The Best CTR in the HCI with more power.......... 
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CippaR
e la sua CTR jdm plus tuning!
rulleremo rulleremo....
per la serie "SPENDENDO QUEI SOLDI MI FACEVO 343CV ORIGINALI..."
ma non voglio fare i conti in tasca a nessuno...
contenti voi!
________________________
AUGURI AMORE MIO
________________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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renatooo82
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void
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mauritania
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Si, effettivamente, le cams TODA Spec.A hanno molta più durata e alzata delle cams JDM.
A questo proposito devo dire che con ECU stock, IMHO, rendenvano al 30% del loro potenziale; ma anche con ECU Mugen, IMHO, siamo al 75/80% del loro potenziale. Sono sinceramente convinto che ci siano ancora 8/9 cavalli nascosti nei cavilli di una "fuel and ignition timing maps" e "VVT camshaft timing" adeguata.
Pensa che ora è uscita una altra cam stradale della TODA che si chiama SPEC.N2; ha però il difetto di necessitare per forza di cose di una ECU adegata e di non adattarsi a quella di serie.
Nel caso specifico, ha il profilo "basso" identico alle Spec.A ma su quello "alto", in aspirazione ha una durata di 295 contro i 290 e nello scarico ha una durata 290 contro i 285 della mia.
Per quanto invece riguarda l'alzata, ha in aspirazione lo stesso valore di 12.5mm mentre allo scarico si passa da 11.0mm a 12.0mm!!!!!!!! Ma come detto, necessita di un kit apposito con una ECU mappata in un determinato modo........!
Quote:Gira voce che a 220 di sesta ancora spingeva... ma secondo mè è normale!
Curisità!!
Scusa Simò,
non ho capito Simò, che vor'dì??
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A questo proposito devo dire che con ECU stock, IMHO, rendenvano al 30% del loro potenziale; ma anche con ECU Mugen, IMHO, siamo al 75/80% del loro potenziale. Sono sinceramente convinto che ci siano ancora 8/9 cavalli nascosti nei cavilli di una "fuel and ignition timing maps" e "VVT camshaft timing" adeguata.
Pensa che ora è uscita una altra cam stradale della TODA che si chiama SPEC.N2; ha però il difetto di necessitare per forza di cose di una ECU adegata e di non adattarsi a quella di serie.
Nel caso specifico, ha il profilo "basso" identico alle Spec.A ma su quello "alto", in aspirazione ha una durata di 295 contro i 290 e nello scarico ha una durata 290 contro i 285 della mia.
Per quanto invece riguarda l'alzata, ha in aspirazione lo stesso valore di 12.5mm mentre allo scarico si passa da 11.0mm a 12.0mm!!!!!!!! Ma come detto, necessita di un kit apposito con una ECU mappata in un determinato modo........!
Quote:Gira voce che a 220 di sesta ancora spingeva... ma secondo mè è normale!
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Scusa Simò,
non ho capito Simò, che vor'dì??
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giovanniVtec
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