Mi intrometto anche io, anche se non ho parlato con nessuno eccezion fatta per Tiranium, Roby, Naisbetter e Ghost.
Il raduno con conseguente OPL è stato da paura, ma sinceramente mi aspettavo molte piu macchine.. in una normale giornata del Pisten ce ne sono il tripo... se non c'eravamo noi era deserto puro..
certo qualche altra honda non avrebbe guastato... celica desaparecidos, nissan morte.
Ho fatto il passeggero di ocram_88, ma è stata un'ora disastrosa... scarsissima conoscenza della pista, freni completamente stock che hanno ceduto appena finito di scaldare gomme e motore, A048 vecchie di 4 anni ottime ma sconfitte da una foratura nei primi 10 minuti (ce ne siamo accorti 40 minuti dopo..XD), B16A2 che lamentava 240.000km di maltrattamenti (eravamo quelli con la scia d'olio stile stella cometa) e traffico nei punti sbagliati (alternato al deserto...nei rettilinei).. comunque il cameracar pare una puntata di zelig XD
comunque andarsene in pista è sempre un'ottimissima cosa, e che si giri veloce o piano, con le Ceat o con le Advan è sempre una figata.
peccato che la mia eg con fascette jamaica style abbia rovinato un pò il paddock, ma quella macchina c'ho XD
Discorso a parte domenica:
..........ma la partenza non era alle 11 ?????????
sono arrivato alle 11 meno 2 minuti all'appuntamento e non c'era nessuno, abbiamo cercato la carovana in lungo e in largo percorrendo quasi 150km di strade e stradine trafficatissime e distruttive per k-sport e simili.
alla fine ci siamo fatti i 20km finali verso tolfa in modalità suicidio e sono stati i 20km di guida piu belli dell'ultimo anno, però insomma eavamo due macchine.
quando siamo arrivati su eravamo le ultime due auto del piazzale, e voi gia eravate nel ristorante.
non so se dire che è stato meglio farsela da soli tutto giu, che andare con altre 20 macchine a fare il trenino, ma comunque ho rosicato per aver rischiato diverse multe, arrivare in tempo e non trovare nessuno, ma vabbè, Tolfa Hillclimb ha ripagato