ASseTtO & Scarico CTR ( 1
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TheBlackDreaM
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Ciaoo!!!
quasi quasi ci siamo... sta mattina ho la risposta per la civic (la ho trovata la 30 edition!!!) stò già pensando alle modifiche... ma la prima è l'assetto... la ho provata e ho notato che quello della casa nn è male, abbastanza rigido.. ma quello che vorrei è abbassarla un pò, visto che cmq è ancora alta... dite che posso cambiare solo le molle?? E se si, quali? E se no, che mi consigliate??
Scarico:
E qui che faccio? Pensavo a un gruppo N... voi che mi dite?
Grazie
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quasi quasi ci siamo... sta mattina ho la risposta per la civic (la ho trovata la 30 edition!!!) stò già pensando alle modifiche... ma la prima è l'assetto... la ho provata e ho notato che quello della casa nn è male, abbastanza rigido.. ma quello che vorrei è abbassarla un pò, visto che cmq è ancora alta... dite che posso cambiare solo le molle?? E se si, quali? E se no, che mi consigliate??
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E qui che faccio? Pensavo a un gruppo N... voi che mi dite?
Grazie
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- Deg53®
- (h)old
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è un mondo difficile...
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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
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kay
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Ciao,
pare ci sia un assetto H&R ad hoc per la CTR, di nuova produzione. Potrebbe essere una soluzione, di qualità sicuramnente, visto il marchio.
L'importante è andarci molto cauti e fare le cose non bene... stra-bene, visto che l'assetto originale del CTR è a parer mio quanto di piu efficace mai realizzato.
Ciao
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C'è sicuramente qualche cosa che non va...
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
pare ci sia un assetto H&R ad hoc per la CTR, di nuova produzione. Potrebbe essere una soluzione, di qualità sicuramnente, visto il marchio.
L'importante è andarci molto cauti e fare le cose non bene... stra-bene, visto che l'assetto originale del CTR è a parer mio quanto di piu efficace mai realizzato.
Ciao
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TheBlackDreaM
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power arrow
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io posso solo darti i pareri sulle mie modifiche
solo molle h&r meglio la tenuta un poco piu rigida, ma abbassa molto il posteriore rispetto anteriore
poi ho fatto "lavorare" gli ammo originali (nn chiedermi di piu, me lo ha spiegato ma nn ho capito/ricordo molto)
ora è eccezionale in pista i n strada ovvio ogni buca è un tormento ma son contento, l anteriore meglio ma sempre poco piu alto
se in pista prendo cordoli ogni tanto salta un paraolio
gomme pzero assimmetrico forever
scarico supersprint centrale e finale
prima avevo centrale dritto ma troppo casino infernale cambiato con silenziato è molto meglio e si fa sentire lo stesso
cavalli dichiarati dalla casa 9
cavalli rullati in piu 3
spesa 1100 euro (credo)
fai te
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solo molle h&r meglio la tenuta un poco piu rigida, ma abbassa molto il posteriore rispetto anteriore
poi ho fatto "lavorare" gli ammo originali (nn chiedermi di piu, me lo ha spiegato ma nn ho capito/ricordo molto)
ora è eccezionale in pista i n strada ovvio ogni buca è un tormento ma son contento, l anteriore meglio ma sempre poco piu alto
se in pista prendo cordoli ogni tanto salta un paraolio
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prima avevo centrale dritto ma troppo casino infernale cambiato con silenziato è molto meglio e si fa sentire lo stesso
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MarytypeR
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TheBlackDreaM
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guido51
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Spoon anch'io , come il tenente , con ammo originali ; accoppiamento ok ; se ben ricordo erano 280 neuri con ordine collettivo Taka fatto da Looka ; la macchina scende di poco , 1,5-2 cm.
Per i collettori SS li sta facendo in anteprima sul mio CTR che fa da cavia e con Giovanni che si e' sbattuto per questo scopo ; se aspettate vi dico i risultati ; se tutto va ok , li vediamo insieme domenica a Monza.
Per ora gli unici collettori che "vanno" sono quelli del tenente , Todaracing , pero' , come sapete , la CTR va preventivamente centralinata in quanto non prevedono kat.....
<i>Edited by: guido51 at: 27/1/04 15:52
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Per i collettori SS li sta facendo in anteprima sul mio CTR che fa da cavia e con Giovanni che si e' sbattuto per questo scopo ; se aspettate vi dico i risultati ; se tutto va ok , li vediamo insieme domenica a Monza.
Per ora gli unici collettori che "vanno" sono quelli del tenente , Todaracing , pero' , come sapete , la CTR va preventivamente centralinata in quanto non prevedono kat.....
<i>Edited by: guido51 at: 27/1/04 15:52
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MarytypeR
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Non lo so ancora per i collettori, è ancora tutto "work in progress" , ma si parlava appunto dei Todaracing, sto ancora valutando con un mio amico che ha un'officina di preparazioni in quanto, come giustamente dice Guido, va fatta la centralina.
Marco si è fatto mandare da Biraghi il listino prezzi della Jasmotorsport ed è una bella botta! Allora rimango in attesa di vedere cosa offre la SS...
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Marco si è fatto mandare da Biraghi il listino prezzi della Jasmotorsport ed è una bella botta! Allora rimango in attesa di vedere cosa offre la SS...
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vtec vti
Quote:Spoon anch'io , come il tenente , con ammo originali ; accoppiamento ok ; se ben ricordo erano 280 neuri con ordine collettivo Taka fatto da Looka ; la macchina scende di poco , 1,5-2 cm.
Per i collettori SS li sta facendo in anteprima sul mio CTR che fa da cavia e con Giovanni che si e' sbattuto per questo scopo ; se aspettate vi dico i risultati ; se tutto va ok , li vediamo insieme domenica a Monza.
Per ora gli unici collettori che "vanno" sono quelli del tenente , Todaracing , pero' , come sapete , la CTR va preventivamente centralinata in quanto non prevedono kat.....
guido una domanda.............ma i coll che ti stanno facendo possono essere montati con ecu stock???
ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
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Per i collettori SS li sta facendo in anteprima sul mio CTR che fa da cavia e con Giovanni che si e' sbattuto per questo scopo ; se aspettate vi dico i risultati ; se tutto va ok , li vediamo insieme domenica a Monza.
Per ora gli unici collettori che "vanno" sono quelli del tenente , Todaracing , pero' , come sapete , la CTR va preventivamente centralinata in quanto non prevedono kat.....
guido una domanda.............ma i coll che ti stanno facendo possono essere montati con ecu stock???
ciao
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Etan Hunt
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Secondo me non dovrebbero essere male..
Poi non so' che si dice in giro..
www.inlinefour.com/comk20rachea.html
Emanuele
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
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giovagt
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Quote:guido una domanda.............ma i coll che ti stanno facendo possono essere montati con ecu stock
se skatalizzano no
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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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se skatalizzano no
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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
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vtec vti
rimanendo cat allora forse si potrebbero montare, vero ??
ciao
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giovagt
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kay
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Che è sto gingillo?
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C'è sicuramente qualche cosa che non va...
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
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tdi110cv
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allora , per quanto ne so io , su una nota rivista del settore , sembra che risi enginnering montando filtro , collettori e terminale DC sport abbia ottenuto un incremento DICHIARATO DAL PREPARATORE di 15 cavalli.
Aggiungendo delle molle dedicate EIBACH sembra abbia ottenuto delle notevoli migliorie all'assetto.
Io ho segnalato l'articolo , non ho idea se sia vero. Sinceramente sono un po' dubbioso , poi se la Civic e' realmente tappata come dichiara Risi tutto potrebbe essere.
ciao
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Aggiungendo delle molle dedicate EIBACH sembra abbia ottenuto delle notevoli migliorie all'assetto.
Io ho segnalato l'articolo , non ho idea se sia vero. Sinceramente sono un po' dubbioso , poi se la Civic e' realmente tappata come dichiara Risi tutto potrebbe essere.
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- Deg53®
- (h)old
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come non è vero?
ma cerrrrrrto che è vero!
io lo conosco di persona GIANNI Risi... ti pare che si inventa una storia simile?!?!?!
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TheBlackDreaM
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