FINALMENTE! CENTRALE & FINALE SS (56k mini warning
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COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:e pensare che qua dentro c'è una pazzoide che appena gli arriva la CTR vuole il centrale diritto(senza silenziatore) ed il finale ovale
Si vede che il pazzoide in questione non è mai salito su una gruppo N e l'ha usata quotidianamente.
In pratica la ctr con centrale dritto e non silenziato e finale è totalmente invivibile come utilizzo stradale di una vettura.
Per farmi capire ........ Diciamo che stiamo sopra al livello sonoro della s2000 di celima in fasatura.
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Si incazzassero tutte cosi le donne .........
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copacabana@seductive.com<i></i>
Si vede che il pazzoide in questione non è mai salito su una gruppo N e l'ha usata quotidianamente.
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giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
toccare non tocca più garantito al 100%,gli scoppiettii sono duvuti a quella c@zzo di ecu che rimappa e fa un casino incredibile! gli scoppiettii ci sono anche da stock solo che è difficilissimo sentirli per via dello scarico strozzatissimo!con uno scarico libero si sentono eccome!una soluzione sarebbe di mettere l'ecu mugen
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giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
infatti mi sembrava strano che lo avessero risolto modificando lo scarico quando il problema non sta li
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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fabioTypeR
- Messaggi: 17
- Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 19:14
Quote:e pensare che qua dentro c'è una pazzoide che appena gli arriva la CTR vuole il centrale diritto(senza silenziatore) ed il finale ovale
state parlando di me?
è da febbraio 2003 che ce li ho su,e fanno un bel baccano,ve lo assicuro
-aspettate che mi arrivi il filtro K&N da giovanni -
arrivo previsto venerdi p.v.
www.aBBusivi-triveneti.com
GARE CLANDESTINE??..NO,GRAZIE!!?
BrandCars DivisioneTuning<i></i>
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fabioTypeR
- Messaggi: 17
- Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 19:14
piccola curiosità:
è necessario resettare la centralina staccando la batteria dopo il montaggio del centrale libero+terminale SS, come nel mio caso?
xchè io non l'ho fatto
info info,please....
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è necessario resettare la centralina staccando la batteria dopo il montaggio del centrale libero+terminale SS, come nel mio caso?
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TheBlackDreaM
- Messaggi: 65
- Iscritto il: giovedì 22 aprile 2004, 9:28
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fabioTypeR
- Messaggi: 17
- Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 19:14
+
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BrandCars DivisioneTuning<i>Edited by: fabioTypeR at: 23/3/04 12:17
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giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
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fabioTypeR
- Messaggi: 17
- Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 19:14
Quote:se non l'hai fatto ormai la centralina si è messa a posto da sola!ci senti ancora bene?
comeee?
non ho sentito,scusa....
puoi ripetere?
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michi
- Messaggi: 69
- Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02
Mamma mia....ma come fate col centrale non silenziato? Delle volte mi sembra esagerato con centrale silenziato e filtro K&N....comunque tu staccala la batteria per una notte....poi ne riparliamo.
Per tornare agli scoppiettii...diciamo che Giovanni in una mail mi aveva scritto che il centrale nuovo non toccava e non scoppiettava più! tutto qui...che poi il problema sia la lambda....non ci "piove"...e a me pure da stock delle volte scoppiettava....ma adesso quando lo fa trema tutta la macchina!!!!
sarà una coincidenza....ma da quando ho centrale e finale SS :
- la frizione cigola fortemente
- i vari scricchiolii sono aumentati a dismisura
- ogni volta che l'accendo mi batte forte forte il cuore
p.s. il cigolio della frizione...lo si puo far riparare in garanzia? Perchè da abbastanza fastidio. O come si fa ad eliminare? so che c'erano dei post aperti in merito....
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Per tornare agli scoppiettii...diciamo che Giovanni in una mail mi aveva scritto che il centrale nuovo non toccava e non scoppiettava più! tutto qui...che poi il problema sia la lambda....non ci "piove"...e a me pure da stock delle volte scoppiettava....ma adesso quando lo fa trema tutta la macchina!!!!
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giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
per il cigolio basta che compri il WD 40 e che lo spruzzi dentro il cilindretto ,guarda il pedale della frizione quando lo spingi questo fa entrare un tubetto dentro un cilindretto(pompa) per vederlo e ingrassarlo devi togliere la plastica sotto lo sterzo,premere la frizione e spruzzare dentro il WD 40!
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mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
ieri ho montato centrale ss dritto con terminele stock e filtro k&n (vabbè anche il filtrino recupero vapori ma solo xche mel'han regalato )
impressioni: EMOZZZIONE,adesso almeno si sente!!!
il rumore è appuntito e metallico ma non fastidioso xche il silenziatore silenzia bene,sembra un po' un 205 rallye gr.N.
come resa qualcosa ha preso sia in basso che in VTEC,ma adesso 2?me faccio meno caso al tiro xche mi prende troppo il rombo!
ah,il mio è un modello vecchio che appena acceso sbatte contro la paratia metallica,ma visto che l'ho pagato 150? e che quando la paratia si scalda nn sbatte piu me ne sbatto altamente!
-rawboy-
www.neldubbiononmollare.com<i></i>
impressioni: EMOZZZIONE,adesso almeno si sente!!!
il rumore è appuntito e metallico ma non fastidioso xche il silenziatore silenzia bene,sembra un po' un 205 rallye gr.N.
come resa qualcosa ha preso sia in basso che in VTEC,ma adesso 2?me faccio meno caso al tiro xche mi prende troppo il rombo!
ah,il mio è un modello vecchio che appena acceso sbatte contro la paratia metallica,ma visto che l'ho pagato 150? e che quando la paratia si scalda nn sbatte piu me ne sbatto altamente!
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