RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
- eg4swap
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
si Carlè come driver è la prima volta, mi sono innamorato di Vallelunga sia per la pista che x come arrivarci, ho na voglia matta di organizzare una giornata con te e altre persone al top!!!!! A fine giornata a Valle.......
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- LADYICE
- Contatta:
Bellissime giornate sia quella di sabato che quella di domenica.
Ma.. a proposito di domenica, vi siete persi a fine giornata la vigilessa che ci voleva multare poichè parcheggiati in piazzetta... tutta felice era arrivata dritta dritta alla macchina di ergal ahahha
Ma.. a proposito di domenica, vi siete persi a fine giornata la vigilessa che ci voleva multare poichè parcheggiati in piazzetta... tutta felice era arrivata dritta dritta alla macchina di ergal ahahha
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. Ma l'esperienza, viene dalle decisioni sbagliate.
- MishaMS
...e manco fischiava, la burlona.
-
andrea_crx
- HCI member
veramente secondo loro avrebbero fregato anche teZampa ha scritto:andrea_crx ha scritto:
carlè quando l'ha presa aveva un cambio itr stock una coppia conica ITR stock, quindi gli hanno detto cazzate, non è vero che aveva la 4.9
ha però messo 4^ e 5^ eg6 invece delle merdose 4^ e 5^ ITR
hahahahahahahahhaha davvero???? ma lo sai ke andavano a dire anke con il 1.6 come stava allora avevano dato a Danilo col 1.8????hahahahahahahha
Pessimissimi!!!
pòesse
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Zampa
- HCI member
eg4swap ha scritto: si Carlè come driver è la prima volta, mi sono innamorato di Vallelunga sia per la pista che x come arrivarci, ho na voglia matta di organizzare una giornata con te e altre persone al top!!!!! A fine giornata a Valle.......
dici ke va a finire a sportellate e tamponate? e tutti allo sfascio???
hahahahahahahhahahah basta ke non venite con l'ascia di guerra!!! oramai mi sono messo a fare il poser,e ho rimontato tutti gli stoppini possibili e messa la moquette nuova nuova!!!
kiedi ad Alfonso,x me l'auto e sporchissima e lui mi ha detto ke era pulitissima!!!
cmq si,Valle se ci giri più di qualke volta,ti fà innamorare e poi cmq x le nostre auto ci calza davvero a misura,i freni hanno tempo di respirare e l'acqua,il pane,il sale,l'aceto e il vino pure!!!
magari se capita fine giugno inizi luglio non dovrebbe essere male!una braciolata,birra a fiumi e tutti in pista....sai ke botta!!!hahahhahaha
-
Zampa
- HCI member
ma anke SI!!! burloni!!l'avessi visti una sola volta in pista o a qualke sparo!!hahahahahahahahandrea_crx ha scritto:
veramente secondo loro avrebbero fregato anche te
pòesse
se hanno legnato danilo con un 1.8 figurati a me col 2.2 hahahahahahahahah!!!
BURLONI!!!!!
- eg4swap
Si si, io li ho visti allo sparo...... di cazzateZampa ha scritto:ma anke SI!!! burloni!!l'avessi visti una sola volta in pista o a qualke sparo!!hahahahahahahahandrea_crx ha scritto:
veramente secondo loro avrebbero fregato anche te
pòesse
se hanno legnato danilo con un 1.8 figurati a me col 2.2 hahahahahahahahah!!!
BURLONI!!!!!
- MishaMS
Io col D16 rompo il culo a Zampa.
- eg4swap
Carlo si fà rompere il culo anche senza D16 ogni volta che andiamo stà lì a mangiare banane
-
Zampa
- HCI member
ma non servono motori,ne cavalli,ne basta uno solo di CAVALLO!!!
sono un mago con le banane,me cosa ne volete sapere??
sono un mago con le banane,me cosa ne volete sapere??
-
Mazz
- eg4swap
-
Zampa
- HCI member
Claude_nsx ha scritto:Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...
addirittura 200kg? dove si può trovare questo dato?mi ritorna utile di sicuro.cmq le modifiche come montare un kit estetico possono chiamarsi tuning,tranquillamente.con 200kg in meno una nsx 3.0 peserebbe un pelino in più come una civic Vti,interessante davvero!
@Tiranium
ognuno ha i suoi gusti,magari a tante persone piace a me x esempio piace molto,non sarei sicuro di montarlo sulla mia se l'avessi,ma x me è bello davvero.
mi fà davvero strano la storia del peso,visto già l'esiguo peso dell'auto x quei kg i meno lo farei corsa! in pista si farebbero bei tempi davvero!!
-
Zampa
- HCI member
nnnuuoooooooooooooooooooo
maledetti mi avete scopertoooo!!!!!!!!!!!!!!! l'auto gialla SPUNNE PERLA e la BANANA GIALLA GODURIA!!!
tana x Zampa
vabbè ognuno ha i suoi piccoli grandi "inciucci"
maledetti mi avete scopertoooo!!!!!!!!!!!!!!! l'auto gialla SPUNNE PERLA e la BANANA GIALLA GODURIA!!!
tana x Zampa
vabbè ognuno ha i suoi piccoli grandi "inciucci"
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
LADYICE ha scritto:Bellissime giornate sia quella di sabato che quella di domenica.
- MishaMS
Zampone, al prossimo raduno ti porto i bollini Ciquita Blu Magnetici per i sportelli!
- J.G_tiranium
Zampa ha scritto:peppe ctdi ha scritto:
@TIRANIUM
Andrè,cmq fare 2 minuti secchi non è facile con un 1.8,poi se la giornata è calda come quella,allora è ankora più difficile.
considerando che un amico con 106 gti con semislick e impianto frenante dimensioni stock, ha fatto 2:05 il mio 2:04 è un tempo di merda, per questo dicevo che un buon tempo con la civic mia sarebbe un 2:00 netti, considerando che di motore do via all'ep3 stock dovrei vergognarmi di aver girato così piano
- Dinoswift
devo ancora vedere,cmq stessa storia,cn tutti gl ingarellamenti raffreddamenti e altro nn so che tempo po venir fuori,vedremoandrea_crx ha scritto:dino in quanto hai girato?
secondo me la tua eg ti permette di calare sotto i 2 secondi
- Tony JDM
- Cavallo!
- J.G_tiranium
106 che va circa come eg6 stock, infatti di motore gli giro intorno... capite perchè vi dico che un buon tempo è 2:00