
ma donde vieni?
su EP3 il rumore si sente un po' meno che su ITR ma comunque la botta del VTEC si sente bene. Tempo fa ho provato un EP3 con filtro a presa diretta Injen (con tubo lungo),e a circa 5000 giri il filtro cambiava la musica...poi a 6000 dava la botta.manzo ha scritto:
per l ep3, forse cambierà rumore, ma la botta non sa nemmeno che vuol dire il k20
quando entra il VTEC puoi avere a fianco anche i metallica e non li senti....robyabarth84 ha scritto:Ahahah... Si l'avevo già visto il video del ragazzo che fa il VTEC...![]()
ho tirato la prima con il tipo che parlava quindi il cambio magari me lo sono perso per quel motivo e poi ho allungato la seconda e la terza sempre alto di giri in VTEC... Andare andava, non è che l'abbia sentita sempre uguale, ma ha allungato piuttosto bene...
Solo come già detto mi è mancato il cambio netto...![]()
Se potessi tornare indietro ficcherei lo specchietto scassato e legato con una fascetta, in bocca al venditore per farlo stare zitto....
Sono della Provincia di Cuneo...Nrg17 ha scritto:io ho sia uno che l'altro, quindi "credo" di sapere quale dia piu' "botta"![]()
ma donde vieni?
Il mio "problema" è solo che non ho sentito il cambio netto di suono all'ingresso del VTEC...cristes ha scritto:quando entra il VTEC puoi avere a fianco anche i metallica e non li senti....
soprattutto nelle prime marce
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Uhuhuh... grazie!Michel_ITR99 ha scritto:Prova a cercarne una vicina a teviewtopic.php?t=26004
se era entrato te ne eri accorto eccome,sia a livello di sound che di spinta..robyabarth84 ha scritto: Il mio "problema" è solo che non ho sentito il cambio netto di suono all'ingresso del VTEC...
A livello sonoro anche stock di casino ne faceva piuttosto, non è che la voce del tipo mi coprisse il rumore, però mi ha coperto l'ingresso, se è entrato....
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
bah io rimango che ha una progressione mostruosa a discapito della classica botta, il che non è un difetto, ma gli toglie quella particolarità dei VTEC.maxITR ha scritto:su EP3 il rumore si sente un po' meno che su ITR ma comunque la botta del VTEC si sente bene. Tempo fa ho provato un EP3 con filtro a presa diretta Injen (con tubo lungo),e a circa 5000 giri il filtro cambiava la musica...poi a 6000 dava la botta.manzo ha scritto:
per l ep3, forse cambierà rumore, ma la botta non sa nemmeno che vuol dire il k20
E dopo questa prova mi spiace dirlo ma il K20 è meglio del B18C6
Fa mal fare farla provare a qualcuno che possa venire in settimana in orario di lavoro...Michel_ITR99 ha scritto:Falla provare a chi conosce bene quel motore, è l'unica per toglierti un pò di dubbi
su ITR si avverte meglio l'entrata del VTEC perchè il B18 è più vuoto in basso.Del K20 mi ha sorpreso l'ottima ripresa che ha anche in 6°.Comunquè l'ITR è molto più rumorosamanzo ha scritto:bah io rimango che ha una progressione mostruosa a discapito della classica botta, il che non è un difetto, ma gli toglie quella particolarità dei VTEC.maxITR ha scritto:
su EP3 il rumore si sente un po' meno che su ITR ma comunque la botta del VTEC si sente bene. Tempo fa ho provato un EP3 con filtro a presa diretta Injen (con tubo lungo),e a circa 5000 giri il filtro cambiava la musica...poi a 6000 dava la botta.
E dopo questa prova mi spiace dirlo ma il K20 è meglio del B18C6
Beh infatti non ho detto che sia un gioiello, anzi è proprio un catorcione...gizmoITR ha scritto:Se ' e' quella di sant'angelo lodigiano sono andato anch'io a vederla, ho solo tirato su l'astina, era piena di cacatine di catrame che nel motore NON ci devono essere, se pensiamo che itr stock anche tenute bene possono rullare 175 cavalli non mi stupisce che sto motore dorma.
Consumera' 100 litri d'olio ogni 10 km.
Poi la portiera lato guida non si apriva ne' chiudeva correttamente ci potrebbero essere anche dei problemi di scocca.
Tutto il resto andava decisamente meglio, faceva schifo.
Non sono neanche stato li' a perdere tempo per provarla.
Su strada nulla, un pochino in pista.robyabarth84 ha scritto: A proposito: quanto olio consuma mediamente un ITR a posto?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.