CTR: MUGEN Performance Air Filter with stock airbox&nb

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Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » giovedì 5 febbraio 2004, 22:34

Quote:nico come va il K&N ???

Mauri, il K&N va bene, la differenza dallo stock si sente, di poco ma si sente, sale meglio di giri, dà maggior risposta all'accelleratore ecc.

Se non hai in mente di prendere l'airbox mugen, monta il K&N nella scatola stock che va più che bene.

Ciao.

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Vincent R
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Messaggio da Vincent R » venerdì 6 febbraio 2004, 0:02

nico scusami ma io non mi son trovato bene con il kn anzi se qualcuno lo vuole glielo regalo sono di Milano



ciao




Quando pensi di essermi vicino,e solo perchè ti ho doppiato....Honda POWER<i></i>

Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » venerdì 6 febbraio 2004, 10:44

Quote:nico scusami ma io non mi son trovato bene con il kn anzi se qualcuno lo vuole glielo regalo sono di Milano

Vincent R, io appena l'ho misi, sembrava che in alto perdesse un pò rispetto allo stock, e prima dell'entrata del VTEC c'era come un piccolissimo vuoto, ma poi dopo aver fatto un bel reset alla centralina staccando la batteria tutta la notte, la centralina si è adattata al nuovo filtro ed ora tira come una dannata a tutti i regimi e l'entrata del VTEC è rapidissima senza nessun vuoto rispetto a prima.

Ciao.

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mauritania
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Messaggio da mauritania » venerdì 6 febbraio 2004, 14:52

vinc...



FILTRO MIO!!!



come posso fare a reperirti???



capiti mai a piacenza?o modena?



riesci mika a spedirlo sbattimento zero senza impegno ovviamente pago io?!?!



posso anke rimborsarti il cartone!






DALLARA 303 - OPEL SPIESS ...ed è già tradimento!!!



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Vincent R
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Messaggio da Vincent R » venerdì 6 febbraio 2004, 23:31

Scusate ma typer558 hai la ecu mugen per ctr euro

dove la posso trovare???



ciao








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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » sabato 7 febbraio 2004, 2:44

Se provi a dare una bella lettura ai "vecchi" topic Type-R, troverai tutto al riguardo!

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » sabato 7 febbraio 2004, 11:55

quel filtro è al 100% un K&N solo che non è stato oliato ed al posto dell'olio hanno messo una spugna superficiale,non male come idea!ciao

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mauritania
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Messaggio da mauritania » lunedì 9 febbraio 2004, 22:23

vincent...



allora niente filtro?



mi sento come un' avvoltoio quando arrivano le jene...







scherzo,vai tra'!!!






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Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » lunedì 9 febbraio 2004, 22:41

Mauri, Vincent sarà andato subito a rimontarlo e a fare un bel reset alla ECU

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mauritania
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Messaggio da mauritania » lunedì 9 febbraio 2004, 22:48

nico me facevi risparmià 2 PIENI se te ne stavi zitto!!!



scherzo,spero gli funzioni bene ora...



nn sono sicuro di sperarlo realmente!






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Matley
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Messaggio da Matley » venerdì 2 aprile 2004, 22:29

secondo voi è o no?




















Matley<i></i>

COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » sabato 3 aprile 2004, 11:08

Matley

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AssoTop
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Messaggio da AssoTop » domenica 4 aprile 2004, 0:19

Cmq.. piu' ci penso.. piu' tecnicamente non riesco a capire perche' i CDA BMC non dovrebbero funzionare..



Lasciamo perdere i +X cv.. ma all'atto pratico.. sono un cofanetto con all'interno un filtro tipo VAS.. se funziona un icebox.. perche' questi dovrebbero toppare ?



Ill CTR vabbe'.. e' anche particolare come tipologia di filtro ecc.. ma una ITR ?



Piu' ci penso e meno ci capisco..



AssO

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 4 aprile 2004, 13:09

Il problema dei PRIMI CDA era che erano PICCOLI,e i tubi usati per collegarli erano una merda!!!

Ora però li fanno in misure ben maggiori,e per i tubi ci si può sempre ingegnare fai-da-te,quindi non è detto che gli ultimi modelli vadano male......

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » domenica 4 aprile 2004, 15:00

il CDA è stata la prima cosa che montai sulla mia CTR ,montai quello grosso da 150mm andava benissimo sembrava fatto da mamma honda imboccao da 85mm perfetto e montaggio a regola d'arte l'aria glila feci prendere dalla mascherina anteriore diretta il tutto mi piaceva molto!appena accesa l'uto suonava bene e finoa 4000 giri si sentiva un maggior tiro che lasciava ben sperare!peccato dopo 2 giorni lo tolsi in quanto in VTEC non andava una sega!peccato era venuto bene,ci speravo molto!il filtro interno era troppo piccolo e il volume interno dello stesso barilotto in carbonio esiguo!poi feci il mega filtrone da elicottero che andava da bomba sia sotto che sopra ma era decisamente insopportabile per via del rumore!

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 4 aprile 2004, 15:01

nn sono convinto di questo..........anche perche' mandai una email alla bmc, come presunto futuro loro cliente, chiedendo se potevo montare il cda sulla honda e nn mi hanno mai risposto.......da tener presente che nn ne ho mandato soltanto una di email......ma parecchiucce.................mai avuto risposta in merito.



ciao


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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » domenica 4 aprile 2004, 20:04

Una sola battuta Miche'....



In UK la pubblicita' dell'Heinz Tomato Ketchup recitava:



"The best comes to those who wait.."







C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 4/4/04 20:06
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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 5 aprile 2004, 15:49

carletto..................fu solo quando avevo la ek4.....che mi fecero mettere il cda.........ma l'ho dovuto levare.......perche' aveva peggiorato la cosa.



ma percarita'


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Messaggio da COPACABANA39 » lunedì 5 aprile 2004, 16:33

Quote:Ora però li fanno in misure ben maggiori,e per i tubi ci si può sempre ingegnare fai-da-te,quindi non è detto che gli ultimi modelli vadano male......



Ad occhio il bmc "grande" per ctr ha un volume interno di circa la metà dell'AB stock ..............

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 5 aprile 2004, 17:12

ecco.................come volevasi dimostrare


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