FINALMENTE! CENTRALE & FINALE SS (56k mini warning

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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » lunedì 22 marzo 2004, 17:34

Quote:e pensare che qua dentro c'è una pazzoide che appena gli arriva la CTR vuole il centrale diritto(senza silenziatore) ed il finale ovale



Si vede che il pazzoide in questione non è mai salito su una gruppo N e l'ha usata quotidianamente.



In pratica la ctr con centrale dritto e non silenziato e finale è totalmente invivibile come utilizzo stradale di una vettura.



Per farmi capire ........ Diciamo che stiamo sopra al livello sonoro della s2000 di celima in fasatura.





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Si incazzassero tutte cosi le donne .........



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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » lunedì 22 marzo 2004, 17:35

toccare non tocca più garantito al 100%,gli scoppiettii sono duvuti a quella c@zzo di ecu che rimappa e fa un casino incredibile! gli scoppiettii ci sono anche da stock solo che è difficilissimo sentirli per via dello scarico strozzatissimo!con uno scarico libero si sentono eccome!una soluzione sarebbe di mettere l'ecu mugen

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giovagt
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Messaggio da giovagt » lunedì 22 marzo 2004, 17:50

infatti mi sembrava strano che lo avessero risolto modificando lo scarico quando il problema non sta li

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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fabioTypeR
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Messaggio da fabioTypeR » lunedì 22 marzo 2004, 21:37

Quote:e pensare che qua dentro c'è una pazzoide che appena gli arriva la CTR vuole il centrale diritto(senza silenziatore) ed il finale ovale



state parlando di me?

è da febbraio 2003 che ce li ho su,e fanno un bel baccano,ve lo assicuro



-aspettate che mi arrivi il filtro K&N da giovanni -

arrivo previsto venerdi p.v.

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fabioTypeR
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Messaggio da fabioTypeR » lunedì 22 marzo 2004, 21:42

piccola curiosità:



è necessario resettare la centralina staccando la batteria dopo il montaggio del centrale libero+terminale SS, come nel mio caso?

xchè io non l'ho fatto



info info,please....

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TheBlackDreaM
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Messaggio da TheBlackDreaM » martedì 23 marzo 2004, 8:48

No tranquillo.. lA pazzoide sono io...



Cosa hai messo su te?

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fabioTypeR
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Messaggio da fabioTypeR » martedì 23 marzo 2004, 12:14

+









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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » martedì 23 marzo 2004, 13:15

fabio@-



necessario resettare la centralina staccando la batteria dopo il montaggio del centrale libero+terminale SS, come nel mio caso?

xchè io non l'ho fatto







se non l'hai fatto ormai la centralina si è messa a posto da sola!ci senti ancora bene?

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fabioTypeR
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Messaggio da fabioTypeR » mercoledì 24 marzo 2004, 12:16

Quote:se non l'hai fatto ormai la centralina si è messa a posto da sola!ci senti ancora bene?



comeee?

non ho sentito,scusa....

puoi ripetere?

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michi
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Messaggio da michi » mercoledì 24 marzo 2004, 14:42

Mamma mia....ma come fate col centrale non silenziato? Delle volte mi sembra esagerato con centrale silenziato e filtro K&N....comunque tu staccala la batteria per una notte....poi ne riparliamo.



Per tornare agli scoppiettii...diciamo che Giovanni in una mail mi aveva scritto che il centrale nuovo non toccava e non scoppiettava più! tutto qui...che poi il problema sia la lambda....non ci "piove"...e a me pure da stock delle volte scoppiettava....ma adesso quando lo fa trema tutta la macchina!!!!



sarà una coincidenza....ma da quando ho centrale e finale SS :



- la frizione cigola fortemente

- i vari scricchiolii sono aumentati a dismisura

- ogni volta che l'accendo mi batte forte forte il cuore





p.s. il cigolio della frizione...lo si puo far riparare in garanzia? Perchè da abbastanza fastidio. O come si fa ad eliminare? so che c'erano dei post aperti in merito....

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 24 marzo 2004, 19:23

per il cigolio basta che compri il WD 40 e che lo spruzzi dentro il cilindretto ,guarda il pedale della frizione quando lo spingi questo fa entrare un tubetto dentro un cilindretto(pompa) per vederlo e ingrassarlo devi togliere la plastica sotto lo sterzo,premere la frizione e spruzzare dentro il WD 40!

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michi
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Messaggio da michi » mercoledì 24 marzo 2004, 19:58

Grazie mille Giovanni! che bello avere a disposizione un club così

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mauritania
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Messaggio da mauritania » venerdì 26 marzo 2004, 14:15

ieri ho montato centrale ss dritto con terminele stock e filtro k&n (vabbè anche il filtrino recupero vapori ma solo xche mel'han regalato )



impressioni: EMOZZZIONE,adesso almeno si sente!!!



il rumore è appuntito e metallico ma non fastidioso xche il silenziatore silenzia bene,sembra un po' un 205 rallye gr.N.



come resa qualcosa ha preso sia in basso che in VTEC,ma adesso 2?me faccio meno caso al tiro xche mi prende troppo il rombo!



ah,il mio è un modello vecchio che appena acceso sbatte contro la paratia metallica,ma visto che l'ho pagato 150? e che quando la paratia si scalda nn sbatte piu me ne sbatto altamente!





-rawboy-



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