Come al solito arriva...
LA PAGELLA DI SGARBOMAN
Voto 10 a Filo83 e  a mammadiFilo83 che ci tengo a ringraqziare pubblicamente per l'ospitalità oltre ogni qualunque aspettativa.
Voto 9 al parcheggiatore che mi ha fatto mettere la macchina tra Scuderia, Carrera GT e Lamborghini varie e 993 TURRRBO e non mi ha fatto pagare il parcehggio.
Voto 8 a Vallelunga: pista stupenda, non esageratamente impegnativa ma neanche un catino, te ne puoi uscire anche oltre i cordoli senza distruggere niente, solo che in certi punti dove servirebbero non ci sono.
Voto 7 al tempo: bello soleggiato e stabile, ma mi sono quasi ustionato un braccio.
Voto 6 ai dischi AP Dixcell che dopo 2 turni a Magione e 2 a Vallelunga sono finiti
Voto 5 al modo che ha Alex_novi di attaccare gli adesivi 

Voto 4 al Silkolene PRO-S 10W50 che dopo 50 metri di pista schizzava a 6000° Farenheit.
Voto 3 alla gelateria Venchi dentro Roma che alla modica cifra di 2.5 € ti vende un gelato minuscolo ai gusti "brutto ma buono" (che io chiamerei "bello ma cattivo") e "crema senza latte e zucchero" (che quindi sarebbe da chiamare "crema senza crema").
Voto 2 a Filo83 che non è voluto andare a Trastevere nonostante la plurime richieste di svariate fighe :GAY
Voto 1 ai caramba appostati fuori dall'autodromo: sono daccordissimo che per strada si deve andare piano e nn rischiare ecc., sono daccordissimo a fermare la gente che fa le cazzate e a rompergli il culo, ma se uno va in pista lo fa per non correre per strada e questo andrebbe incentivato in Italia.
Voto 0 al mio navigatore che funziona sempre peggio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.