RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
- Ghost
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Le foto nn le rendono affatto merito,non posso non dire che questa è uno spettacolo!!!
E' una delle ITR ,per me piu belle in assoluto,è perfetta in ogni dettaglio
complimenti bagga!!!
non è l unica che mi ha fatto sbavare,ci sarebbero anche:
-ovviamente Dark Lady
-l ep3 di Max Payne (l unica ep che mi ha fatto cambiare idea sulle ep)
-ITR Michel_ITR99
-crx di andreacrx
complimenti ragazzi avete delle vetture veramente splendide
E' una delle ITR ,per me piu belle in assoluto,è perfetta in ogni dettaglio
complimenti bagga!!!
non è l unica che mi ha fatto sbavare,ci sarebbero anche:
-ovviamente Dark Lady
-l ep3 di Max Payne (l unica ep che mi ha fatto cambiare idea sulle ep)
-ITR Michel_ITR99
-crx di andreacrx
complimenti ragazzi avete delle vetture veramente splendide
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- Max Payne
- HCI member
Cmq su fatto dei carramba li ci si posso mettere!! Me l'ha confermato uno della pula!!
#escilononsbagli
- Filo83
- HCI member
ma non c'è dubbio!!!Max Payne ha scritto:Cmq su fatto dei carramba li ci si posso mettere!! Me l'ha confermato uno della pula!!
è solo che potrebbero pensare alle cose serie, non a fermare della gente che OVVIAMENTE non è in regola essendo in autodromo
cerco k series...
- Ghost
E' stato troppo serio il tizio con la golf 3 gti che li seguiva dentro l autodromo sgasando a bestia dietro di loro....fare cose simili non ha prezzo!
ps
LE ASCELLE CAPELLUTE DELLA CAMERIERA ,QUELLA CON LE TETTE CHE HANNO PERSO LA SFIDA CON LA GRAVITA'
ps
LE ASCELLE CAPELLUTE DELLA CAMERIERA ,QUELLA CON LE TETTE CHE HANNO PERSO LA SFIDA CON LA GRAVITA'
Ultima modifica di Ghost il lunedì 30 maggio 2011, 10:05, modificato 3 volte in totale.
- Claude_nsx
- Contatta:
ecco qualche foto di Sabato!
- Skynet_R
Ragazzi anche se non sono molto attivo nel forum ero presente all'evento che è stato spettacolare, un a chi a organizzato tutto questo, anche se non ho avuto opportunità di conoscere parecchi di voi comunque persone eccezionali, un complimento ancora a Roby per la super car una cosa indescrivibile,una super car da tenere sotto una campana di vetro per quanto sia perfetta..a bagga per la sua itr tenuta veramente come una bomboniera .... insomma complimenti a tutti voi e alle vostre car, ho passato una bella giornata anche pur non conoscendo nessuno...spero di avere opportunità al vostro prossimo raduno di partecipare attivamente e condividere questa passione con tutti voi
- eg4swap
Per un attimo ho avuto paura che il tizio mi spermasse sul braccio....Dinoswift ha scritto:eg4 swap in foto sembra il pappone quando va a prendere le mignotte,gli manca il montone ahahahah
bella fabio
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- J.G_tiranium
spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...
complimenti a bagga per la ITR bellissima
mi confermate che quella EP3 grigio scuro è la EX di Tenshi???
complimenti a bagga per la ITR bellissima
mi confermate che quella EP3 grigio scuro è la EX di Tenshi???
-
Mazz
Mi intrometto anche io, anche se non ho parlato con nessuno eccezion fatta per Tiranium, Roby, Naisbetter e Ghost.
Il raduno con conseguente OPL è stato da paura, ma sinceramente mi aspettavo molte piu macchine.. in una normale giornata del Pisten ce ne sono il tripo... se non c'eravamo noi era deserto puro..
certo qualche altra honda non avrebbe guastato... celica desaparecidos, nissan morte.
Ho fatto il passeggero di ocram_88, ma è stata un'ora disastrosa... scarsissima conoscenza della pista, freni completamente stock che hanno ceduto appena finito di scaldare gomme e motore, A048 vecchie di 4 anni ottime ma sconfitte da una foratura nei primi 10 minuti (ce ne siamo accorti 40 minuti dopo..XD), B16A2 che lamentava 240.000km di maltrattamenti (eravamo quelli con la scia d'olio stile stella cometa) e traffico nei punti sbagliati (alternato al deserto...nei rettilinei).. comunque il cameracar pare una puntata di zelig XD
comunque andarsene in pista è sempre un'ottimissima cosa, e che si giri veloce o piano, con le Ceat o con le Advan è sempre una figata.
peccato che la mia eg con fascette jamaica style abbia rovinato un pò il paddock, ma quella macchina c'ho XD
Discorso a parte domenica:
..........ma la partenza non era alle 11 ?????????
sono arrivato alle 11 meno 2 minuti all'appuntamento e non c'era nessuno, abbiamo cercato la carovana in lungo e in largo percorrendo quasi 150km di strade e stradine trafficatissime e distruttive per k-sport e simili.
alla fine ci siamo fatti i 20km finali verso tolfa in modalità suicidio e sono stati i 20km di guida piu belli dell'ultimo anno, però insomma eavamo due macchine.
quando siamo arrivati su eravamo le ultime due auto del piazzale, e voi gia eravate nel ristorante.
non so se dire che è stato meglio farsela da soli tutto giu, che andare con altre 20 macchine a fare il trenino, ma comunque ho rosicato per aver rischiato diverse multe, arrivare in tempo e non trovare nessuno, ma vabbè, Tolfa Hillclimb ha ripagato
Il raduno con conseguente OPL è stato da paura, ma sinceramente mi aspettavo molte piu macchine.. in una normale giornata del Pisten ce ne sono il tripo... se non c'eravamo noi era deserto puro..
certo qualche altra honda non avrebbe guastato... celica desaparecidos, nissan morte.
Ho fatto il passeggero di ocram_88, ma è stata un'ora disastrosa... scarsissima conoscenza della pista, freni completamente stock che hanno ceduto appena finito di scaldare gomme e motore, A048 vecchie di 4 anni ottime ma sconfitte da una foratura nei primi 10 minuti (ce ne siamo accorti 40 minuti dopo..XD), B16A2 che lamentava 240.000km di maltrattamenti (eravamo quelli con la scia d'olio stile stella cometa) e traffico nei punti sbagliati (alternato al deserto...nei rettilinei).. comunque il cameracar pare una puntata di zelig XD
comunque andarsene in pista è sempre un'ottimissima cosa, e che si giri veloce o piano, con le Ceat o con le Advan è sempre una figata.
peccato che la mia eg con fascette jamaica style abbia rovinato un pò il paddock, ma quella macchina c'ho XD
Discorso a parte domenica:
..........ma la partenza non era alle 11 ?????????
sono arrivato alle 11 meno 2 minuti all'appuntamento e non c'era nessuno, abbiamo cercato la carovana in lungo e in largo percorrendo quasi 150km di strade e stradine trafficatissime e distruttive per k-sport e simili.
alla fine ci siamo fatti i 20km finali verso tolfa in modalità suicidio e sono stati i 20km di guida piu belli dell'ultimo anno, però insomma eavamo due macchine.
quando siamo arrivati su eravamo le ultime due auto del piazzale, e voi gia eravate nel ristorante.
non so se dire che è stato meglio farsela da soli tutto giu, che andare con altre 20 macchine a fare il trenino, ma comunque ho rosicato per aver rischiato diverse multe, arrivare in tempo e non trovare nessuno, ma vabbè, Tolfa Hillclimb ha ripagato
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
no il ritrovo era alle 10. Partenza alle 10.30, ma siamo andati via molto più tardi. Oltretutto alle 11 eravamo ancora al parcheggio, poi siamo andati pure a far benzina, quindi mi domando a che ora siete partiti. A tolfa siamo arrivati alle 12.40 con molta molta calma, fermandoci per strada più volte. Quindi non mi pare proprio il caso di lamentarsi. Poi possibile che non avessi il numero di telefono di nessuno???
- J.G_tiranium
Tolfa hillclimb
quando il ragazzo con la prelude OLD ha fatto mezza curva con 2 ruote sulla terra ho rischiato di morire dalle risate, per fortuna non è successo niente cmq
quando il ragazzo con la prelude OLD ha fatto mezza curva con 2 ruote sulla terra ho rischiato di morire dalle risate, per fortuna non è successo niente cmq
- Drake
- HCI member
Grazie ad Alfo e a tutti gli organizzatori, grazie per la vostra compagnia insostituibile, grazie per un we che ogni volta diventa più corto.
Madonna quanto è bella la Dark Lady
PS: Grazie per non aver allungato troppo il passo nel tragitto per Tolfa lasciandomi indietro con il mio catorcio GPL
Madonna quanto è bella la Dark Lady
PS: Grazie per non aver allungato troppo il passo nel tragitto per Tolfa lasciandomi indietro con il mio catorcio GPL
- Ghost
io stavo guardando di sfuggita il retrovisore interno e casualmente mi son visto il prelude di traverso che alzava una bella nube di terra,ma ho notato che lo ha saputo gestire benissimo....
in tutta sincerità credo che una bella smerdata se la sia fatta !
cmq io sn arrivato al parcheggio alle 10 meno qualche minuto c erano tutti,poi tra chiacchiere,le foto all nsx,siamo partiti esattamente dall hotel alle 10 e 3 quarti per poi fermarci un quarto d ora a poca distanza dal benzinaio...(tutto confermato dal mio tom tom ,su cronologia di viaggio)
fortunatamente avevo chiesto(per maggiore sicurezza) il numero a piu utenti,anche se nn mi è servito....
in tutta sincerità credo che una bella smerdata se la sia fatta !
cmq io sn arrivato al parcheggio alle 10 meno qualche minuto c erano tutti,poi tra chiacchiere,le foto all nsx,siamo partiti esattamente dall hotel alle 10 e 3 quarti per poi fermarci un quarto d ora a poca distanza dal benzinaio...(tutto confermato dal mio tom tom ,su cronologia di viaggio)
fortunatamente avevo chiesto(per maggiore sicurezza) il numero a piu utenti,anche se nn mi è servito....
-
Mazz
Guarda laentarsi mi sembra semplicemente non necessario perche come ti ho detto, la salita evrso tolfa senza nessuno fra le bals è stato il non plus ultra, ma evidentemente avevo capito male io, dato che abbiamo mantenuto la braccianese per piu tempo possibile senza trovare nessuno ( e nessuna traccia d'olio seguibile..).LuFo R ha scritto:no il ritrovo era alle 10. Partenza alle 10.30, ma siamo andati via molto più tardi. Oltretutto alle 11 eravamo ancora al parcheggio, poi siamo andati pure a far benzina, quindi mi domando a che ora siete partiti. A tolfa siamo arrivati alle 12.40 con molta molta calma, fermandoci per strada più volte. Quindi non mi pare proprio il caso di lamentarsi. Poi possibile che non avessi il numero di telefono di nessuno???
avevamo il numero di telefono di Alfonso, ma non ci ho potuto parlare io
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- angeloinaf
Ciao,camarillo64 ha scritto:ragazzi,
mi ha fatto un sacco piacere conoscervi.....
mi raccomando di postare un po' di foto di vallelunga (così vi vedo in action)
ed anche quelle di domenica (così anche la mia nsx)
spero di essere dei vostri alla prossima occasione
ciao da gigi
ps: per il moderatore: togli il mio topic che tanto volevo rispondere al vecchio e non mi ero accorto che era bloccato ed ho erroneamente creato il nuovo topic scusa
Sabato non sei venuto....peccato mi avrebbe fatto piacere concoscerti!
Comunque sarà per la prossima,
Angelo.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
failo e max penis estimatori di pegiottini
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Max Payne
- HCI member
Bellissima questa! Sigaretta da Figo, sguardo interessato chi sa a cosa!!
@tiranium di era quella di tenshi
@tiranium di era quella di tenshi
#escilononsbagli
-
D4D1
- HCI member
Intanto queste...n seguirano altre...nell album sto caricando quelle più belle. Chi non trova la sua macchina mi faccia un fischio che do un occio a casa stasera. Le foto riguardano solo il turno delle 17 visto ce io ho girato dalle 16 alle 17.
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
misha c'aveva paura di perdersi il pisello sulla foto di Pantuz