The Best CTR in the HCI with more power.......... 

Rispondi
typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 9 marzo 2004, 16:37

............ ha già emesso i suoi primi vagiti..............è in arrivo a roma....................e NON è la mia...............!





Work in progress.................stay tuned



















.


<i></i>

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » martedì 9 marzo 2004, 16:46

Dia qualche dato in più....siamo curiosi....

+ putente della tua ? e che ci hanno messo , un motore di un Eurofighter?

<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

jamma
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 19:43

Messaggio da jamma » martedì 9 marzo 2004, 16:51

4 CORPI SFARFALLANTI???

JAMMA...


VARANO H.C.I. RACE WARS...

INCOMING...MAY 2004

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 9 marzo 2004, 16:58

sta facendo un sapiente rodaggio ed è in attesa di una mappatura adhoc per le specifiche installate.....................ma questo post ha il solo senso di rendere omaggio ad un grande pioniere che prossimamente posterà i suoi risultati e sbalordirà tutti........!


<i></i>

jamma
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 19:43

Messaggio da jamma » martedì 9 marzo 2004, 17:41

4 CORPI ALLORA...

ma l'elettronica gliela fa uno di ROMA???

MIMMO???

JAMMA...


VARANO H.C.I. RACE WARS...

INCOMING...MAY 2004

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 9 marzo 2004, 18:02

CippaR



e la sua CTR jdm plus tuning!

rulleremo rulleremo....



per la serie "SPENDENDO QUEI SOLDI MI FACEVO 343CV ORIGINALI..."

ma non voglio fare i conti in tasca a nessuno...

contenti voi!

________________________

AUGURI AMORE MIO



________________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

________________________

<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » martedì 9 marzo 2004, 18:14

se ne puo' sapere di piu?



k20 JDM + ? ?















------------------

Hybrid InSiDe









My old Ride



yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » martedì 9 marzo 2004, 18:39

complimenti daniele .....



edito.... Si, daniele un par di balle ... e neanche ero



scusami davide , e ancora complimenti



ormai anche io sono




e chi dice che il fumo invecchia???<i>Edited by: renatooo82 at: 10/3/04 1:53
</i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 9 marzo 2004, 18:47


Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 9 marzo 2004, 22:08

Alla mia età certe cose vanno prese con ottimismo.<i></i>
CRX 100% STOCK.

SognoDaBAR
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00

Messaggio da SognoDaBAR » martedì 9 marzo 2004, 23:29

<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » martedì 9 marzo 2004, 23:45

Non ho parole!



Grande Cippa!



Respect.. ..and honor..

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 10 marzo 2004, 0:20

io penso siano tanti pezzi toda...






MNSNLMPSNFSLENSFLS Club

Miglioriamo Noi Stessi Non La Macchina Perchè Se No Finiamo Sul Lastrico E Non siamo Felici Lo Stesso Club

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 10 marzo 2004, 8:08

Di toda c'è il collettore e non ricordo se il pacco frizione completo (disco, spingidisco e volano); ma di quest'ultimo non ne sono certo. La cams però dovrebbero essere le jdm e non le toda.

Ma aspettiamo Davide che presto illustrerà la sua fantastica "creatura"


<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » mercoledì 10 marzo 2004, 11:58

appoggio i 343 Mcavalli di deg...



ma anche i 240 Scavalli di un certo spider a meno euri e stessa emozione vteccante...



ma cmq l'esclusività è l'esclusività!!!



Quindi compliments!




...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

The Space
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:49

Messaggio da The Space » mercoledì 10 marzo 2004, 12:16

<i></i>

HSimonC
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:03

Messaggio da HSimonC » mercoledì 10 marzo 2004, 22:01

Secondo mè la più potente resta quella del tenente, non credo che le cammes JDM siano più spinte delle Toda!

Gira voce che a 220 di sesta ancora spingeva... ma secondo mè è normale!

Curisità!!

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 11 marzo 2004, 8:31

Si, effettivamente, le cams TODA Spec.A hanno molta più durata e alzata delle cams JDM.

A questo proposito devo dire che con ECU stock, IMHO, rendenvano al 30% del loro potenziale; ma anche con ECU Mugen, IMHO, siamo al 75/80% del loro potenziale. Sono sinceramente convinto che ci siano ancora 8/9 cavalli nascosti nei cavilli di una "fuel and ignition timing maps" e "VVT camshaft timing" adeguata.



Pensa che ora è uscita una altra cam stradale della TODA che si chiama SPEC.N2; ha però il difetto di necessitare per forza di cose di una ECU adegata e di non adattarsi a quella di serie.

Nel caso specifico, ha il profilo "basso" identico alle Spec.A ma su quello "alto", in aspirazione ha una durata di 295 contro i 290 e nello scarico ha una durata 290 contro i 285 della mia.

Per quanto invece riguarda l'alzata, ha in aspirazione lo stesso valore di 12.5mm mentre allo scarico si passa da 11.0mm a 12.0mm!!!!!!!! Ma come detto, necessita di un kit apposito con una ECU mappata in un determinato modo........!





Quote:Gira voce che a 220 di sesta ancora spingeva... ma secondo mè è normale!

Curisità!!



Scusa Simò,

non ho capito Simò, che vor'dì??






<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » giovedì 11 marzo 2004, 12:12

vuol dire che va forte e che è normale che vada forte

<i></i>

HSimonC
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:03

Messaggio da HSimonC » mercoledì 31 marzo 2004, 17:28

Come dice Giovanni!



Belle 'ste cammes N2, e per quanto riguarda la centralina io dico Mctronic mappata dall' ing.!

<i></i>

Rispondi