Ma in realtà il ringraziamento va a tutti in egual misura per esserci stati e per avermi fatto passare un bellissimo we.

Si provvederà domani, che vado a letto. Grazie di essere venuti a conoscercicamarillo64 ha scritto:ragazzi,
mi ha fatto un sacco piacere conoscervi.....
mi raccomando di postare un po' di foto di vallelunga (così vi vedo in action)
ed anche quelle di domenica (così anche la mia nsx)
spero di essere dei vostri alla prossima occasione
ciao da gigi
ps: per il moderatore: togli il mio topic che tanto volevo rispondere al vecchio e non mi ero accorto che era bloccato ed ho erroneamente creato il nuovo topic scusa
non andremmo da nessuna parte, ci troveremmo a fare i raduni su msnMax Payne ha scritto:alfi senza di te ma do vogliamo andà![]()
![]()
![]()
![]()
Si, vero il buzzi, anche se ha prole "quasi" doppia rimane sempre un buuuhoMugen_Stumpo ha scritto:^peccato che non abbiamo dormito insieme andre
c'ho provato, ma stando in due stanze differenti non so come si debba procedere tecnicamente... ci vuole lufoMick Doohan ha scritto:mugen puoi fare un merge con quell'altro thread sotto Track Day?![]()
grandissimi tutti, un complimento particolare va a alfonso come sempree soprattutto a roby che oltre ad aver bissato la presenza honda nel suo parco macchine ha portato a farci vedere una delle auto migliori di sempre
il resto è stato veramente perfetto, ringrazio tutti (a parte qualcuno)![]()
P.S. grandissimo lo zio gut con le mozzarelle più buone al mondo... mi dispiace che non ce l'ho fatta a salutarti
grazie mille a simone e giupe per le indicazioni stradali perfette![]()
e grazie di nuovo a filo per avermi fatto risparmiare i soldi della stanza e avermi fatto cagare sotto con la macchinetta
sbarboman idolo![]()
bellissimo anche il teatrino del "cerca il fake" con bagga tony (grande mayne) ecc.![]()
buzzi buho
grazie mille roberto, sono lusingatoRobyVTEC ha scritto: Per il resto Nicco lo sai, ti stimo!
A parte per la splendida persona che sei, ma anche per il fatto che "con 2 lire" hai tirato fuori (parere personale) una delle "ek" piu' pulite ed equilibrate del club....
Maiozzo ha scritto:Baci e abbracci tranne a Ghost che non mi fido + di tanto...chi ha cenato lì con noisarà d'accordo! eheh