marzo 2004, 21:51

Miezzeca che primo step!



..come sto a rosica'..!



Quote:Per il terzo step sono in arrivo le ALI





___________________________________________



Radioemotion..



..unforgottable fun object..



___________________________________________<i></i>

CIPPA R
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 11:56

Messaggio da CIPPA R » giovedì 1 aprile 2004, 8:28

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

ma se la Ecu te l'ha fatta la Jas loro le mappano sul rullo!... e perchè mai devi rullare di nuovo?!?!?



o te l'hanno mandata gia con una mappa standard? --------------------------------------------------------------------------------



per due motivi:

la JAS mi ha mandato la mappa che usano sulla loro gruppo N, con la loro configurazione che è diversa da quella della mia CTR. Per cui non conosco il risultato della centralina con la mia configurazione.



tra un paio di settimane, dovrei andare su alla JAS (o meglio alla mektronic) per sviluppare una mappa specifica per la mia configurazione, e cosi vorrei conoscere i dati di partenza, misurati in condizioni controllate.



considera poi che la JAS è molto prudente (giustamente) sui dati di potenza della macchina in versione JDM con la loro centralina. E comunica solo dati indicativi di massima, anche per i vari step di aggiornamento delle mappe.



Per cui io non ho la più pallida idea di quali siano i dati di coppia, potenza ecc. dell'auto, e quindi vorrei rullare.



Per quanto riguarda la benzina, io utilizzo quasi sempre la v power. Ma le due volte che ho usato benzina normale, la macchina non ha mostrato alcun problema.



<i></i>

maskow
Messaggi: 414
Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 22:31

Messaggio da maskow » giovedì 1 aprile 2004, 9:03

Ma delle foto?

<i></i>

ErnestoS
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 13:39

Messaggio da ErnestoS » giovedì 1 aprile 2004, 9:27

per me sul banco di Leone (che cmq sia è sempre di ELABORARE) puo arrivare a dare oltre i 230 cv

<i></i>

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » giovedì 1 aprile 2004, 9:55

Quindi Ernè i miei 206cv della ctr sono finti perchè il banco di mimmo leone è di elaborare ???



Anfatti anche a me mi sembrava di averne un 160-165 al massimo

_______________________________

Si incazzassero tutte cosi le donne .........



_______________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » giovedì 1 aprile 2004, 11:24

La rullata di Cippa sa proprio da fare ; il banco di Mimmo va benissimo , ci sono gia' i riferimenti di Carletto , TypeR e mio e finalmente si potra' vedere come lavora la Mektronic ; il setup di TypeR , a livello motoristico , differisce dal tuo per i pistoni e relativo rapporto compressione , e non e' poca cosa.

Sono proprio molto curioso...dai Deg , trova il tempo....

<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 1 aprile 2004, 14:12

Tanto di cappello, questa passa sopra le orecchie a tutti, CELIMA!!!!

_____________________________________________________________

looka79@libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

ErnestoS
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 13:39

Messaggio da ErnestoS » giovedì 1 aprile 2004, 14:37

eheh si si il banco che sta da Mimmo è di elaborare...

ma non ricordo bene pacì la tua al banco nostro quanto diede?

mi pare meno di 206 vero?

<i></i>

Rispondi