CTR: MUGEN Performance Air Filter with stock airbox&nb
-
Nico ctr
-
Nico ctr
Quote:nico scusami ma io non mi son trovato bene con il kn anzi se qualcuno lo vuole glielo regalo sono di Milano
Vincent R, io appena l'ho misi, sembrava che in alto perdesse un pò rispetto allo stock, e prima dell'entrata del VTEC c'era come un piccolissimo vuoto, ma poi dopo aver fatto un bel reset alla centralina staccando la batteria tutta la notte, la centralina si è adattata al nuovo filtro ed ora tira come una dannata a tutti i regimi e l'entrata del VTEC è rapidissima senza nessun vuoto rispetto a prima.
Ciao.
<i></i>
Vincent R, io appena l'ho misi, sembrava che in alto perdesse un pò rispetto allo stock, e prima dell'entrata del VTEC c'era come un piccolissimo vuoto, ma poi dopo aver fatto un bel reset alla centralina staccando la batteria tutta la notte, la centralina si è adattata al nuovo filtro ed ora tira come una dannata a tutti i regimi e l'entrata del VTEC è rapidissima senza nessun vuoto rispetto a prima.
Ciao.
<i></i>
-
mauritania
-
giovanniVtec
-
mauritania
-
mauritania
-
COPACABANA39
Matley
-
AssoTop
- HCI member
Cmq.. piu' ci penso.. piu' tecnicamente non riesco a capire perche' i CDA BMC non dovrebbero funzionare..
Lasciamo perdere i +X cv.. ma all'atto pratico.. sono un cofanetto con all'interno un filtro tipo VAS.. se funziona un icebox.. perche' questi dovrebbero toppare ?
Ill CTR vabbe'.. e' anche particolare come tipologia di filtro ecc.. ma una ITR ?
Piu' ci penso e meno ci capisco..
AssO
<i></i>
Lasciamo perdere i +X cv.. ma all'atto pratico.. sono un cofanetto con all'interno un filtro tipo VAS.. se funziona un icebox.. perche' questi dovrebbero toppare ?
Ill CTR vabbe'.. e' anche particolare come tipologia di filtro ecc.. ma una ITR ?
Piu' ci penso e meno ci capisco..
AssO
<i></i>
-
eTiLiKo81
Il problema dei PRIMI CDA era che erano PICCOLI,e i tubi usati per collegarli erano una merda!!!
Ora però li fanno in misure ben maggiori,e per i tubi ci si può sempre ingegnare fai-da-te,quindi non è detto che gli ultimi modelli vadano male......
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Ora però li fanno in misure ben maggiori,e per i tubi ci si può sempre ingegnare fai-da-te,quindi non è detto che gli ultimi modelli vadano male......
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
giovanniVtec
il CDA è stata la prima cosa che montai sulla mia CTR ,montai quello grosso da 150mm andava benissimo sembrava fatto da mamma honda imboccao da 85mm perfetto e montaggio a regola d'arte l'aria glila feci prendere dalla mascherina anteriore diretta il tutto mi piaceva molto!appena accesa l'uto suonava bene e finoa 4000 giri si sentiva un maggior tiro che lasciava ben sperare!peccato dopo 2 giorni lo tolsi in quanto in VTEC non andava una sega!peccato era venuto bene,ci speravo molto!il filtro interno era troppo piccolo e il volume interno dello stesso barilotto in carbonio esiguo!poi feci il mega filtrone da elicottero che andava da bomba sia sotto che sopra ma era decisamente insopportabile per via del rumore!
<i></i>
<i></i>
-
vtec vti
nn sono convinto di questo..........anche perche' mandai una email alla bmc, come presunto futuro loro cliente, chiedendo se potevo montare il cda sulla honda e nn mi hanno mai risposto.......da tener presente che nn ne ho mandato soltanto una di email......ma parecchiucce.................mai avuto risposta in merito.
ciao
Anno 2004........la Vendetta si chiama My04
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
ciao
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
-
vtec vti
carletto..................fu solo quando avevo la ek4.....che mi fecero mettere il cda.........ma l'ho dovuto levare.......perche' aveva peggiorato la cosa.
ma percarita'
<i></i>
ma percarita'
<i></i>
-
COPACABANA39
Quote:Ora però li fanno in misure ben maggiori,e per i tubi ci si può sempre ingegnare fai-da-te,quindi non è detto che gli ultimi modelli vadano male......
Ad occhio il bmc "grande" per ctr ha un volume interno di circa la metà dell'AB stock ..............
Ad occhio il bmc "grande" per ctr ha un volume interno di circa la metà dell'AB stock ..............
-
vtec vti
ecco.................come volevasi dimostrare
<i></i>
<i></i>