ECU Mugen su CTR di serie! ( 1
- COPACABANA
- HCI member
HD la ctr è cosi piena sotto che sembra "spenta" in fasatura ..........
Poi però quando , casualmente , la ctr in questione incontra una ITR nella norcian gallery farai fatica a vederla ancora negli specchietti
Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>
Poi però quando , casualmente , la ctr in questione incontra una ITR nella norcian gallery farai fatica a vederla ancora negli specchietti
Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>
- carlettosan
- (h)old
>Ieri con fast abbiamo spento anche la C.E.L...........
>Ci sono tre modi. Due per ingannarla e uno per ricreare il circuito jappo (questo metodo è sato ideato dagli ingegneri di Guido ).
Uno di quelli per ingannarla e' percaso quello di vestire Fast da lottatore di Sumo e fargli ingurgitare Sushi fino a quando "evacuando" in loco non manda in corto la C.E.L. irrimediabilmente ?? Ma la garanzia poi...??
C/SAN
PS - Luca + Guido + Ingegneri toscani ... RULEZ !!
<i>Edited by: carlettosan at: 17/11/03 17:46
</i>
>Ci sono tre modi. Due per ingannarla e uno per ricreare il circuito jappo (questo metodo è sato ideato dagli ingegneri di Guido ).
Uno di quelli per ingannarla e' percaso quello di vestire Fast da lottatore di Sumo e fargli ingurgitare Sushi fino a quando "evacuando" in loco non manda in corto la C.E.L. irrimediabilmente ?? Ma la garanzia poi...??
C/SAN
PS - Luca + Guido + Ingegneri toscani ... RULEZ !!
<i>Edited by: carlettosan at: 17/11/03 17:46
</i>
-
stramazzone
- (h)old
Demi61 abbiamo anche un sito web, presente? www.hondaclub.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
se c'è una cosa che è immorale è la banalità<i></i>
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
se c'è una cosa che è immorale è la banalità<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
a Pacì, ma me spieghi chi t'ha detto che la ctr di guido è ferma?
me pari tetano...
ps.
ho ordinato la centralina, chi la vuole usata fra 2/3 mesi prenoti via mail!
ps.
giovanniVtec
-
guido51
- (h)old
-
HDriver
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:è con grande soddisfazione che applichherò sotto il nickname del nostro Typer558 la dicitura : Pioniere CTR .
Sempre che Sia d'accordo.
.....sarei onorato!!!!!!! ........anche perchè FAX mi riporta all'epoca delle discussioni con deg per le circolari honda.....no strazio!!!!!!!
Quote:
ps.
NON CI CREDO!!!!!!!!!
anche se resta il fatto che sei un emerito "BABBO" per il motivo di cui alla pagina precedente e per quello di cui ti ho parlato al cellulare
Quote:ma me spieghi chi t'ha detto che la ctr di guido è ferma?
Ragàz, non fate confunsione. Il paragone nella NorcianGallery of Germany è stato fatto ingiustamente. Guido ha un setup di soft tuning riguardante ECU, AIRBOX e CentraleSS.
La mia ha molto ma molto di più sia al livello motoristico che in aspirazione e scarico. Ecco perchè andava via rispetto a quella di Guido.
Se li sotto fosse stato fatto il paragone fra una stock (magari con aspirazione e scarico ma ECU STOCK) e quella di guido, il risultato sarebbe stato lo stesso ma a parti invertite. Cioè, Guido sarebbe andato via salutando la stock...........
La controprova è la itr stock che spariva negli spechietti della ctr di guido. Eppure la itr viaggia, eccome se viaggia
Questa è la dimostrazione che la ECU Mugen rende anche su ctr stock, meglio se con un leggero soft tuning di aspirazione e scarico
.
<i>Edited by: typer558 at: 18/11/03 8:09
</i>
Sempre che Sia d'accordo.
.....sarei onorato!!!!!!! ........anche perchè FAX mi riporta all'epoca delle discussioni con deg per le circolari honda.....no strazio!!!!!!!
Quote:
ps.
NON CI CREDO!!!!!!!!!
anche se resta il fatto che sei un emerito "BABBO" per il motivo di cui alla pagina precedente e per quello di cui ti ho parlato al cellulare
Quote:ma me spieghi chi t'ha detto che la ctr di guido è ferma?
Ragàz, non fate confunsione. Il paragone nella NorcianGallery of Germany è stato fatto ingiustamente. Guido ha un setup di soft tuning riguardante ECU, AIRBOX e CentraleSS.
La mia ha molto ma molto di più sia al livello motoristico che in aspirazione e scarico. Ecco perchè andava via rispetto a quella di Guido.
Se li sotto fosse stato fatto il paragone fra una stock (magari con aspirazione e scarico ma ECU STOCK) e quella di guido, il risultato sarebbe stato lo stesso ma a parti invertite. Cioè, Guido sarebbe andato via salutando la stock...........
La controprova è la itr stock che spariva negli spechietti della ctr di guido. Eppure la itr viaggia, eccome se viaggia
Questa è la dimostrazione che la ECU Mugen rende anche su ctr stock, meglio se con un leggero soft tuning di aspirazione e scarico
.
<i>Edited by: typer558 at: 18/11/03 8:09
</i>
-
guido51
- (h)old
Ah Raga ...... CONTROINDICAZIONE ......qui c'e' un problemino, complice il tempo , la strada umidiccia......
Di seconda e terza se affondo l'avantreno comincia a ballare come uno scimmione da tre quintali......in prima pure con l'asciutto........
Che coppia..... ...sti contro.c@zzi
Qui siamo a rischio tritasemiassi....oltre i sincronizzatori con cui sono gia' abituato.....
Sara' pure che le Re040 sono " a pelo" , pero' bisogna tornare a "pompare" sul gas , come ai vecchi tempi , altrimenti sta meretrice di Ctr.ina sembra Furia Cavallo del West....
<i></i>
Di seconda e terza se affondo l'avantreno comincia a ballare come uno scimmione da tre quintali......in prima pure con l'asciutto........
Che coppia..... ...sti contro.c@zzi
Qui siamo a rischio tritasemiassi....oltre i sincronizzatori con cui sono gia' abituato.....
Sara' pure che le Re040 sono " a pelo" , pero' bisogna tornare a "pompare" sul gas , come ai vecchi tempi , altrimenti sta meretrice di Ctr.ina sembra Furia Cavallo del West....
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
_____________________________________<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Matley
-
giovagt
- Contatta:
-
demi61
per i passati e futuri possessori di ecu mugen x CTR:
ho notato sul sito Mugen ufficiale che il prezzo della ormai famosa ECU è identico a quello che pratica il cinese: 120.000 yen = 930 euri.
ma perchè allora non la prendiamo (e non l'avete presa...) da Mugen direttamente invece che passare dalla Cina???
scusate se magari mi sono perso qualche passaggio in cui l'avete spiegato...
grazie,
<i></i>
ho notato sul sito Mugen ufficiale che il prezzo della ormai famosa ECU è identico a quello che pratica il cinese: 120.000 yen = 930 euri.
ma perchè allora non la prendiamo (e non l'avete presa...) da Mugen direttamente invece che passare dalla Cina???
scusate se magari mi sono perso qualche passaggio in cui l'avete spiegato...
grazie,
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Perchè la mugen un importatore ufficiale che applica i prezzi di listino non ce l'ha!
e inoltre sembra che sti musi gialli dei cinesi riescano anche a customizzarti la ecu come vuoi te!
- (h)old
120.000 yen sono effettivamente 930 euro al cambio.
Piccolo particolare...
930 euro e' il prezzo "in casa" del prodotto acquistato da HK (prezzo inclusivo di tutte le spese sia di spedizione che di sdoganamento, almeno fino a oggi questi sono stati i prezzi).
Dal Giappone la ECU bisogna farla arrivare e sdoganare... ammesso che tu trovi un dealer che te la spedisca...
KAPITT ??
C/SAN
PS - Typer885 for president..
<i></i>
Piccolo particolare...
930 euro e' il prezzo "in casa" del prodotto acquistato da HK (prezzo inclusivo di tutte le spese sia di spedizione che di sdoganamento, almeno fino a oggi questi sono stati i prezzi).
Dal Giappone la ECU bisogna farla arrivare e sdoganare... ammesso che tu trovi un dealer che te la spedisca...
KAPITT ??
C/SAN
PS - Typer885 for president..
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
fatevi fare un preventivo da 4s (che è l'importatore ufficiale per l'europa), tanto per farvi un idea di come stanno le cose..........................
Mandate una mail qui oppure da TAKAKAIRA:
www.4-s.ch/index_ie.html
<i></i>
Mandate una mail qui oppure da TAKAKAIRA:
www.4-s.ch/index_ie.html
<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta: