ECU Mugen su CTR di serie! ( 1

COPACABANA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2017
Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
Località: SBT

Messaggio da COPACABANA » lunedì 17 novembre 2003, 17:40

HD la ctr è cosi piena sotto che sembra "spenta" in fasatura ..........



Poi però quando , casualmente , la ctr in questione incontra una ITR nella norcian gallery farai fatica a vederla ancora negli specchietti


Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 17 novembre 2003, 17:45

>Ieri con fast abbiamo spento anche la C.E.L...........

>Ci sono tre modi. Due per ingannarla e uno per ricreare il circuito jappo (questo metodo è sato ideato dagli ingegneri di Guido ).



Uno di quelli per ingannarla e' percaso quello di vestire Fast da lottatore di Sumo e fargli ingurgitare Sushi fino a quando "evacuando" in loco non manda in corto la C.E.L. irrimediabilmente ?? Ma la garanzia poi...??



C/SAN



PS - Luca + Guido + Ingegneri toscani ... RULEZ !!

<i>Edited by: carlettosan at: 17/11/03 17:46
</i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » lunedì 17 novembre 2003, 19:46

Demi61 abbiamo anche un sito web, presente? www.hondaclub.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?



se c'è una cosa che è immorale è la banalità<i></i>

demi61
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 9:27

Messaggio da demi61 » lunedì 17 novembre 2003, 19:52

usti!!!



non lo sapevo!!



grazie!

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 17 novembre 2003, 20:11

a Pacì, ma me spieghi chi t'ha detto che la ctr di guido è ferma?



me pari tetano...



ps.

ho ordinato la centralina, chi la vuole usata fra 2/3 mesi prenoti via mail!

_____________________________________

PERMESSO???...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

N?o tenho paci?ncia pra televis?o

_____________________________________<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » lunedì 17 novembre 2003, 20:34

HD cosa dici? la CTR stock non ti ha stupito come l'ITR? questo è gravissimo!



Non ti dispiace se la prossima volta ti porto a spasso con la mia?non ho la ECU ma penso che il TL bello caldo possa bastarti se il punto di riferimento è solo l'ITR

<i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 17 novembre 2003, 21:43

Tacci vostri......me sto a rode na speedy pizza with coca ola qui in ufficio a quest'ora...

con tutte le vostre strase.ghe mentali io non riesco a finire il lavoro per il boss...........o la volete abbozzare....... o mi lasciate lavorare......ovvia su ....state boni per un po'....

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 17 novembre 2003, 21:59

Quote:HD cosa dici? la CTR stock non ti ha stupito come l'ITR? questo è gravissimo!



Ehh, Giovanni il mio culetto è rimasto più stupito per l'ITR, che ti devo dire??



forse è vero, la CTR è più piena in basso e quindi la fasatura ti stupisce meno...





GUIDO LAVORA!NON LEGGERE


<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 18 novembre 2003, 8:00

Quote:è con grande soddisfazione che applichherò sotto il nickname del nostro Typer558 la dicitura : Pioniere CTR .



Sempre che Sia d'accordo.



.....sarei onorato!!!!!!! ........anche perchè FAX mi riporta all'epoca delle discussioni con deg per le circolari honda.....no strazio!!!!!!!







Quote:

ps.

ho ordinato la centralina, chi la vuole usata fra 2/3 mesi prenoti via mail!







NON CI CREDO!!!!!!!!!

anche se resta il fatto che sei un emerito "BABBO" per il motivo di cui alla pagina precedente e per quello di cui ti ho parlato al cellulare







Quote:ma me spieghi chi t'ha detto che la ctr di guido è ferma?



Ragàz, non fate confunsione. Il paragone nella NorcianGallery of Germany è stato fatto ingiustamente. Guido ha un setup di soft tuning riguardante ECU, AIRBOX e CentraleSS.

La mia ha molto ma molto di più sia al livello motoristico che in aspirazione e scarico. Ecco perchè andava via rispetto a quella di Guido.

Se li sotto fosse stato fatto il paragone fra una stock (magari con aspirazione e scarico ma ECU STOCK) e quella di guido, il risultato sarebbe stato lo stesso ma a parti invertite. Cioè, Guido sarebbe andato via salutando la stock...........

La controprova è la itr stock che spariva negli spechietti della ctr di guido. Eppure la itr viaggia, eccome se viaggia

Questa è la dimostrazione che la ECU Mugen rende anche su ctr stock, meglio se con un leggero soft tuning di aspirazione e scarico























.



<i>Edited by: typer558  at: 18/11/03 8:09
</i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » martedì 18 novembre 2003, 14:25

Ah Raga ...... CONTROINDICAZIONE ......qui c'e' un problemino, complice il tempo , la strada umidiccia......

Di seconda e terza se affondo l'avantreno comincia a ballare come uno scimmione da tre quintali......in prima pure con l'asciutto........

Che coppia..... ...sti contro.c@zzi

Qui siamo a rischio tritasemiassi....oltre i sincronizzatori con cui sono gia' abituato.....

Sara' pure che le Re040 sono " a pelo" , pero' bisogna tornare a "pompare" sul gas , come ai vecchi tempi , altrimenti sta meretrice di Ctr.ina sembra Furia Cavallo del West....

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 18 novembre 2003, 14:36

_____________________________________

PERMESSO???...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

N?o tenho paci?ncia pra televis?o

_____________________________________<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 18 novembre 2003, 15:03

Driver: Guido 51 Car: CTR



<i>Edited by: typer558  at: 18/11/03 15:04
</i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » martedì 18 novembre 2003, 15:11

Tacci vostri........mi sono cappottato cinque volte......questa e' proprio miticaaaaaa......raga sto a ride di brutto da tre minuti......

<i>Edited by: guido51 at: 18/11/03 15:11
</i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » martedì 18 novembre 2003, 17:10

Guido, mi mandi la tua mail



matteofavini@infinito.it




Matley<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 18 novembre 2003, 18:32

Quote:altrimenti sta meretrice di Ctr.ina sembra Furia Cavallo del West....





-----------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK<i></i>

demi61
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 9:27

Messaggio da demi61 » martedì 18 novembre 2003, 20:36

per i passati e futuri possessori di ecu mugen x CTR:



ho notato sul sito Mugen ufficiale che il prezzo della ormai famosa ECU è identico a quello che pratica il cinese: 120.000 yen = 930 euri.



ma perchè allora non la prendiamo (e non l'avete presa...) da Mugen direttamente invece che passare dalla Cina???



scusate se magari mi sono perso qualche passaggio in cui l'avete spiegato...



grazie,

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 18 novembre 2003, 20:44

Perchè la mugen un importatore ufficiale che applica i prezzi di listino non ce l'ha!



e inoltre sembra che sti musi gialli dei cinesi riescano anche a customizzarti la ecu come vuoi te!

_____________________________________

PERMESSO???...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

N?o tenho paci?ncia pra televis?o

_____________________________________<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 18 novembre 2003, 21:18

120.000 yen sono effettivamente 930 euro al cambio.



Piccolo particolare...



930 euro e' il prezzo "in casa" del prodotto acquistato da HK (prezzo inclusivo di tutte le spese sia di spedizione che di sdoganamento, almeno fino a oggi questi sono stati i prezzi).



Dal Giappone la ECU bisogna farla arrivare e sdoganare... ammesso che tu trovi un dealer che te la spedisca...



KAPITT ??



C/SAN



PS - Typer885 for president..

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 19 novembre 2003, 8:11

fatevi fare un preventivo da 4s (che è l'importatore ufficiale per l'europa), tanto per farvi un idea di come stanno le cose..........................





Mandate una mail qui oppure da TAKAKAIRA:





www.4-s.ch/index_ie.html







<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 20 novembre 2003, 7:53

Sulla ECU si risparmia un botto, sul resto invece...

_____________________________________________________________



<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Rispondi