Volano nuova CTR 2004 ( 1
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Ubaldo
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Nico ctr
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Quote:Power tu hai il ctr nero con cerchi O.Z. ??
Sei tu?
Quote:Se si puoi togliermi una curiosità ?? Quei cerchi hanno ET differente dagli stock oppure hai adottato dei distanziali sulla tua macchina ?
Anchiò voglio sapere se hanno ET minore degli stok o no, mi è venuta la fissa di allargare le carregiate, ma i distanziali non me gustano propio.
Mi dici esattamente che modello di cerchi OZ sono? Dalle foto in movimento sembrerebbero i superleggera da 17. Sono robusti come gli originali, oppure alla prima buca tosta si ovalizzano che è una meraviglia.
Grazie e riscusate il tremendo OT
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Sei tu?
Quote:Se si puoi togliermi una curiosità ?? Quei cerchi hanno ET differente dagli stock oppure hai adottato dei distanziali sulla tua macchina ?
Anchiò voglio sapere se hanno ET minore degli stok o no, mi è venuta la fissa di allargare le carregiate, ma i distanziali non me gustano propio.
Mi dici esattamente che modello di cerchi OZ sono? Dalle foto in movimento sembrerebbero i superleggera da 17. Sono robusti come gli originali, oppure alla prima buca tosta si ovalizzano che è una meraviglia.
Grazie e riscusate il tremendo OT
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Gli OZ superleggeri sono costruiti con una lega di alluminio e magnesio ......... hanno una resistenza meccanica elevatissima ossia se lo spacchi equivale la fatto che il cerchio stock l'hai polverizzato
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Nico ctr
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Quote:Gli OZ superleggeri sono costruiti con una lega di alluminio e magnesio ......... hanno una resistenza meccanica elevatissima ossia se lo spacchi equivale la fatto che il cerchio stock l'hai polverizzato
Mitico Paci, ed io che credevo che non fossero resistenti come gli altri che pesano il doppio.
Paci sai percaso se sono i superleggera da 17 i cerchi che monta power?
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Mitico Paci, ed io che credevo che non fossero resistenti come gli altri che pesano il doppio.
Paci sai percaso se sono i superleggera da 17 i cerchi che monta power?
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
si sono i superleggeri
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guido51
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Power , non capisco i problemi del tuo ricambista Honda ; il volano della CTR 2004 e' gia' a listino ricambi , da circa 2 mesi ; il ricambista della mia conce lo ha ordinato proprio da li' ; ho telefonato ai ricambi del mio conce Honda , il numero del ricambio "Volano Ctr 2004" e' il seguente :
22100PRC003
Se hai ulteriori difficolta' telefona pure al ricambista Honda di Firenze : 3M Auto 055-414008
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22100PRC003
Se hai ulteriori difficolta' telefona pure al ricambista Honda di Firenze : 3M Auto 055-414008
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giovagt
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
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COPACABANA39
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quindi ??
E' il canale più grande a sortire l'effetto di maggior riempimento ??
Che gomme monta su ?
E comunque ........ hanno ET differente ?
Sono questi se non erro
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copacabana@seductive.com<i>Edited by: COPACABANA39 at: 12/1/04 17:53
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E' il canale più grande a sortire l'effetto di maggior riempimento ??
Che gomme monta su ?
E comunque ........ hanno ET differente ?
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power arrow
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ciao. si ho il ctr nero coi oz, ero al raduno a varano
i cerchi sono oz superleggera niente distanziali ma canale 8 che ha fatto andare a filo con la carozzeria
gomme pirelli zero asimmetrico misure come originali
pagati i cerchi circa 1100 euros
io mi trovo molto bene sto attento alle buche non ne ho prese di particolarmente forti ma mi sembrano robusti, la differenza di peso è notevole rispetto gli originali
per il volano
alla conc honda vogliono un numero di telaio di una honda 2004 per ordinare il ricambio, nn so dire se sparano cavolate o che
magari posso ordinarla da una altra conce magari firenze non so
per ubaldo sono di bologna
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i cerchi sono oz superleggera niente distanziali ma canale 8 che ha fatto andare a filo con la carozzeria
gomme pirelli zero asimmetrico misure come originali
pagati i cerchi circa 1100 euros
io mi trovo molto bene sto attento alle buche non ne ho prese di particolarmente forti ma mi sembrano robusti, la differenza di peso è notevole rispetto gli originali
per il volano
alla conc honda vogliono un numero di telaio di una honda 2004 per ordinare il ricambio, nn so dire se sparano cavolate o che
magari posso ordinarla da una altra conce magari firenze non so
per ubaldo sono di bologna
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giovanniVtec
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
- Matley
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:la differenza di peso è notevole rispetto gli originali
Al culo che sensazioni offre ?? O meglio si sentono i kg in meno ?
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
credo che gli stock siano leggeri rispetto hai normali cerchi in lega montati dalle case automobilistiche o dei cerchi aftermarket .......
I superleggera sono i superleggera ........ magnesio e alluminio fanno miracoli .........
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- typer558
- (h)old
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- Località: Kantou Toukai Kansai JP
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9/9.7 cerchio più gomma.
I superleggera????????
Mi fu detto in jas che i superleggera erano più leggeri, ma di molto poco. Solo che erano più resistenti, indi nelle gare erano più affidabili
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Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 13/1/04 11:02
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I superleggera????????
Mi fu detto in jas che i superleggera erano più leggeri, ma di molto poco. Solo che erano più resistenti, indi nelle gare erano più affidabili
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Dipende cosa significa di poco .......... su 7 kg di cerchio togliere un kg a cerchio non è assolutamente poco !!!!!
E comunque non si spiattella niente anzi sono più resistenti degli stock , sono più leggeri , esteticamente validi grazie alla colorazione scura , recuperano molto nella guida sia per le masse non sospese ridotte e sia per il canale più grande (la gomma viene sfruttata molto ma molto di più) sia per il leggerissimo incremento di carreggiata
Insomma non sfigurerebbero affatto in una eventuale ottimizzazione affinata per la pista
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E comunque non si spiattella niente anzi sono più resistenti degli stock , sono più leggeri , esteticamente validi grazie alla colorazione scura , recuperano molto nella guida sia per le masse non sospese ridotte e sia per il canale più grande (la gomma viene sfruttata molto ma molto di più) sia per il leggerissimo incremento di carreggiata
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- typer558
- (h)old
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- Località: Kantou Toukai Kansai JP
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Pacì39,
ma che stai a dì??????
Gli OZ Superleggera 7x17 pesano Kg 6,9 l'uno........!!!
Clicca qui e otterrai il peso degli oz!!!!!!
Ma che vantaggi vuoi ottenè?????????
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Nico ctr
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Quote:i cerchi sono oz superleggera niente distanziali ma canale 8 che ha fatto andare a filo con la carozzeria
Power arrow, ma la gomma lavora bene con il canale da 8J?
Su una 205/45 R17 il canale da 7J è quello che fa lavorare meglio la gomma, al massimo si può montare un 7,5J, ma un canale da 8J mi sembra esagerato.
Power, mi manderesti delle foto della tua CTR da ferma per verdere meglio come stanno i cerchi? nicovtec@libero.it
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Power arrow, ma la gomma lavora bene con il canale da 8J?
Su una 205/45 R17 il canale da 7J è quello che fa lavorare meglio la gomma, al massimo si può montare un 7,5J, ma un canale da 8J mi sembra esagerato.
Power, mi manderesti delle foto della tua CTR da ferma per verdere meglio come stanno i cerchi? nicovtec@libero.it
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:Gli OZ Superleggera 7x17 pesano Kg 6,9 l'uno........!!!
Che vantaggi voglio ottenere ??
vantaggi primari:
- 1 kg in meno a ruota di massa non sospesa ....... molto tanto tantissimo ........... Se Rino ci fà 2 conti scopriremmo
di quanto alleggeriamo , in rapporto , il volano .
- canale da 8 invece che da 7 , gomma che lavora molto meglio e spalla ancor più rigida (sopratutto con gomme come le pzero che sono molto più larghe)
- aumento della carreggiata di oltre un centimetro , il tutto senza montare porcate come i distanziali
vantaggi secondari:
- maggior resistenza meccanica
- estetica da paura con il disegno e il colore brunito
- estetica da paura con i passaruota riempiti e gomme a filo di carrozzeria
Unico contro è il costo elevato di tali componenti ...... per il resto ci solo solo PRO
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Che vantaggi voglio ottenere ??
vantaggi primari:
- 1 kg in meno a ruota di massa non sospesa ....... molto tanto tantissimo ........... Se Rino ci fà 2 conti scopriremmo
di quanto alleggeriamo , in rapporto , il volano .
- canale da 8 invece che da 7 , gomma che lavora molto meglio e spalla ancor più rigida (sopratutto con gomme come le pzero che sono molto più larghe)
- aumento della carreggiata di oltre un centimetro , il tutto senza montare porcate come i distanziali
vantaggi secondari:
- maggior resistenza meccanica
- estetica da paura con il disegno e il colore brunito
- estetica da paura con i passaruota riempiti e gomme a filo di carrozzeria
Unico contro è il costo elevato di tali componenti ...... per il resto ci solo solo PRO
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