Volano nuova CTR 2004 ( 1
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vtec vti
Quote:A me non piacciono nemmeno un po'...
più brutti degli enkei stock... e probabilmente non così più leggeri..
domattina cmq cambio le gomme e mi porto la bilancia
IMHO quei soldi giova li avresti potuti spendere meglio....
Rompiballe On
Egr. Sig. Dott. Dr. Ing........DEG
Quale sarebbe il suo consiglio.........per spendere bene quei soldini ??
ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it<i>Edited by: VTEC vti at: 17/1/04 6:13
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più brutti degli enkei stock... e probabilmente non così più leggeri..
domattina cmq cambio le gomme e mi porto la bilancia
IMHO quei soldi giova li avresti potuti spendere meglio....
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giovagt
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michele anche io avevo preso in considerazione l'ipotesi di comprarli madeinJapan ma calcolando che si passano i 2.000 euro solo per i cerchi escluse eventuali spese extra tipo trasporto, dogana, ecc. ho abbandonato l'ipotesi. e poi c'è sempre l'eventualità che un cerchio ti si rompa, cosa faccio ne ordine uno in giappone.........
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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
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COPACABANA39
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Quote:sta volta l'hai detta grossa fratè....
Non l'ho detta grossa Simo
I cerchi OZ sono costruiti con lega alluminio più magnesio . Lo sò perchè stiamo facendo dei lavori per quell'azienda e mi sono visto (con i miei occhi) quando additivano l'alluminio fuso con una percentuale di magnesio .........
Sulla robustezza invece mi ci gioco i coglioni perchè conosco due vetture che montano OZ da 17 uno e da 18 l'altro e in 2 anni mai successo niente ........
P.S.
a vista ....... non stento a credere che la OZ sia una delle migliori ditta al mondo che costruisce cerchi in lega ...... se non la migliore
Un pò come la brembo per i freni .....
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Non l'ho detta grossa Simo
I cerchi OZ sono costruiti con lega alluminio più magnesio . Lo sò perchè stiamo facendo dei lavori per quell'azienda e mi sono visto (con i miei occhi) quando additivano l'alluminio fuso con una percentuale di magnesio .........
Sulla robustezza invece mi ci gioco i coglioni perchè conosco due vetture che montano OZ da 17 uno e da 18 l'altro e in 2 anni mai successo niente ........
P.S.
a vista ....... non stento a credere che la OZ sia una delle migliori ditta al mondo che costruisce cerchi in lega ...... se non la migliore
Un pò come la brembo per i freni .....
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- Deg53®
- (h)old
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a Pacì...
nessuno ha detto che la oz sia merda...
dopo BBS probabilmente sono insieme ad altri 3-4 marchi i migliori cerchi al mondo!
ma sono i superleggera che non sono un gran che...
e sicuramente sono meno resistenti dei ctr stock che ti garantisco che non si sbriciolano come tu hai detto!
tu conosci 2 che son contenti... io conosco 10 che li han rotti...
e conosco un club honda dove ancora nessuno ha piegato un enkei originale!
converrai quindi con me che la tua affermazione era un po' affrettata!
ps.
pure le ferrari ogni tanto non si rompono!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
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nessuno ha detto che la oz sia merda...
dopo BBS probabilmente sono insieme ad altri 3-4 marchi i migliori cerchi al mondo!
ma sono i superleggera che non sono un gran che...
e sicuramente sono meno resistenti dei ctr stock che ti garantisco che non si sbriciolano come tu hai detto!
tu conosci 2 che son contenti... io conosco 10 che li han rotti...
e conosco un club honda dove ancora nessuno ha piegato un enkei originale!
converrai quindi con me che la tua affermazione era un po' affrettata!
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- Deg53®
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Quote:
Rompiballe On
Egr. Sig. Dott. Dr. Ing........DEG
Quale sarebbe il suo consiglio.........per spendere bene quei soldini ??
ciao
una bella vacanza?
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Rompiballe On
Egr. Sig. Dott. Dr. Ing........DEG
Quale sarebbe il suo consiglio.........per spendere bene quei soldini ??
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vtec vti
Quote:una bella vacanza?
quoto deg..................ma sul serio pero mi dovresti dire dove andresti..........
mo scherzi a parte......mi e' stato detto che giovtec ha montato i 17 oz sulla sua ctr....ci sono delle foto ???
ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it<i></i>
quoto deg..................ma sul serio pero mi dovresti dire dove andresti..........
mo scherzi a parte......mi e' stato detto che giovtec ha montato i 17 oz sulla sua ctr....ci sono delle foto ???
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giovagt
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renatooo82
- (h)old
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Ubaldo
Ieri sera sono andato a riprendere la bambina.
Le premesse per il buon umore erano le migliori: per circa 20 minuti ho viaggiato in direzione del Monviso, dietro il quale era appena tramontato il sole, e ho ammirato a lungo la maestosa bellezza dell'arco alpino che appariva di un colore bruno, circondato di pennellate di azzurro e di rosa intensi del cielo.
Arrivo in concessionaria e vedo la bambina lì in cortile, davanti alla vetrina, illuminata dalla luce che attraversa la grande vetrata dell'autosalone; adagiata sul selciato, che in quella zona è un po' in declivio, sta lì, con il musetto che punta in basso come un centometrista sui blocchi. Che meraviglia. E' bellissima, se non fosse già mia, mi verrebbe voglia di comprarla. Il lavoro alla carrozzeria è ben fatto; d'altronde si era solo danneggiato il paraurti dietro e qualche pezzo nascosto sotto. Hanno avuto il buon gusto di consegnarmela lavata e pulita fuori e dentro. Gentili.
Dopo due saluti, due chiacchiere e due fatture mi accomodo sul sedile. Mi era mancato l'abbraccio quei sostegni pressoch? perfetti in ogni condizione d'utilizzo.
Vediamo un po' come vanno i nuovi pezzi di meccanica montati in basso. Con cautela: è buio, c'è un sacco di traffico e tratti di strada improvvisamente viscidi sono sempre in agguato.
Parto e nei primissimi metri non mi sento a disagio; è già qualcosa. Comincio a viaggiare in scioltezza. Ah, finalmente il motore ha perso quell'inerzia che lo rendeva lento a calare di giri. La cambiata è più veloce e nella marcia in colonna si sente finalmente il freno motore anche a regimi bassi, senza essere costretti a viaggiare costantemente col piede sul freno. Molto bene. E' anche più facile controllare la trazione su fondo viscido: ci si accorge con immediatezza del principio di perdita di trazione, e le ruote riprendono mordente a una leggera parzializzazione del gas. Prima invece avvertivo in ritardo la perdita di aderenza (perch? i giri non salivano istantaneamente) e la parzializzazione aveva effetto in ritardo a causa dell'inerzia del volano troppo pesante. Molto molto bene.
Però viaggia la macchinina. Viaggia proprio bene, e forte. Le colonne di macchine dietro i camion sono problemi risolti in pochi istanti.
Una curvetta, proviamo un po' il Torsen, se riusciamo. Entro tranquillo, di là non c'è nessuno, acceleriamo un po' più di quanto avrei fatto la scorsa settimana. Lo sento lavorare la macchina è come tirata dentro; sembra quasi che l'asfalto non sia così viscido come realmente è. Riallineo. Mi avevano detto di stare attento a tenerla, ma si comporta con grande naturalezza. Questa macchina doveva nascere con il Torsen. Tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che alla Jas hanno sospeso la fornitura ai privati di questo prezioso meccanismo. Mah, chissà se è vero. Non vedo l'ora che sia di nuovo primavera; così rimonto le RE040 e faccio risuonare l'urlo del VTEC tra le valli delle Langhe, e vedo come interviene il Torsen con la guida dura che permette un'asfalto ben asciutto.
Mi chiama mia moglie: "Si, fra dieci minuti sono a casa". Rientro. Parlo con entusiasmo del mio gioiello. Ceno, metto a letto i bambini, mi addormento, mi risveglio stamattina. Stanotte ho sognato la 1041. Fa rinascere entusiami di cui non mi credevo più capace.
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Le premesse per il buon umore erano le migliori: per circa 20 minuti ho viaggiato in direzione del Monviso, dietro il quale era appena tramontato il sole, e ho ammirato a lungo la maestosa bellezza dell'arco alpino che appariva di un colore bruno, circondato di pennellate di azzurro e di rosa intensi del cielo.
Arrivo in concessionaria e vedo la bambina lì in cortile, davanti alla vetrina, illuminata dalla luce che attraversa la grande vetrata dell'autosalone; adagiata sul selciato, che in quella zona è un po' in declivio, sta lì, con il musetto che punta in basso come un centometrista sui blocchi. Che meraviglia. E' bellissima, se non fosse già mia, mi verrebbe voglia di comprarla. Il lavoro alla carrozzeria è ben fatto; d'altronde si era solo danneggiato il paraurti dietro e qualche pezzo nascosto sotto. Hanno avuto il buon gusto di consegnarmela lavata e pulita fuori e dentro. Gentili.
Dopo due saluti, due chiacchiere e due fatture mi accomodo sul sedile. Mi era mancato l'abbraccio quei sostegni pressoch? perfetti in ogni condizione d'utilizzo.
Vediamo un po' come vanno i nuovi pezzi di meccanica montati in basso. Con cautela: è buio, c'è un sacco di traffico e tratti di strada improvvisamente viscidi sono sempre in agguato.
Parto e nei primissimi metri non mi sento a disagio; è già qualcosa. Comincio a viaggiare in scioltezza. Ah, finalmente il motore ha perso quell'inerzia che lo rendeva lento a calare di giri. La cambiata è più veloce e nella marcia in colonna si sente finalmente il freno motore anche a regimi bassi, senza essere costretti a viaggiare costantemente col piede sul freno. Molto bene. E' anche più facile controllare la trazione su fondo viscido: ci si accorge con immediatezza del principio di perdita di trazione, e le ruote riprendono mordente a una leggera parzializzazione del gas. Prima invece avvertivo in ritardo la perdita di aderenza (perch? i giri non salivano istantaneamente) e la parzializzazione aveva effetto in ritardo a causa dell'inerzia del volano troppo pesante. Molto molto bene.
Però viaggia la macchinina. Viaggia proprio bene, e forte. Le colonne di macchine dietro i camion sono problemi risolti in pochi istanti.
Una curvetta, proviamo un po' il Torsen, se riusciamo. Entro tranquillo, di là non c'è nessuno, acceleriamo un po' più di quanto avrei fatto la scorsa settimana. Lo sento lavorare la macchina è come tirata dentro; sembra quasi che l'asfalto non sia così viscido come realmente è. Riallineo. Mi avevano detto di stare attento a tenerla, ma si comporta con grande naturalezza. Questa macchina doveva nascere con il Torsen. Tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che alla Jas hanno sospeso la fornitura ai privati di questo prezioso meccanismo. Mah, chissà se è vero. Non vedo l'ora che sia di nuovo primavera; così rimonto le RE040 e faccio risuonare l'urlo del VTEC tra le valli delle Langhe, e vedo come interviene il Torsen con la guida dura che permette un'asfalto ben asciutto.
Mi chiama mia moglie: "Si, fra dieci minuti sono a casa". Rientro. Parlo con entusiasmo del mio gioiello. Ceno, metto a letto i bambini, mi addormento, mi risveglio stamattina. Stanotte ho sognato la 1041. Fa rinascere entusiami di cui non mi credevo più capace.
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stramazzone
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
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Vtekken
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- Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
- Località: ..ocio alle buche..
Bene, sto riportando in "auge" questo 3D(scusatemi ma sono stato costretto a postare corto per poi editare perche' per 10 volte che ho scritto per intero e' sempre apparso il 404 error di merda!!! ) perche' avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo al lungo OT che c'e' stato..
Dunque... tornando al discorso dei cerchi n(e trovi! ) e dei canali (stretti come quello dei Dardanelli o larghi come quello della Manica! ) vi chiedo: considerando che le CTR fino al 2003 avevano cerchi con canale da 7JJ mentre le MY'04 hanno un canale da 7J.. alla fine dei conti, quale dovrebbe essere la soluzione piu' efficace?
E poi (perdonate la domanda da caxxone) ma.. cos'e' l' "ET"??? (mi ricorda tanto "te-le-fo-no ca-sa!" ).
Grazie!
<i>Edited by: Vtekken at: 15/2/04 21:55
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Dunque... tornando al discorso dei cerchi n(e trovi! ) e dei canali (stretti come quello dei Dardanelli o larghi come quello della Manica! ) vi chiedo: considerando che le CTR fino al 2003 avevano cerchi con canale da 7JJ mentre le MY'04 hanno un canale da 7J.. alla fine dei conti, quale dovrebbe essere la soluzione piu' efficace?
E poi (perdonate la domanda da caxxone) ma.. cos'e' l' "ET"??? (mi ricorda tanto "te-le-fo-no ca-sa!" ).
Grazie!
<i>Edited by: Vtekken at: 15/2/04 21:55
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- Deg53®
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tekken... troppe seghe mentali!
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è un mondo difficile...
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Vtekken
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