ragazzi sicuramente non mi conoscete molto bene voi del forum, ma alcuno di voi lo conosco di persona come il mio amico culattone ( come me del resto
) GEPACA!
mi sono visto la sua piroletta in diretta stavo davanti a lui! è sempre uno spettacolo vedere un testacoda, sembra fatto al rallentatore vedendolo dal vivo
ovviamente se finisce bene! quello è chiaro!
voglio fare i complimenti a roby, credo sia il suo nick su questo forum, e la sua EG6 nera opaca cerchi arancioni..... l'ho vista da lontano e l'ho subito voluto conoscere, un capolavoro! bravo! ci siamo scambiati qualche parola sulle nostre macchine, entrambe fatte da noi stessi!
io ero la s2000 coi cerchi oro, e questa volta sono andato davvero bene, ho contato un 2.02.5 col traffico sul curvone, con gomme stradali! la scorsa volta avevo fatto un 2.01.7 con un giro pulito senza sorpassi, quindi sicuramente questo significa che sono migliorato rispetto alla scorsa volta!
secondo me anche per me il 2.00 netti ci stava considerando le gomme stradali...sono superSODDISFATTO!
purtroppo in rete non ho video di questa volta, ma solo del vecchio 2.01.7 su youtube.
complimenti a chi è venuto affrontando un bel viaggio, e achi ha fatto le foto, mi sono salvato quel paio che ho trovato delle mia S nera!
ciao ragazzi