ECCOLA CHE INIZIA A FARE LA STRONZA... ( 1

Rispondi
mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » martedì 9 marzo 2004, 22:06

giro lo sterzo del ctr da fermo e...

SCLONK...

bho,mi sparo 200km,faccio manovra e...

STOCLONK...

è quella c@zzo di scatola sterzo di cui parlate tanto?!?!?




...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » mercoledì 10 marzo 2004, 1:22

Eh mi sa...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 10 marzo 2004, 1:54

.......ma parli della my04????....speriamo di no...vero?

michele_palumbo@fastwebnet.it

Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 10 marzo 2004, 8:04

io la sto cambiando per la seconda volta.........

L'originale è durata un annetto e qualche mese, la seconda che ho installato si e no 6 mesi.......

E ora mi tocca cambiarla ancora una volta prima dello scadere della garanzia.......





Questo è un vero punto debole del CTR............


<i></i>

maskow
Messaggi: 414
Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 22:31

Messaggio da maskow » mercoledì 10 marzo 2004, 9:31

interessante,e quale sarebbe il pezzo da cambiare ?

Cge costa la modica cifra di?



<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 10 marzo 2004, 10:28

assurdo.



comincio a pensare che ho un culo assurdo con le auto...



tranne una, tutte usate e mai un problema mai, in oltre 370.000 km.



ora si spiegano le rogne con le donne...

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 10 marzo 2004, 11:36

dai che non è un problema, è solo un pò rumorosa

-----------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » mercoledì 10 marzo 2004, 11:54

ah bè se nn si fiacca per me puo anche fare piu casino di un concerto dei queens of the stone age!!!




...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 10 marzo 2004, 11:59

sono più di due mesi che giro con la scatola dello sterzo fallata! all'inizio era solo rumore. Poi, pian piano, il gioco dello sterzo e il ruomore aumentano, la precisione dello sterzo sembra non più la stessa e la voglia di cambiarla aumenta...........cosa che farò al più presto perchè così proprio non mi piace


<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » mercoledì 10 marzo 2004, 12:12

la jas lo fa uno sterzo senza servo e superdiretto?




...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 10 marzo 2004, 12:23

lascia perdere. Ho già contattato l'ing.Biraghi per questo problema, ma la loro servoassistenza è improponibile per un utilizzo stradale.

Bisogna percorrere altre strade. Tipo, prenderne una rotta ad andare a vedre se una officina specializzata che le rettifica riesce a realizzare exnovo i pezzi che si usurano.........


<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » mercoledì 10 marzo 2004, 14:48

Cavolo Tenente! Gia' due volte!?



Speriamo che le modifiche apportate sulla satola che montano le MY'04 possano aumentarne l'affidabilita'!

<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » mercoledì 10 marzo 2004, 15:10

signor tenente,cosa intende lei per:

improponibile per uso stradale?!?!



a me gli sterzi duri e diretti piacciono!

mi piace far manovra col traffic senza servosterzo e se potessi avere uno sterzo da F.3 con un giro e mezzo di corsa totale...



sarei felicissimo!


...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 10 marzo 2004, 15:18

----Messaggio originale-----

Da: typer558 [mailto:typer558@libero.it

Inviato: venerdì 9 gennaio 2004 9.12

A: andrea.biraghi

Oggetto: Re:I: autovelox



Buongiorno e grazie mille per la dritta.

Con l'occasione volevo porLe una domanda.

Mi sto accingendo a cambiare per la seconda volta la scatola dello sterzo della mia ctr in quanto è diventata rumorosissima (sia a fermo che in movimento).

In concessionaria mi dicono che è un problema che perseguita tutte le civic 7a generazione e che al momento non c'è soluzione. La m.y. 2004 dovrebbe aver risolto questo problema.

Per curiosità, voi lo avete mai riscontrato??? E, se si, esiste per caso qualche soluzione fatta in casa o pezzo modificato dalla jas???

Grazie ancora, un saluto



==============================================



Gentilissimo Luca.

Effettivamente abbiamo avuto dei grandissimo problemi con la scatola guida stradale della vettura per il Ns. utilizzo; più sulla precisione che sulla rumorosità (che per noi non è così importante.

Per risolverli (dove regolamentarmene possibile) abbiamo deciso di utilizzare la scatola guida idraulica (e non elettrica) alimentata da una pompa elettroidraulica esterna (non collegata al motore).

Se fosse interessato posso mandarle ulteriori informazioni a riguardo.

Ritengo questa soluzione improponibile per l'utilizzo stradale, l'unica cosa che posso offrirle sono delle scatole guida ad un prezzo inferiore (di quello del concessionario) nel caso non le riconoscessero la garanzia.

saluti



Jas Motorsport

via Guido Rossa 1/A

20010 Arluno Milano Italy

tel +39 02 90 37 54 203

fax +39 02 90 37 54 215

mob. +39 335 46 19 00








<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » mercoledì 10 marzo 2004, 16:02

c@zzo...



idroguida a batteria!

dopo 20 km hai la batteria a troie...



grazie tenè,hai ragione è improponibile!!!




...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

AVOLETTA
Messaggi: 111
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:46

Messaggio da AVOLETTA » mercoledì 10 marzo 2004, 18:41

Ma lo fanno anche le 30th??!?!?!



Io ero rimasto a che 'sti problemi li avevano risolti sulla versione 2003...



Babb?, quando sarà il momento si vedrà un po'.

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 10 marzo 2004, 18:54

a parte tutto, vi è mai capitato che alcune volte lo sterzo vi da la sensazione di essere perfetto ed altre no???????

-----------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 10 marzo 2004, 23:20

il problema torna fuori sempre.........

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » giovedì 11 marzo 2004, 0:00

vabbè...

non è uno scoop che la CTR sia un CESSO!

________________________

AUGURI AMORE MIO



________________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

________________________

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 11 marzo 2004, 8:15

Dai contatti avuti in più concessionarie, il problema è proprio la scatola dello sterzo montata sulla serie EP, a prescindere dalla motorizzazione. Sono affette da questo difetto tutte le versioni e motorizzazioni. Le civic EP ctdi sono quelle che ne soffrono di più per la pesantezza aggiuntiva del motore diesel (e il numero elevato di km che in genere fanno queste motorizzazioni -cioè il difetto si manifesta prima nel tempo-), poi c'è la ctr che con quel fianco delle gomme bassissimo e l'assetto rigido, sollecitano oltremodo la scatola guida sullo sconnesso, ma anche la 1.6 e la 1.4 non ne sono esenti......anzi!!!



Il problema è che magari molti hanno il difetto e neanche se ne accorgono, mentre il CTRrrista è magari un appassionato più attento a questi dettagli!



L'unica soluzione è sperare in una scatola modifica seriamente che non sia la fantomatica "portoghese" che hanno montato a me (che non vale un c@zzo!)


<i>Edited by: typer558  at: 11/3/04 8:16
</i>

Rispondi