RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Rispondi
MishaMS

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da MishaMS » martedì 31 maggio 2011, 19:29

J.G_tiranium ha scritto:Gepaca, ecco chi era quello con l's che si era girato, cmq mi dispiace per la multa ecc...

50 volte che vado a vallelunga, è la prima che ci incontro i carabinieri... poi proprio all'ingresso, è una cosa senza senso... mah :scree
Beh, volevano pescare nell'acquario da bravi Sampei.
Della serie: "Ti piace vincere facile? ponciponcipopopo!!" :asd

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 31 maggio 2011, 19:45

:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

a pensare che mi sono sorbito un prete che sparava stronzate e che balbettava mentre voi entravate in pista mi viene voglia di tagliarmi una palla :(
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 31 maggio 2011, 20:00

stanotte ho risognato tutto :amore
#escilononsbagli

ciccior

Messaggio da ciccior » martedì 31 maggio 2011, 20:14

GEPACA ha scritto:
ciccior ha scritto: non mi smonti assolutamente,siamo quì per discutere..però non capisco..dici che è difficile prendere il tempo sul video oppure che il video non rappresenta la realtà?
Semplicemente spesso, ma non sempre, i video non vanno alla stessa velocità della realtà. Magari il tuo 2.08 è effettivamente un 2.08 e spicci, ma con le stesse probabilità potrebbe essere un 2.06 o un 2.10. Pochi centesimi di differenza ogni secondo sono assolutamente invisibili ad occhio nudo ma alla fine del giro diventano facilmente secondi (in + o in -). Ti faccio 2 conti al volo: mettiamo che la tua fotocamera ti frega mediamente 2/3 centesimi di secondo ogni secondo. E' niente, non si vede, ma al termine di un giro di circa 2 minuti e 8 secondi ti ha fregato (60*2+8)*3= 384 centesimi che corrispondono a quasi 4s (in + o in - ovviamente)!!!
Io uso un semplice cronometro GPS (RaceCrhono) istallato su un vecchio telefono Nokia e con una buona antenna GPS è piuttosto preciso (+ di quanto mi serve), permette intertempi, ideal lap (a mio modo di vedere fondamentali dato che c'è sempre traffico). L'ho confrontato con l'AIM e col classico cronometro. Se confronto invece i tempi che mi fornisce il Racecrhono con quelli che prendo sui miei video vecchi (fatti col telefonino) spesso non centrano quasi niente. Probabilmente dipende dalla bontà della videocamera usata. Probabilmente un buona videocamera è affidabile, quella di un telefono o di una macchinetta fotografica di bassa qualità evidentemente no.
In ogni caso ti straconsiglio il RaceCrhono.
beh se è così è tutto chiaro,io per esempio non conoscevo questi scarti di fotocamera..pensavo che il video vedendolo in originale molto bene senza scatti o altro e prendendo il tempo con un cronometro a parte fosse la riproduzione fedele di quell'ipotetico giro :sese

per manzo..purtroppo non riesco a dividere il video che dura 22minuti,mi farò aiutare...ma lo metterò sopratutto per la SUPERstaccata MIRACOLOSA di eg4swap che ne vale proprio la pena! :sedia :sedia
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

marco1985

Messaggio da marco1985 » martedì 31 maggio 2011, 20:15

ragazzi sicuramente non mi conoscete molto bene voi del forum, ma alcuno di voi lo conosco di persona come il mio amico culattone ( come me del resto :bana ) GEPACA!

mi sono visto la sua piroletta in diretta stavo davanti a lui! è sempre uno spettacolo vedere un testacoda, sembra fatto al rallentatore vedendolo dal vivo :D ovviamente se finisce bene! quello è chiaro!

voglio fare i complimenti a roby, credo sia il suo nick su questo forum, e la sua EG6 nera opaca cerchi arancioni..... l'ho vista da lontano e l'ho subito voluto conoscere, un capolavoro! bravo! ci siamo scambiati qualche parola sulle nostre macchine, entrambe fatte da noi stessi!

io ero la s2000 coi cerchi oro, e questa volta sono andato davvero bene, ho contato un 2.02.5 col traffico sul curvone, con gomme stradali! la scorsa volta avevo fatto un 2.01.7 con un giro pulito senza sorpassi, quindi sicuramente questo significa che sono migliorato rispetto alla scorsa volta!
secondo me anche per me il 2.00 netti ci stava considerando le gomme stradali...sono superSODDISFATTO!

purtroppo in rete non ho video di questa volta, ma solo del vecchio 2.01.7 su youtube.

complimenti a chi è venuto affrontando un bel viaggio, e achi ha fatto le foto, mi sono salvato quel paio che ho trovato delle mia S nera!
ciao ragazzi

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 31 maggio 2011, 20:24

pinze spoon e cofanu mugen vero? :amore spettacolo di S :amore
#escilononsbagli

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 31 maggio 2011, 20:30

molto bella..veramente
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

marco1985

Messaggio da marco1985 » martedì 31 maggio 2011, 20:32

Max Payne ha scritto:pinze spoon e cofanu mugen vero? :amore spettacolo di S :amore
si è la mia! :amore
che belle le pinze mi sarei anche prostituito pur di averle!!! MONOSCOCCA!!!! che spettacolo di pinze
la tua qual'era? m
ma cè un video che mi si vede ? ho fatto un pezzetto con il ragazzo con la eg6 k20 un missile, sono durato poco le gomme non hanno retto il ritmo sennò c'era da divertirsi, in poche curve abbiamo fatto il panico!

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 31 maggio 2011, 20:42

la mia era l'ep3 nera con i te37 bianchi lip mugen, ala mugen e recaro! :good

p.s cmq nessuno mi ha ringraziato per avergli tenuto le borse e valige varie :( per una volta che la mia civic ha fatto il lavoro di furgoncino :(
#escilononsbagli

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » martedì 31 maggio 2011, 20:45

marco1985 ha scritto:
Max Payne ha scritto:pinze spoon e cofanu mugen vero? :amore spettacolo di S :amore
si è la mia! :amore
che belle le pinze mi sarei anche prostituito pur di averle!!! MONOSCOCCA!!!! che spettacolo di pinze
la tua qual'era? m
ma cè un video che mi si vede ? ho fatto un pezzetto con il ragazzo con la eg6 k20 un missile, sono durato poco le gomme non hanno retto il ritmo sennò c'era da divertirsi, in poche curve abbiamo fatto il panico!
bella marco cn te mi sono divertito un bel po,stasera smezzo il video e posto quello fatto cn te,é stato stupendo vedere il comportamento della s anche cn le gomme stradali,bravo bravo bravo

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » martedì 31 maggio 2011, 20:57

dico la mia sui tempi,sicuramente tutti sn andati compreso me un po alla ca..o di cane,fra ingarellamenti raffreddamenti,aspetta quello aspetta l'altro,frena perché cé il tappo,insomma bisognava prendere sta pistata cn un'altra filosofia,imparare bene la pista (sopratutto il curvone veloce)fare tre 4 giri aumentando il passo di giro in giro pr migliorarsi gradualmente(e pr quanto mi riguarda conoscere meglio la macchina),il fatto é che alla fine va sempre cosi sto li dentro e m dimentico d impegnarmi nello staccare un tempo almeno accettabile pr doti di guida e doti del mezzo(che sta volta andava benissimo di motore)cmq sn soddisfattissimo,nel complesso l'eg s é comporata benissimo,se fatta 600 km di strada,un ora di pista e altre tiratine varie,consumando 0 grammi d olio e senza dare rogne.
cmq mi tocco

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 31 maggio 2011, 21:06

k20>tutto il resto :teach
#escilononsbagli

Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mihales » martedì 31 maggio 2011, 21:08

Max Payne ha scritto:k20>tutto il resto :teach
k24>k20 :amore :asd (c`e qualcuno chi lo ha fatto?)
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

danilocrxroma

Messaggio da danilocrxroma » martedì 31 maggio 2011, 21:12

Mick Doohan ha scritto:a 3:50 il CRX "F&C Crew" che balla la danza classica :asd

mi successe paro paro a me nel 2009 col crx turbo ....mi fermai a 1 metro dal muretto! che rabbia,era inguidabile il mio
crx!!!!
facebook : danilo crudele
youtube : danilocrxroma
streetracing: quannovepare

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 31 maggio 2011, 21:13

marco1985 ha scritto:...purtroppo in rete non ho video di questa volta, ma solo del vecchio 2.01.7 su youtube.
Io ti devo ringraziare per quel video... l'ho scaricato e guardato decine di volte per imparare la sequenza e, per quanto possibile, raggio delle curve :asd e devo dire che mi è stato utile :teach

Bella guida, i miei complimenti :clap
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

danilocrxroma

Messaggio da danilocrxroma » martedì 31 maggio 2011, 21:26

Dinoswift ha scritto:dico la mia sui tempi,sicuramente tutti sn andati compreso me un po alla ca..o di cane,fra ingarellamenti raffreddamenti,aspetta quello aspetta l'altro,frena perché cé il tappo,insomma bisognava prendere sta pistata cn un'altra filosofia,imparare bene la pista (sopratutto il curvone veloce)fare tre 4 giri aumentando il passo di giro in giro pr migliorarsi gradualmente(e pr quanto mi riguarda conoscere meglio la macchina),il fatto é che alla fine va sempre cosi sto li dentro e m dimentico d impegnarmi nello staccare un tempo almeno accettabile pr doti di guida e doti del mezzo(che sta volta andava benissimo di motore)cmq sn soddisfattissimo,nel complesso l'eg s é comporata benissimo,se fatta 600 km di strada,un ora di pista e altre tiratine varie,consumando 0 grammi d olio e senza dare rogne.
cmq mi tocco

mica t sto appresso,grandeeee!
facebook : danilo crudele
youtube : danilocrxroma
streetracing: quannovepare

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 31 maggio 2011, 21:49

GEPACA ha scritto:
ciccior ha scritto: non mi smonti assolutamente,siamo quì per discutere..però non capisco..dici che è difficile prendere il tempo sul video oppure che il video non rappresenta la realtà?
Semplicemente spesso, ma non sempre, i video non vanno alla stessa velocità della realtà. Magari il tuo 2.08 è effettivamente un 2.08 e spicci, ma con le stesse probabilità potrebbe essere un 2.06 o un 2.10. Pochi centesimi di differenza ogni secondo sono assolutamente invisibili ad occhio nudo ma alla fine del giro diventano facilmente secondi (in + o in -). Ti faccio 2 conti al volo: mettiamo che la tua fotocamera ti frega mediamente 2/3 centesimi di secondo ogni secondo. E' niente, non si vede, ma al termine di un giro di circa 2 minuti e 8 secondi ti ha fregato (60*2+8)*3= 384 centesimi che corrispondono a quasi 4s (in + o in - ovviamente)!!!
Io uso un semplice cronometro GPS (RaceCrhono) istallato su un vecchio telefono Nokia e con una buona antenna GPS è piuttosto preciso (+ di quanto mi serve), permette intertempi, ideal lap (a mio modo di vedere fondamentali dato che c'è sempre traffico). L'ho confrontato con l'AIM e col classico cronometro. Se confronto invece i tempi che mi fornisce il Racecrhono con quelli che prendo sui miei video vecchi (fatti col telefonino) spesso non centrano quasi niente. Probabilmente dipende dalla bontà della videocamera usata. Probabilmente un buona videocamera è affidabile, quella di un telefono o di una macchinetta fotografica di bassa qualità evidentemente no.
io dal mio video 2.04 ho calcolato e 2.04 infatti è

e con la telecamera spy cam da 1$ :asd
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

ciccior

Messaggio da ciccior » martedì 31 maggio 2011, 22:15

andrea_crx ha scritto:
GEPACA ha scritto:
io dal mio video 2.04 ho calcolato e 2.04 infatti è

e con la telecamera spy cam da 1$ :asd
no costa un dollaro non può essere :daniel
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Kazzuta

Messaggio da Kazzuta » martedì 31 maggio 2011, 22:23

Prepararlo per te è stato un po' difficile e stressante, ma ne è valsa la pena!

Esisterà anche l'universo immenso e sconfinato quale è, non è comunque nulla in confronto all'immensità dell'emozione che hai saputo regalare a tutti noi! Sei un grande NAISBETTER!

Grazie alle persone migliori del mondo (hondisti :amore ), per essere semplicemente se stesse!

Anche se non ci vedremo più per molto tempo, io vi ho stampati nel cuore e da li non vi toglierò mai più!
EG4 owner

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 31 maggio 2011, 22:38

Vale :amore
#escilononsbagli

Rispondi