si Carlè come driver è la prima volta, mi sono innamorato di Vallelunga sia per la pista che x come arrivarci, ho na voglia matta di organizzare una giornata con te e altre persone al top!!!!!  A  fine giornata a Valle.......
 si Carlè come driver è la prima volta, mi sono innamorato di Vallelunga sia per la pista che x come arrivarci, ho na voglia matta di organizzare una giornata con te e altre persone al top!!!!!  A  fine giornata a Valle.......

veramente secondo loro avrebbero fregato anche teZampa ha scritto:andrea_crx ha scritto:
carlè quando l'ha presa aveva un cambio itr stock una coppia conica ITR stock, quindi gli hanno detto cazzate, non è vero che aveva la 4.9
ha però messo 4^ e 5^ eg6 invece delle merdose 4^ e 5^ ITR
hahahahahahahahhaha davvero???? ma lo sai ke andavano a dire anke con il 1.6 come stava allora avevano dato a Danilo col 1.8????hahahahahahahha
Pessimissimi!!!

eg4swap ha scritto:si Carlè come driver è la prima volta, mi sono innamorato di Vallelunga sia per la pista che x come arrivarci, ho na voglia matta di organizzare una giornata con te e altre persone al top!!!!! A fine giornata a Valle.......

ma anke SI!!!andrea_crx ha scritto:
veramente secondo loro avrebbero fregato anche te
pòesse

burloni!!l'avessi visti una sola volta in pista o a qualke sparo!!hahahahahahahah
   burloni!!l'avessi visti una sola volta in pista o a qualke sparo!!hahahahahahahah 

Si si, io li ho visti allo sparo...... di cazzateZampa ha scritto:ma anke SI!!!andrea_crx ha scritto:
veramente secondo loro avrebbero fregato anche te
pòesse

se hanno legnato danilo con un 1.8 figurati a me col 2.2 hahahahahahahahah!!!
BURLONI!!!!!

ogni volta che andiamo stà lì a mangiare banane
 ogni volta che andiamo stà lì a mangiare banane  

Claude_nsx ha scritto:Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...

LADYICE ha scritto:Bellissime giornate sia quella di sabato che quella di domenica.
Ma.. a proposito di domenica, vi siete persi a fine giornata la vigilessa che ci voleva multare poichè parcheggiati in piazzetta... tutta felice era arrivata dritta dritta alla macchina di ergal ahahha

Zampa ha scritto:peppe ctdi ha scritto:
@TIRANIUM
Andrè,cmq fare 2 minuti secchi non è facile con un 1.8,poi se la giornata è calda come quella,allora è ankora più difficile.

devo ancora vedere,cmq stessa storia,cn tutti gl ingarellamenti raffreddamenti e altro nn so che tempo po venir fuori,vedremoandrea_crx ha scritto:dino in quanto hai girato?
secondo me la tua eg ti permette di calare sotto i 2 secondi