MIGLIORARE I FRENI AL CTR... ( 1
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mauritania
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maskow
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mauritania
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giovanniVtec
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La CTR ha il miglior impianto frenante mai montato su una honda sportiva regolarmente immatricolata e su questo non ci piove!poi come al solito la honda ci deve mettere la cigliegina sulla torta in quanto fa una torta da leccarsi i baffi ma poi la guarnisce con la cacca!le pastiglie della CTR sono solo ed esclusivamente per uso stradale tranquillo!sono fatte con puro marmo di granito in strada possono durare anche 100.000 km in pista a Monza dopo il terzo giro ci si ritrova sui ferri .i dischi tengono ma le pastiglie sono assolutamente stradali non hanno nulla di Type R !cmq condivido la scelta di honda in quanto l'auto viene immatricolata per girare su strada percui onde evitare gli spacca palle che si lamentano delle pastiglie finite dopo 15.000 Km hanno fatto bene a mettere delle schifezze da 100.000 km!Tornando a noi io di pastiflie e dischi ne ho provati parecchi su CTR,Fui anche il primo a restare senza pastiglie a Monza dopo 3 giri......e qua dentro di CTR che sono finite come la mia ce ne sono parecchie!Vuoi migliorare la frenata effetto muro?CTF compositi forati e baffati con DS3000 Plus!AUguri a chi ti siederà a fianco!ciao
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COPACABANA39
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Io consiglio dischi assolutamente stock lavorati (forati e baffati) in simbiosi esclusivamente con FERODO DS2500
Le 3000 sono troppo per uso stradale e potrebbero avere dei contro .........
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PERCHE' ACCONTENTARSI ?
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copacabana@seductive.com<i></i>
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mauritania
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grazie gente
LISTA DELLA SPESA:
dischi ctf,
pastiglie ferodo ds 3000,
tubazioni areonautiche,
pittura pinze nera(che fa piu contrasto coi dischi incandescenti ),
cuscino da mettere sul vetro difronte al passeggero .
Giovanni puoi farmi un simil-preventivo?!?!?
MILLE grazie!
DALLARA 303 - MUGEN POWER<i></i>
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Giovanni puoi farmi un simil-preventivo?!?!?
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- Deg53®
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Quote:LISTA DELLA SPESA:
dischi ctf
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è un mondo difficile...
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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
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renatooo82
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kay
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Migliorare i freni al CTR?...... sei un fan di "Ritorno al Futuro" dì la verità.....
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C'è sicuramente qualche cosa che non va...
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
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MarytypeR
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SoNiK
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Minchia raga me li ricordo io i freni di Giovanni..come si erano conciati i dischi per 4 frenate un pò energiche
I tubi per raffreddare,come già detto in un altro 3d,male non fanno ma di certo non risolvono i problemi se si ha a che fare con un impianto che scalda troppo e troppo facilmente (parlo in generale,non solo di quello della CTR). E poi sono una rottura di c.zzo perchè in quella posizione si sganciano,si deformano,si rompono,si spostano ecc ecc.
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I tubi per raffreddare,come già detto in un altro 3d,male non fanno ma di certo non risolvono i problemi se si ha a che fare con un impianto che scalda troppo e troppo facilmente (parlo in generale,non solo di quello della CTR). E poi sono una rottura di c.zzo perchè in quella posizione si sganciano,si deformano,si rompono,si spostano ecc ecc.
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Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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mauritania
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COPACABANA39
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Mauri fai lavorare i tuoi stock ..........
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mauritania
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kentaro miura2
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guido51
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Condivido il consiglio di Copa ed aggiungo :
- Tutto stock per girare per strada .
- Per la pista metterei da parte una coppia di Ferodo Ds 2500 anteriore , poi , se proprio vogliamo fare i signori , due dischi anteriori , Ctf forati e baffati vanno ok .
Sconsiglio girare in pista con la configurazione con cui andiamo a spasso tutti i giorni e viceversa.... i neuri che poi si spendono , somma finale , sono gli stessi.
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- Tutto stock per girare per strada .
- Per la pista metterei da parte una coppia di Ferodo Ds 2500 anteriore , poi , se proprio vogliamo fare i signori , due dischi anteriori , Ctf forati e baffati vanno ok .
Sconsiglio girare in pista con la configurazione con cui andiamo a spasso tutti i giorni e viceversa.... i neuri che poi si spendono , somma finale , sono gli stessi.
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renatooo82
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