RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Rispondi
Filo83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6760
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
Località: Roma

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Filo83 » mercoledì 1 giugno 2011, 9:57

Tony JDM ha scritto:La penso come driftlord.
inoltre ribadisco che ketamina pur pornofilo coi suoi giga di video sul cellulare .... non è niente confronto a ghost ahahahah e chi era a cena/pranzo vicino a lui può confermare mettendosi le mani nei capelli :ride
l'ideale nel momento culinario parlare di certe cose :azz :azz :azz
cerco k series...

Ghost
Avatar utente
Messaggi: 664
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 1:28

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Ghost » mercoledì 1 giugno 2011, 10:10

sai quante volte ho pranzato/cenato dinanzi la BANGBROS :amore :amore :sosp
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

Ghost
Avatar utente
Messaggi: 664
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 1:28

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Ghost » mercoledì 1 giugno 2011, 10:14

QUASI DIMENTICAVO DRIFTLORD.... :azz


anche lui è uno degli "ILLUMINATI"!!!
:asd :asd
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da driftlord » mercoledì 1 giugno 2011, 10:15

Ghost ha scritto:sai quante volte ho pranzato/cenato dinanzi la BANGBROS :amore :amore :sosp
HCI stà diventando un luogo di perdizione.... :teach











:asd

Ghost
Avatar utente
Messaggi: 664
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 1:28

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Ghost » mercoledì 1 giugno 2011, 10:18

"......luoghi di perdizione..."

:amore :amore :love
Ultima modifica di Ghost il mercoledì 1 giugno 2011, 10:24, modificato 1 volta in totale.
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da LuFo R » mercoledì 1 giugno 2011, 10:24

danilocrxroma ha scritto:
mi successe paro paro a me nel 2009 col crx turbo ....mi fermai a 1 metro dal muretto! che rabbia,era inguidabile il mio
crx!!!!
li è civic4ever che si è dimenticato a quanto stava andando... :asd

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 1 giugno 2011, 11:35

andrea_crx ha scritto:sbaglio o non spinge tanto per essere n'S2000? sul dritto sembra che te la fumi più di quanto ti fumi me :sosp
non pensare che la una S2000 possa strapparti le portiere con la differenza di prestazioni. Ad esempio rispetto alla nostra pietra di paragone (l'integra di Pier), la S di NP vada tanto di più ... anzi ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

pepo
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 10:37

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da pepo » mercoledì 1 giugno 2011, 11:49

marco1985 ha scritto:ragazzi sicuramente non mi conoscete molto bene voi del forum, ma alcuno di voi lo conosco di persona come il mio amico culattone ( come me del resto :bana ) GEPACA!

mi sono visto la sua piroletta in diretta stavo davanti a lui! è sempre uno spettacolo vedere un testacoda, sembra fatto al rallentatore vedendolo dal vivo :D ovviamente se finisce bene! quello è chiaro!

voglio fare i complimenti a roby, credo sia il suo nick su questo forum, e la sua EG6 nera opaca cerchi arancioni..... l'ho vista da lontano e l'ho subito voluto conoscere, un capolavoro! bravo! ci siamo scambiati qualche parola sulle nostre macchine, entrambe fatte da noi stessi!

io ero la s2000 coi cerchi oro, e questa volta sono andato davvero bene, ho contato un 2.02.5 col traffico sul curvone, con gomme stradali! la scorsa volta avevo fatto un 2.01.7 con un giro pulito senza sorpassi, quindi sicuramente questo significa che sono migliorato rispetto alla scorsa volta!
secondo me anche per me il 2.00 netti ci stava considerando le gomme stradali...sono superSODDISFATTO!

purtroppo in rete non ho video di questa volta, ma solo del vecchio 2.01.7 su youtube.


complimenti a chi è venuto affrontando un bel viaggio, e achi ha fatto le foto, mi sono salvato quel paio che ho trovato delle mia S nera!
ciao ragazzi
Ciao Marco, volevo farti i complimenti doppi, sia per la tua S stupenda (quindi la dovrai ribattezzare SS :teach ), sia per la tua guida.. Ho iniziato a guardarti nel momento in cui ho visto come hai ripreso la macchina quando ti è partita a metà della "s" e probabilmente molti si sarebbero girati con facilità...si sono viste chiaramente le tue braccia che controsterzavano con una c@zzo di rapidità alla Colin Mcrae e gas fisso giù. Guidi molto pulito, ancora complimenti :good

GEPACA
Messaggi: 230
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da GEPACA » mercoledì 1 giugno 2011, 12:40

andrea_crx ha scritto:
GEPACA ha scritto:
Semplicemente spesso, ma non sempre, i video non vanno alla stessa velocità della realtà. Magari il tuo 2.08 è effettivamente un 2.08 e spicci, ma con le stesse probabilità potrebbe essere un 2.06 o un 2.10. Pochi centesimi di differenza ogni secondo sono assolutamente invisibili ad occhio nudo ma alla fine del giro diventano facilmente secondi (in + o in -). Ti faccio 2 conti al volo: mettiamo che la tua fotocamera ti frega mediamente 2/3 centesimi di secondo ogni secondo. E' niente, non si vede, ma al termine di un giro di circa 2 minuti e 8 secondi ti ha fregato (60*2+8)*3= 384 centesimi che corrispondono a quasi 4s (in + o in - ovviamente)!!!
Io uso un semplice cronometro GPS (RaceCrhono) istallato su un vecchio telefono Nokia e con una buona antenna GPS è piuttosto preciso (+ di quanto mi serve), permette intertempi, ideal lap (a mio modo di vedere fondamentali dato che c'è sempre traffico). L'ho confrontato con l'AIM e col classico cronometro. Se confronto invece i tempi che mi fornisce il Racecrhono con quelli che prendo sui miei video vecchi (fatti col telefonino) spesso non centrano quasi niente. Probabilmente dipende dalla bontà della videocamera usata. Probabilmente un buona videocamera è affidabile, quella di un telefono o di una macchinetta fotografica di bassa qualità evidentemente no.
In ogni caso ti straconsiglio il RaceCrhono.
io dal mio video 2.04 ho calcolato e 2.04 infatti è

e con la telecamera spy cam da 1$ :asd

Non ho detto che non può essere precisa, dico solo che in linea di massima, non è un cronometro e non puoi saperlo. Scusa, poi non hai detto con cosa hai confrontato il video.

GEPACA
Messaggi: 230
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da GEPACA » mercoledì 1 giugno 2011, 12:43

KeTaMiNa ha scritto:
Skynet_R ha scritto:
Dispiace molto per l'accaduto ,che vere merde, nn è la prima volta che fanno una cosa del genere...io rimango sempre del parere che sbagliano a farli entrare in autodromo,specialmente in eventi del genere...
eh purtroppo quando si smonto o copre la targa è un casino poi ricordarsi di sistemarla.. io a magione 2010 ero uscito dall'autodromo con ancora l'adesivo copritarga BRAZZERS :asd me ne sono ricordato qualche minuto dopo essere uscito dall'autodromo :angel

Immagine

Vabbè, ci stà... Io al primo track day della mia vita, nell'ormai lontano anno domini 2000, sono tornato a casa con gli adesivi su entrambe le targhe. Me ne sono accorto il giorno dopo... :daniel

GEPACA
Messaggi: 230
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da GEPACA » mercoledì 1 giugno 2011, 12:49

ciccior ha scritto:
GEPACA ha scritto:
La giornata purtroppo per me si è conclusa molto male, dato che i carabinieri appostati fuori mi hanno ritirato il libretto e fermato la macchina per ben 3 mesi per violazione dell'art. 100 del cds, inerente all'esposizione della targa. Veramente stronzi dato che la targa anteriore era esposta sul parabrezza. Poteva andarmi peggio, molto peggio, dato che fra freni, assetto, scarico, cerchi ecc di omologato avevo ben poco...
noo cavolo...mi stavo documentando ed ho anche chiesto perche pensavo ti avessero fatto una cosa che non potevano fare..invece la cosa è cambiata..fino ad un pò di anni fà per l'assenza della targa anteriore al massimo ti facevano 38 euro di multa(mi è successo a me con 306-eg6 ed integra :azz )finchè un carabiniere mi consigliò di mettere un adesivo piu piccolo purchè rinfrangente.. e di avere la targa in abitacolo..sotto il sedile :asd da li non prendevo più neanche i 38euro..ora invece non si scherza..che poi perchè ferrari,maserati alcune porsche ecc possono non montarla??questo non è giusto..cosa ha da invidiare un's2000 ad una di queste d'estetica?sarò esagerato io,ma secondo mè proprio nulla..poi saranno gusti..cmq la cosa che fà ridere sono proprio loro..all'ingresso dell'autodromo...che schifo. :tatata che poi questi problemi li hanno anche gli amanti del truzzing che spesso vengono attesi al di fuori di piazzali manifestazioni ecc...per vedersi ritirare i libretti...mah
La legge è uguale per tutti, qualche mese fa hanno seccato per lo stesso motivo un mio conoscente con la F430 scuderia, che domenica infatti aveva su regolarmente la targa.

GEPACA
Messaggi: 230
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da GEPACA » mercoledì 1 giugno 2011, 12:56

Mick Doohan ha scritto:
andrea_crx ha scritto:sbaglio o non spinge tanto per essere n'S2000? sul dritto sembra che te la fumi più di quanto ti fumi me :sosp
non pensare che la una S2000 possa strapparti le portiere con la differenza di prestazioni. Ad esempio rispetto alla nostra pietra di paragone (l'integra di Pier), la S di NP vada tanto di più ... anzi ...
Non è l'S2000 che va piano, sono le vostre che vanno davvero forte. Il problema dell'S2000 è che non si migliora facilmente, anzi. Alla fine il massimo che si può fare per migliorare i tempi è assetto buono completo e gomme buone. Sul motore tiri fuori 10 CV a raschiare il fondo del barile ed anche alleggerirla + di 20 Kg è un'impresa.

Tutte le vecchie Honda invece hanno gioco facile: pesano molto meno e swapparci sotto un'altro motore + grosso è quasi una formalità...

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 1 giugno 2011, 12:59

GEPACA ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: Alla fine il massimo che si può fare per migliorare i tempi è assetto buono completo e gomme buone
Amen, fratello. :asd
L'S p come un violino di Stradivari appena la tocchi va di meno ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 1 giugno 2011, 12:59

KeTaMiNa ha scritto:@ghost: mi sono fatto fare l'adesivo GloryHole da mettere sopra il tubo di scarico :asd
:amore :clap
Mick Doohan ha scritto:
andrea_crx ha scritto:sbaglio o non spinge tanto per essere n'S2000? sul dritto sembra che te la fumi più di quanto ti fumi me :sosp
non pensare che la una S2000 possa strapparti le portiere con la differenza di prestazioni. Ad esempio rispetto alla nostra pietra di paragone (l'integra di Pier), la S di NP vada tanto di più ... anzi ...
quoto mick... :teach
un'S va più o meno come un'ITR...

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 1 giugno 2011, 13:02

bagga typeR ha scritto:un'S va più o meno come un'ITR...
ma ha la trazione dalla parte giusta :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

GEPACA
Messaggi: 230
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da GEPACA » mercoledì 1 giugno 2011, 13:06

bagga typeR ha scritto: un'S va più o meno come un'ITR...
... Dipende chi la guida... Con un "pilota" normale l'ITR va pure di + perchè è + facile. Con uno bravo IMHO va di + un'S2000. Parlando ovviamente di preparazione standard: assetto, gomme, pasticche buone. Già se sotto l'ITR ci metti un K20 preparato non c'è storia ovviamente.

In tale configurazione standard il limite di un'S2000 è circa 1.58 a Vallelunga. Non penso che un'ITR possa girare in 1.58.
Ultima modifica di GEPACA il mercoledì 1 giugno 2011, 13:11, modificato 1 volta in totale.

GEPACA
Messaggi: 230
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da GEPACA » mercoledì 1 giugno 2011, 13:10

Mick Doohan ha scritto:
bagga typeR ha scritto:un'S va più o meno come un'ITR...
ma ha la trazione dalla parte giusta :asd
AMEN.

Dinoswift
Avatar utente
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
Località: Montappone(AP)

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Dinoswift » mercoledì 1 giugno 2011, 13:12

andrea_crx ha scritto:
Dinoswift ha scritto:ecco uno dei miei video,insieme a marco cn l'S2000

sbaglio o non spinge tanto per essere n'S2000? sul dritto sembra che te la fumi più di quanto ti fumi me :sosp

cmq bell'ingarellamento, complimenti a tutti e 2

PS: Dino ti piace vincere facile eh? senti come c@zzo spinge appena gli butti dentro la marcia, se le divora proprio bastardo :daniel
no pr me invece spingeva,al rettilineo credo abbia mollato,poi sappiamo anche le nette differenze di peso,aveva anche delle gomme stradali,cmq lui guida bene e sa la pista

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 1 giugno 2011, 13:13

Mick Doohan ha scritto:
bagga typeR ha scritto:un'S va più o meno come un'ITR...
ma ha la trazione dalla parte giusta :asd
questo è vero... :(
GEPACA ha scritto:... Dipende chi la guida... Con un "pilota" normale va di + l'ITR. Con uno bravo bravo va di + un'S2000. Parlando di preparazione standard: assetto, gomme, pasticche buone.
In tale configurazione il limite di un'S2000 è circa 1.58 a Vallelunga. Non penso che un'ITR possa girare in 1.58.
parlo solo di motore,entrambe con un buon soft tuning sul dritto vanno più o meno uguale...

se guidate tutte e due come si deve in pista è quasi certo che l'S vada un pò di più... :good

Luca VTi
Avatar utente
Messaggi: 767
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 21:21
Località: Viterbo...ops...in quel di Buttrio!! (UD)

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Luca VTi » mercoledì 1 giugno 2011, 13:31

In mani esperte la S fa male...molto male!

Rispondi