ECCOLA CHE INIZIA A FARE LA STRONZA... ( 1
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mauritania
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stramazzone
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vtec vti
.......ma parli della my04????....speriamo di no...vero?
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- typer558
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Mistostretto
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giovagt
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mauritania
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sono più di due mesi che giro con la scatola dello sterzo fallata! all'inizio era solo rumore. Poi, pian piano, il gioco dello sterzo e il ruomore aumentano, la precisione dello sterzo sembra non più la stessa e la voglia di cambiarla aumenta...........cosa che farò al più presto perchè così proprio non mi piace
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mauritania
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lascia perdere. Ho già contattato l'ing.Biraghi per questo problema, ma la loro servoassistenza è improponibile per un utilizzo stradale.
Bisogna percorrere altre strade. Tipo, prenderne una rotta ad andare a vedre se una officina specializzata che le rettifica riesce a realizzare exnovo i pezzi che si usurano.........
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Bisogna percorrere altre strade. Tipo, prenderne una rotta ad andare a vedre se una officina specializzata che le rettifica riesce a realizzare exnovo i pezzi che si usurano.........
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mauritania
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signor tenente,cosa intende lei per:
improponibile per uso stradale?!?!
a me gli sterzi duri e diretti piacciono!
mi piace far manovra col traffic senza servosterzo e se potessi avere uno sterzo da F.3 con un giro e mezzo di corsa totale...
sarei felicissimo!
...grezzoboy...
www.neldubbiononmollare.com<i></i>
improponibile per uso stradale?!?!
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----Messaggio originale-----
Da: typer558 [mailto:typer558@libero.it
Inviato: venerdì 9 gennaio 2004 9.12
A: andrea.biraghi
Oggetto: Re:I: autovelox
Buongiorno e grazie mille per la dritta.
Con l'occasione volevo porLe una domanda.
Mi sto accingendo a cambiare per la seconda volta la scatola dello sterzo della mia ctr in quanto è diventata rumorosissima (sia a fermo che in movimento).
In concessionaria mi dicono che è un problema che perseguita tutte le civic 7a generazione e che al momento non c'è soluzione. La m.y. 2004 dovrebbe aver risolto questo problema.
Per curiosità, voi lo avete mai riscontrato??? E, se si, esiste per caso qualche soluzione fatta in casa o pezzo modificato dalla jas???
Grazie ancora, un saluto
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Gentilissimo Luca.
Effettivamente abbiamo avuto dei grandissimo problemi con la scatola guida stradale della vettura per il Ns. utilizzo; più sulla precisione che sulla rumorosità (che per noi non è così importante.
Per risolverli (dove regolamentarmene possibile) abbiamo deciso di utilizzare la scatola guida idraulica (e non elettrica) alimentata da una pompa elettroidraulica esterna (non collegata al motore).
Se fosse interessato posso mandarle ulteriori informazioni a riguardo.
Ritengo questa soluzione improponibile per l'utilizzo stradale, l'unica cosa che posso offrirle sono delle scatole guida ad un prezzo inferiore (di quello del concessionario) nel caso non le riconoscessero la garanzia.
saluti
Jas Motorsport
via Guido Rossa 1/A
20010 Arluno Milano Italy
tel +39 02 90 37 54 203
fax +39 02 90 37 54 215
mob. +39 335 46 19 00
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Da: typer558 [mailto:typer558@libero.it
Inviato: venerdì 9 gennaio 2004 9.12
A: andrea.biraghi
Oggetto: Re:I: autovelox
Buongiorno e grazie mille per la dritta.
Con l'occasione volevo porLe una domanda.
Mi sto accingendo a cambiare per la seconda volta la scatola dello sterzo della mia ctr in quanto è diventata rumorosissima (sia a fermo che in movimento).
In concessionaria mi dicono che è un problema che perseguita tutte le civic 7a generazione e che al momento non c'è soluzione. La m.y. 2004 dovrebbe aver risolto questo problema.
Per curiosità, voi lo avete mai riscontrato??? E, se si, esiste per caso qualche soluzione fatta in casa o pezzo modificato dalla jas???
Grazie ancora, un saluto
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Gentilissimo Luca.
Effettivamente abbiamo avuto dei grandissimo problemi con la scatola guida stradale della vettura per il Ns. utilizzo; più sulla precisione che sulla rumorosità (che per noi non è così importante.
Per risolverli (dove regolamentarmene possibile) abbiamo deciso di utilizzare la scatola guida idraulica (e non elettrica) alimentata da una pompa elettroidraulica esterna (non collegata al motore).
Se fosse interessato posso mandarle ulteriori informazioni a riguardo.
Ritengo questa soluzione improponibile per l'utilizzo stradale, l'unica cosa che posso offrirle sono delle scatole guida ad un prezzo inferiore (di quello del concessionario) nel caso non le riconoscessero la garanzia.
saluti
Jas Motorsport
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mauritania
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giovagt
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a parte tutto, vi è mai capitato che alcune volte lo sterzo vi da la sensazione di essere perfetto ed altre no???????
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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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giovanniVtec
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- Deg53®
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vabbè...
non è uno scoop che la CTR sia un CESSO!
________________________
AUGURI AMORE MIO
________________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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- typer558
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Dai contatti avuti in più concessionarie, il problema è proprio la scatola dello sterzo montata sulla serie EP, a prescindere dalla motorizzazione. Sono affette da questo difetto tutte le versioni e motorizzazioni. Le civic EP ctdi sono quelle che ne soffrono di più per la pesantezza aggiuntiva del motore diesel (e il numero elevato di km che in genere fanno queste motorizzazioni -cioè il difetto si manifesta prima nel tempo-), poi c'è la ctr che con quel fianco delle gomme bassissimo e l'assetto rigido, sollecitano oltremodo la scatola guida sullo sconnesso, ma anche la 1.6 e la 1.4 non ne sono esenti......anzi!!!
Il problema è che magari molti hanno il difetto e neanche se ne accorgono, mentre il CTRrrista è magari un appassionato più attento a questi dettagli!
L'unica soluzione è sperare in una scatola modifica seriamente che non sia la fantomatica "portoghese" che hanno montato a me (che non vale un c@zzo!)
<i>Edited by: typer558 at: 11/3/04 8:16
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Il problema è che magari molti hanno il difetto e neanche se ne accorgono, mentre il CTRrrista è magari un appassionato più attento a questi dettagli!
L'unica soluzione è sperare in una scatola modifica seriamente che non sia la fantomatica "portoghese" che hanno montato a me (che non vale un c@zzo!)
<i>Edited by: typer558 at: 11/3/04 8:16
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