Volano nuova CTR 2004 ( 1
-
Ubaldo
-
Nico ctr
Quote:Power tu hai il ctr nero con cerchi O.Z. ??
Sei tu?
Quote:Se si puoi togliermi una curiosità ?? Quei cerchi hanno ET differente dagli stock oppure hai adottato dei distanziali sulla tua macchina ?
Anchiò voglio sapere se hanno ET minore degli stok o no, mi è venuta la fissa di allargare le carregiate, ma i distanziali non me gustano propio.
Mi dici esattamente che modello di cerchi OZ sono? Dalle foto in movimento sembrerebbero i superleggera da 17. Sono robusti come gli originali, oppure alla prima buca tosta si ovalizzano che è una meraviglia.
Grazie e riscusate il tremendo OT
<i></i>
Sei tu?
Quote:Se si puoi togliermi una curiosità ?? Quei cerchi hanno ET differente dagli stock oppure hai adottato dei distanziali sulla tua macchina ?
Anchiò voglio sapere se hanno ET minore degli stok o no, mi è venuta la fissa di allargare le carregiate, ma i distanziali non me gustano propio.
Mi dici esattamente che modello di cerchi OZ sono? Dalle foto in movimento sembrerebbero i superleggera da 17. Sono robusti come gli originali, oppure alla prima buca tosta si ovalizzano che è una meraviglia.
Grazie e riscusate il tremendo OT
<i></i>
-
COPACABANA39
Gli OZ superleggeri sono costruiti con una lega di alluminio e magnesio ......... hanno una resistenza meccanica elevatissima ossia se lo spacchi equivale la fatto che il cerchio stock l'hai polverizzato
-
Nico ctr
Quote:Gli OZ superleggeri sono costruiti con una lega di alluminio e magnesio ......... hanno una resistenza meccanica elevatissima ossia se lo spacchi equivale la fatto che il cerchio stock l'hai polverizzato
Mitico Paci, ed io che credevo che non fossero resistenti come gli altri che pesano il doppio.
Paci sai percaso se sono i superleggera da 17 i cerchi che monta power?
<i></i>
Mitico Paci, ed io che credevo che non fossero resistenti come gli altri che pesano il doppio.
Paci sai percaso se sono i superleggera da 17 i cerchi che monta power?
<i></i>
-
COPACABANA39
si sono i superleggeri
-
guido51
- (h)old
Power , non capisco i problemi del tuo ricambista Honda ; il volano della CTR 2004 e' gia' a listino ricambi , da circa 2 mesi ; il ricambista della mia conce lo ha ordinato proprio da li' ; ho telefonato ai ricambi del mio conce Honda , il numero del ricambio "Volano Ctr 2004" e' il seguente :
22100PRC003
Se hai ulteriori difficolta' telefona pure al ricambista Honda di Firenze : 3M Auto 055-414008
<i></i>
22100PRC003
Se hai ulteriori difficolta' telefona pure al ricambista Honda di Firenze : 3M Auto 055-414008
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
COPACABANA39
quindi ??
E' il canale più grande a sortire l'effetto di maggior riempimento ??
Che gomme monta su ?
E comunque ........ hanno ET differente ?
Sono questi se non erro
copacabana@seductive.com<i>Edited by: COPACABANA39 at: 12/1/04 17:53
</i>
E' il canale più grande a sortire l'effetto di maggior riempimento ??
Che gomme monta su ?
E comunque ........ hanno ET differente ?
Sono questi se non erro
copacabana@seductive.com<i>Edited by: COPACABANA39 at: 12/1/04 17:53
</i>
-
power arrow
- Contatta:
ciao. si ho il ctr nero coi oz, ero al raduno a varano
i cerchi sono oz superleggera niente distanziali ma canale 8 che ha fatto andare a filo con la carozzeria
gomme pirelli zero asimmetrico misure come originali
pagati i cerchi circa 1100 euros
io mi trovo molto bene sto attento alle buche non ne ho prese di particolarmente forti ma mi sembrano robusti, la differenza di peso è notevole rispetto gli originali
per il volano
alla conc honda vogliono un numero di telaio di una honda 2004 per ordinare il ricambio, nn so dire se sparano cavolate o che
magari posso ordinarla da una altra conce magari firenze non so
per ubaldo sono di bologna
<i></i>
i cerchi sono oz superleggera niente distanziali ma canale 8 che ha fatto andare a filo con la carozzeria
gomme pirelli zero asimmetrico misure come originali
pagati i cerchi circa 1100 euros
io mi trovo molto bene sto attento alle buche non ne ho prese di particolarmente forti ma mi sembrano robusti, la differenza di peso è notevole rispetto gli originali
per il volano
alla conc honda vogliono un numero di telaio di una honda 2004 per ordinare il ricambio, nn so dire se sparano cavolate o che
magari posso ordinarla da una altra conce magari firenze non so
per ubaldo sono di bologna
<i></i>
-
giovanniVtec
- Matley
-
COPACABANA39
Quote:la differenza di peso è notevole rispetto gli originali
Al culo che sensazioni offre ?? O meglio si sentono i kg in meno ?
Al culo che sensazioni offre ?? O meglio si sentono i kg in meno ?
-
COPACABANA39
credo che gli stock siano leggeri rispetto hai normali cerchi in lega montati dalle case automobilistiche o dei cerchi aftermarket .......
I superleggera sono i superleggera ........ magnesio e alluminio fanno miracoli .........
I superleggera sono i superleggera ........ magnesio e alluminio fanno miracoli .........
- typer558
- (h)old
- Contatta:
9/9.7 cerchio più gomma.
I superleggera????????
Mi fu detto in jas che i superleggera erano più leggeri, ma di molto poco. Solo che erano più resistenti, indi nelle gare erano più affidabili
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 13/1/04 11:02
</i>
I superleggera????????
Mi fu detto in jas che i superleggera erano più leggeri, ma di molto poco. Solo che erano più resistenti, indi nelle gare erano più affidabili
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 13/1/04 11:02
</i>
-
COPACABANA39
Dipende cosa significa di poco .......... su 7 kg di cerchio togliere un kg a cerchio non è assolutamente poco !!!!!
E comunque non si spiattella niente anzi sono più resistenti degli stock , sono più leggeri , esteticamente validi grazie alla colorazione scura , recuperano molto nella guida sia per le masse non sospese ridotte e sia per il canale più grande (la gomma viene sfruttata molto ma molto di più) sia per il leggerissimo incremento di carreggiata
Insomma non sfigurerebbero affatto in una eventuale ottimizzazione affinata per la pista
E comunque non si spiattella niente anzi sono più resistenti degli stock , sono più leggeri , esteticamente validi grazie alla colorazione scura , recuperano molto nella guida sia per le masse non sospese ridotte e sia per il canale più grande (la gomma viene sfruttata molto ma molto di più) sia per il leggerissimo incremento di carreggiata
Insomma non sfigurerebbero affatto in una eventuale ottimizzazione affinata per la pista
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Pacì39,
ma che stai a dì??????
Gli OZ Superleggera 7x17 pesano Kg 6,9 l'uno........!!!
Clicca qui e otterrai il peso degli oz!!!!!!
Ma che vantaggi vuoi ottenè?????????
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 13/1/04 11:04
</i>
ma che stai a dì??????
Gli OZ Superleggera 7x17 pesano Kg 6,9 l'uno........!!!
Clicca qui e otterrai il peso degli oz!!!!!!
Ma che vantaggi vuoi ottenè?????????
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 13/1/04 11:04
</i>
-
Nico ctr
Quote:i cerchi sono oz superleggera niente distanziali ma canale 8 che ha fatto andare a filo con la carozzeria
Power arrow, ma la gomma lavora bene con il canale da 8J?
Su una 205/45 R17 il canale da 7J è quello che fa lavorare meglio la gomma, al massimo si può montare un 7,5J, ma un canale da 8J mi sembra esagerato.
Power, mi manderesti delle foto della tua CTR da ferma per verdere meglio come stanno i cerchi? nicovtec@libero.it
<i></i>
Power arrow, ma la gomma lavora bene con il canale da 8J?
Su una 205/45 R17 il canale da 7J è quello che fa lavorare meglio la gomma, al massimo si può montare un 7,5J, ma un canale da 8J mi sembra esagerato.
Power, mi manderesti delle foto della tua CTR da ferma per verdere meglio come stanno i cerchi? nicovtec@libero.it
<i></i>
-
COPACABANA39
Quote:Gli OZ Superleggera 7x17 pesano Kg 6,9 l'uno........!!!
Che vantaggi voglio ottenere ??
vantaggi primari:
- 1 kg in meno a ruota di massa non sospesa ....... molto tanto tantissimo ........... Se Rino ci fà 2 conti scopriremmo
di quanto alleggeriamo , in rapporto , il volano .
- canale da 8 invece che da 7 , gomma che lavora molto meglio e spalla ancor più rigida (sopratutto con gomme come le pzero che sono molto più larghe)
- aumento della carreggiata di oltre un centimetro , il tutto senza montare porcate come i distanziali
vantaggi secondari:
- maggior resistenza meccanica
- estetica da paura con il disegno e il colore brunito
- estetica da paura con i passaruota riempiti e gomme a filo di carrozzeria
Unico contro è il costo elevato di tali componenti ...... per il resto ci solo solo PRO
Che vantaggi voglio ottenere ??
vantaggi primari:
- 1 kg in meno a ruota di massa non sospesa ....... molto tanto tantissimo ........... Se Rino ci fà 2 conti scopriremmo
di quanto alleggeriamo , in rapporto , il volano .
- canale da 8 invece che da 7 , gomma che lavora molto meglio e spalla ancor più rigida (sopratutto con gomme come le pzero che sono molto più larghe)
- aumento della carreggiata di oltre un centimetro , il tutto senza montare porcate come i distanziali
vantaggi secondari:
- maggior resistenza meccanica
- estetica da paura con il disegno e il colore brunito
- estetica da paura con i passaruota riempiti e gomme a filo di carrozzeria
Unico contro è il costo elevato di tali componenti ...... per il resto ci solo solo PRO