MIGLIORARE I FRENI AL CTR... ( 1
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
tarox si spezzano ma nemmeno frenano!
CTF è robetta da mercato....
con pinza stock mettete pastiglie decenti e se proprio dovete fate qualche baffo sul disco Honda!
In una pista come varano soffre più di TEMPARATURA, a monza si hanno problemi di USURA..
tenetene conto quando scegliete la pastiglia...
Io non disprezzerei nemmeno le 3000 della Ferodo visto che a quanto pare siete dei frenatori folli!
altrimenti impianto MAGGIORATO!
non mi pare ci sia da scandalizzarsi che una stradale in pista soffra soprattutto di freni... ma dove avete vissuto fino a ieri?...
...su marte?...
...salutatemi SPIRIT!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
CTF è robetta da mercato....
con pinza stock mettete pastiglie decenti e se proprio dovete fate qualche baffo sul disco Honda!
In una pista come varano soffre più di TEMPARATURA, a monza si hanno problemi di USURA..
tenetene conto quando scegliete la pastiglia...
Io non disprezzerei nemmeno le 3000 della Ferodo visto che a quanto pare siete dei frenatori folli!
altrimenti impianto MAGGIORATO!
non mi pare ci sia da scandalizzarsi che una stradale in pista soffra soprattutto di freni... ma dove avete vissuto fino a ieri?...
...su marte?...
...salutatemi SPIRIT!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
-
vtec vti
allora deg......mi vorresti dire che acquistando un paio di dischi stock ctr honda, farli lavorare, risulterebbero migliori dei ctf ???
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Michè fai cosi ........ usa la tua auto come la devi usare , con le attenzioni che richiede , finito il rodaggio prendi in conce 2 dischi anteriori nuovi de pacco , li mandi a giovanni , li fai lavorare e te li fai rispedire indietro con un bel set di ferodo ds2500 , arriva il pacco a casa , vai da Nando smonti il materiale stock e lo metti in uno scatolone e metti su dischi e pasticche nuove , rodaggio modalità COPA e stai bene cosi per i prossimi 20.000km
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
vtec vti
scherzi a parte copa......ma facendo come hai detto tu di quanto andrei a migliorare la frenata nei confronti di quella stock ?? e scusa se ti scoccio ma nn ricordo bene se c'e la differenza tra i dischi stock HONDA e quelli CTF ed in cosa consiste la differenza.
Ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
Ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
Quote:..ma facendo come hai detto tu di quanto andrei a migliorare la frenata nei confronti di quella stock ??
tanto... 99.8% merito delle pastiglie ... 0.2% dei baffi...
Quote:e scusa se ti scoccio ma nn ricordo bene se c'e la differenza tra i dischi stock HONDA e quelli CTF ed in cosa consiste la differenza.
la differenza è che gli honda sono migliori!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
tanto... 99.8% merito delle pastiglie ... 0.2% dei baffi...
Quote:e scusa se ti scoccio ma nn ricordo bene se c'e la differenza tra i dischi stock HONDA e quelli CTF ed in cosa consiste la differenza.
la differenza è che gli honda sono migliori!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
AVOLETTA
- Messaggi: 111
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:46
Mi intrometto un attimo...
Me ne sbatte nulla di dischi e pasticche, piuttosto vorrei chiedere come interviene il vostro ABS a bassa velocità sul bagnato.... diciamo gli ultimi 5km/h a frizione abbassata.
Ah, mi raccomando, se volete fare delle prove prendetevi dei bei margini...
Per fortuna finora non mi ? mai servito (non ? questione di sensibilità, semplicemente faccio piano).
.<i></i>
Me ne sbatte nulla di dischi e pasticche, piuttosto vorrei chiedere come interviene il vostro ABS a bassa velocità sul bagnato.... diciamo gli ultimi 5km/h a frizione abbassata.
Ah, mi raccomando, se volete fare delle prove prendetevi dei bei margini...
Per fortuna finora non mi ? mai servito (non ? questione di sensibilità, semplicemente faccio piano).
.<i></i>
-
vtec vti
allora si potrebbe dedurre che :
dischi stock con pasticche 2500 si ottimizza di molto la frenata??
oppure
dischi stock lavorati con pasticche 2500 ??
scusate ma con sta pioggia a roma me se inumidito anche il cervello.
grazie
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
dischi stock con pasticche 2500 si ottimizza di molto la frenata??
oppure
dischi stock lavorati con pasticche 2500 ??
scusate ma con sta pioggia a roma me se inumidito anche il cervello.
grazie
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:tanto... 99.8% merito delle pastiglie ... 0.2% dei baffi...
Secondo me le percentuali sono 70% le pasticche più performanti e 30% foratura e baffatura ...........
Con il disco lavorato la pasticca è sempre pulita e ravvivata .......... Prima con dischi pieni e DS2500 dopo 2 turni a magione fischiavano a morte finche non andavo dal meccanico , smontavo tutto (pinza e pasticche) e non ripulivo tutto , non passavo un pò di carta abbrasiva sopra le pasticche , non rimettevo la pasta antifischio .........
Ora non faccio più nulla di tutto ciò e non fà più casino , neanche quando sono sceso dalle piane di castelluccio a palla di cannone con i dischi in fiamme ..........
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Secondo me le percentuali sono 70% le pasticche più performanti e 30% foratura e baffatura ...........
Con il disco lavorato la pasticca è sempre pulita e ravvivata .......... Prima con dischi pieni e DS2500 dopo 2 turni a magione fischiavano a morte finche non andavo dal meccanico , smontavo tutto (pinza e pasticche) e non ripulivo tutto , non passavo un pò di carta abbrasiva sopra le pasticche , non rimettevo la pasta antifischio .........
Ora non faccio più nulla di tutto ciò e non fà più casino , neanche quando sono sceso dalle piane di castelluccio a palla di cannone con i dischi in fiamme ..........
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
----------------------------------------
neanche quando sono sceso dalle piane di castelluccio a palla di cannone con i dischi in fiamme ..........
----------------------------------------
Ah Paci' , cosi' non vale.....gli altri non lo hanno il percorso di test a portata di mano !
Tu , quando si parla di freni , parti sempre in vantaggio....
Io sono in vantaggio quando si parla di "cuore e progressione" , insomma tutto cio' che concorre a cio'...centralina , aspirazione , scarico...etc.....la Ctr.ina , nella attuale configurazione stacca di quarta intorno ai 7500 , alla famosa "strozzapreti" , da stock a malapena cuccavo i 7100 ....diro' di piu' , ho raggiunto pian piano questo risultato ed il volano alleggerito ha portato un 50-100 giri di contributo.........
<i>Edited by: guido51 at: 28/1/04 18:56
</i>
neanche quando sono sceso dalle piane di castelluccio a palla di cannone con i dischi in fiamme ..........
----------------------------------------
Ah Paci' , cosi' non vale.....gli altri non lo hanno il percorso di test a portata di mano !
Tu , quando si parla di freni , parti sempre in vantaggio....
Io sono in vantaggio quando si parla di "cuore e progressione" , insomma tutto cio' che concorre a cio'...centralina , aspirazione , scarico...etc.....la Ctr.ina , nella attuale configurazione stacca di quarta intorno ai 7500 , alla famosa "strozzapreti" , da stock a malapena cuccavo i 7100 ....diro' di piu' , ho raggiunto pian piano questo risultato ed il volano alleggerito ha portato un 50-100 giri di contributo.........
<i>Edited by: guido51 at: 28/1/04 18:56
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
ma volete andà piano per strada!?!?!?!?
PIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
PIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:ma volete andà piano per strada!?!?!?!?
E' arrivato lo stinco di santo ............ predica bene e razzola male
Guarda che ricordo come fosse ora la staccatona in extremis dai 140 a 20 prima di quel benzinaio per non trasformare una clio in una twingo e una ctr in una jazz .......... quella domenica notte fredda e gelida ......... in quel di varano
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
E' arrivato lo stinco di santo ............ predica bene e razzola male
Guarda che ricordo come fosse ora la staccatona in extremis dai 140 a 20 prima di quel benzinaio per non trasformare una clio in una twingo e una ctr in una jazz .......... quella domenica notte fredda e gelida ......... in quel di varano
_______________________________
PERCHE' ACCONTENTARSI ?
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
ecco... merito dei miei dischi lisci...
voi che li baffate invece è meglio che andiate PIANINO!!!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
voi che li baffate invece è meglio che andiate PIANINO!!!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
io li ho lisci
ps:deg ti ho visto in TV con la clio, era una registrazione dell'anno scorso, penso Adria, ci hai corso??????
-----------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
ps:deg ti ho visto in TV con la clio, era una registrazione dell'anno scorso, penso Adria, ci hai corso??????
-----------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta: