Volano nuova CTR 2004 ( 1

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » sabato 17 gennaio 2004, 6:13

Quote:A me non piacciono nemmeno un po'...



più brutti degli enkei stock... e probabilmente non così più leggeri..



domattina cmq cambio le gomme e mi porto la bilancia



IMHO quei soldi giova li avresti potuti spendere meglio....



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Quale sarebbe il suo consiglio.........per spendere bene quei soldini ??



ciao








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giovagt
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Messaggio da giovagt » sabato 17 gennaio 2004, 12:42

michele anche io avevo preso in considerazione l'ipotesi di comprarli madeinJapan ma calcolando che si passano i 2.000 euro solo per i cerchi escluse eventuali spese extra tipo trasporto, dogana, ecc. ho abbandonato l'ipotesi. e poi c'è sempre l'eventualità che un cerchio ti si rompa, cosa faccio ne ordine uno in giappone.........

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Messaggio da COPACABANA39 » sabato 17 gennaio 2004, 12:49

Quote:sta volta l'hai detta grossa fratè....



Non l'ho detta grossa Simo



I cerchi OZ sono costruiti con lega alluminio più magnesio . Lo sò perchè stiamo facendo dei lavori per quell'azienda e mi sono visto (con i miei occhi) quando additivano l'alluminio fuso con una percentuale di magnesio .........



Sulla robustezza invece mi ci gioco i coglioni perchè conosco due vetture che montano OZ da 17 uno e da 18 l'altro e in 2 anni mai successo niente ........



P.S.

a vista ....... non stento a credere che la OZ sia una delle migliori ditta al mondo che costruisce cerchi in lega ...... se non la migliore

Un pò come la brembo per i freni .....

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Messaggio da Deg53® » sabato 17 gennaio 2004, 20:13

a Pacì...

nessuno ha detto che la oz sia merda...

dopo BBS probabilmente sono insieme ad altri 3-4 marchi i migliori cerchi al mondo!



ma sono i superleggera che non sono un gran che...



e sicuramente sono meno resistenti dei ctr stock che ti garantisco che non si sbriciolano come tu hai detto!



tu conosci 2 che son contenti... io conosco 10 che li han rotti...

e conosco un club honda dove ancora nessuno ha piegato un enkei originale!

converrai quindi con me che la tua affermazione era un po' affrettata!



ps.

pure le ferrari ogni tanto non si rompono!





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Messaggio da Deg53® » sabato 17 gennaio 2004, 20:17

Quote:

Rompiballe On



Egr. Sig. Dott. Dr. Ing........DEG



Quale sarebbe il suo consiglio.........per spendere bene quei soldini ??



ciao



una bella vacanza?

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 18 gennaio 2004, 1:58

Quote:una bella vacanza?



quoto deg..................ma sul serio pero mi dovresti dire dove andresti..........



mo scherzi a parte......mi e' stato detto che giovtec ha montato i 17 oz sulla sua ctr....ci sono delle foto ???



ciao


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Messaggio da giovagt » domenica 18 gennaio 2004, 2:04

michè dovrebbero essere nella pagina precedente

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 18 gennaio 2004, 2:14

per me ? .........


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Messaggio da renatooo82 » domenica 18 gennaio 2004, 4:59

una bella vacanza .... a meno di un treno di cerchi




e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 4 febbraio 2004, 10:07

Ieri sera sono andato a riprendere la bambina.



Le premesse per il buon umore erano le migliori: per circa 20 minuti ho viaggiato in direzione del Monviso, dietro il quale era appena tramontato il sole, e ho ammirato a lungo la maestosa bellezza dell'arco alpino che appariva di un colore bruno, circondato di pennellate di azzurro e di rosa intensi del cielo.



Arrivo in concessionaria e vedo la bambina lì in cortile, davanti alla vetrina, illuminata dalla luce che attraversa la grande vetrata dell'autosalone; adagiata sul selciato, che in quella zona è un po' in declivio, sta lì, con il musetto che punta in basso come un centometrista sui blocchi. Che meraviglia. E' bellissima, se non fosse già mia, mi verrebbe voglia di comprarla. Il lavoro alla carrozzeria è ben fatto; d'altronde si era solo danneggiato il paraurti dietro e qualche pezzo nascosto sotto. Hanno avuto il buon gusto di consegnarmela lavata e pulita fuori e dentro. Gentili.



Dopo due saluti, due chiacchiere e due fatture mi accomodo sul sedile. Mi era mancato l'abbraccio quei sostegni pressoch? perfetti in ogni condizione d'utilizzo.



Vediamo un po' come vanno i nuovi pezzi di meccanica montati in basso. Con cautela: è buio, c'è un sacco di traffico e tratti di strada improvvisamente viscidi sono sempre in agguato.



Parto e nei primissimi metri non mi sento a disagio; è già qualcosa. Comincio a viaggiare in scioltezza. Ah, finalmente il motore ha perso quell'inerzia che lo rendeva lento a calare di giri. La cambiata è più veloce e nella marcia in colonna si sente finalmente il freno motore anche a regimi bassi, senza essere costretti a viaggiare costantemente col piede sul freno. Molto bene. E' anche più facile controllare la trazione su fondo viscido: ci si accorge con immediatezza del principio di perdita di trazione, e le ruote riprendono mordente a una leggera parzializzazione del gas. Prima invece avvertivo in ritardo la perdita di aderenza (perch? i giri non salivano istantaneamente) e la parzializzazione aveva effetto in ritardo a causa dell'inerzia del volano troppo pesante. Molto molto bene.



Però viaggia la macchinina. Viaggia proprio bene, e forte. Le colonne di macchine dietro i camion sono problemi risolti in pochi istanti.



Una curvetta, proviamo un po' il Torsen, se riusciamo. Entro tranquillo, di là non c'è nessuno, acceleriamo un po' più di quanto avrei fatto la scorsa settimana. Lo sento lavorare la macchina è come tirata dentro; sembra quasi che l'asfalto non sia così viscido come realmente è. Riallineo. Mi avevano detto di stare attento a tenerla, ma si comporta con grande naturalezza. Questa macchina doveva nascere con il Torsen. Tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che alla Jas hanno sospeso la fornitura ai privati di questo prezioso meccanismo. Mah, chissà se è vero. Non vedo l'ora che sia di nuovo primavera; così rimonto le RE040 e faccio risuonare l'urlo del VTEC tra le valli delle Langhe, e vedo come interviene il Torsen con la guida dura che permette un'asfalto ben asciutto.



Mi chiama mia moglie: "Si, fra dieci minuti sono a casa". Rientro. Parlo con entusiasmo del mio gioiello. Ceno, metto a letto i bambini, mi addormento, mi risveglio stamattina. Stanotte ho sognato la 1041. Fa rinascere entusiami di cui non mi credevo più capace.

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Messaggio da stramazzone » mercoledì 4 febbraio 2004, 10:45

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Tienes Problemas?



...girl you know, you really blow my mind...

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michi
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Messaggio da michi » mercoledì 4 febbraio 2004, 10:48

Quote:e conosco un club honda dove ancora nessuno ha piegato un enkei originale!



quasi nessuno



@ubaldo



Grande!..e complimenti per le modifiche! hai descritto molto bene le tue sensazioni ed emmozzioni! grazie!

CTR #3029



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guido51
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Messaggio da guido51 » mercoledì 4 febbraio 2004, 12:29

ubaldo , thanks....

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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » mercoledì 4 febbraio 2004, 16:45

Grande post Ubaldo! Che emossione..

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maskow
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Messaggio da maskow » giovedì 5 febbraio 2004, 11:57

Ubaldo mi fai sbavare....

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redeg6
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Messaggio da redeg6 » domenica 8 febbraio 2004, 13:47

Belli i SL,ma gli enkei stock mi piacciono deppiu'!!! E poi,nn si comprano dei cerchi aftermarket con quell'ET!!!!!

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Messaggio da Vtekken » domenica 15 febbraio 2004, 21:37

Bene, sto riportando in "auge" questo 3D(scusatemi ma sono stato costretto a postare corto per poi editare perche' per 10 volte che ho scritto per intero e' sempre apparso il 404 error di merda!!! ) perche' avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo al lungo OT che c'e' stato..



Dunque... tornando al discorso dei cerchi n(e trovi! ) e dei canali (stretti come quello dei Dardanelli o larghi come quello della Manica! ) vi chiedo: considerando che le CTR fino al 2003 avevano cerchi con canale da 7JJ mentre le MY'04 hanno un canale da 7J.. alla fine dei conti, quale dovrebbe essere la soluzione piu' efficace?

E poi (perdonate la domanda da caxxone) ma.. cos'e' l' "ET"??? (mi ricorda tanto "te-le-fo-no ca-sa!" ).



Grazie!

<i>Edited by: Vtekken at: 15/2/04 21:55
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Messaggio da Deg53® » domenica 15 febbraio 2004, 22:42

tekken... troppe seghe mentali!

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Messaggio da Vtekken » lunedì 16 febbraio 2004, 3:33

ataemasu... pero' non vale buttarla li' sulla "sega mentale" ;



di fatto la differenza c'e' per cui vorrei semplicemente dei chiarimenti da chi ne sa!



Naturalmente rinnovo l'invito: con gomme 205 e' meglio un canale da 7JJ o da 7J???

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Messaggio da Vtekken » lunedì 16 febbraio 2004, 3:35

E l' "ET" poi.. che cos'e'?

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