ASseTtO & Scarico CTR ( 1

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TheBlackDreaM
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Messaggio da TheBlackDreaM » martedì 27 gennaio 2004, 9:46

Ciaoo!!!

quasi quasi ci siamo... sta mattina ho la risposta per la civic (la ho trovata la 30 edition!!!) stò già pensando alle modifiche... ma la prima è l'assetto... la ho provata e ho notato che quello della casa nn è male, abbastanza rigido.. ma quello che vorrei è abbassarla un pò, visto che cmq è ancora alta... dite che posso cambiare solo le molle?? E se si, quali? E se no, che mi consigliate??



Scarico:

E qui che faccio? Pensavo a un gruppo N... voi che mi dite?



Grazie

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » martedì 27 gennaio 2004, 10:40

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kay
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Messaggio da kay » martedì 27 gennaio 2004, 11:23

Ciao,



pare ci sia un assetto H&R ad hoc per la CTR, di nuova produzione. Potrebbe essere una soluzione, di qualità sicuramnente, visto il marchio.

L'importante è andarci molto cauti e fare le cose non bene... stra-bene, visto che l'assetto originale del CTR è a parer mio quanto di piu efficace mai realizzato.



Ciao



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C'è sicuramente qualche cosa che non va...





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TheBlackDreaM
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Messaggio da TheBlackDreaM » martedì 27 gennaio 2004, 11:34

GRazie mille, ora mi informo

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power arrow
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Messaggio da power arrow » martedì 27 gennaio 2004, 13:57

io posso solo darti i pareri sulle mie modifiche

solo molle h&r meglio la tenuta un poco piu rigida, ma abbassa molto il posteriore rispetto anteriore

poi ho fatto "lavorare" gli ammo originali (nn chiedermi di piu, me lo ha spiegato ma nn ho capito/ricordo molto)

ora è eccezionale in pista i n strada ovvio ogni buca è un tormento ma son contento, l anteriore meglio ma sempre poco piu alto

se in pista prendo cordoli ogni tanto salta un paraolio

gomme pzero assimmetrico forever

scarico supersprint centrale e finale

prima avevo centrale dritto ma troppo casino infernale cambiato con silenziato è molto meglio e si fa sentire lo stesso

cavalli dichiarati dalla casa 9

cavalli rullati in piu 3

spesa 1100 euro (credo)

fai te



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MarytypeR
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Messaggio da MarytypeR » martedì 27 gennaio 2004, 14:24

Ho ordinato molle H&R per la mia e andrò a montarle a febbraio; per lo scarico sto ancora valutando varie proposte visto vorrei farlo completo dai collettori.

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F4sT
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Messaggio da F4sT » martedì 27 gennaio 2004, 14:29

Fai come il tenente





Molle SPOON studiate appositamente per gli ammo stock della CTR

"Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>

TheBlackDreaM
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Messaggio da TheBlackDreaM » martedì 27 gennaio 2004, 14:40

Ah quindi cambi anche i collettori?

Monta di serie i quattrodueuno o è diverso? Che collettori metti Mary?



Sapete dirmi il prezzo delle molle spoon?

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guido51
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Messaggio da guido51 » martedì 27 gennaio 2004, 15:49

Spoon anch'io , come il tenente , con ammo originali ; accoppiamento ok ; se ben ricordo erano 280 neuri con ordine collettivo Taka fatto da Looka ; la macchina scende di poco , 1,5-2 cm.

Per i collettori SS li sta facendo in anteprima sul mio CTR che fa da cavia e con Giovanni che si e' sbattuto per questo scopo ; se aspettate vi dico i risultati ; se tutto va ok , li vediamo insieme domenica a Monza.

Per ora gli unici collettori che "vanno" sono quelli del tenente , Todaracing , pero' , come sapete , la CTR va preventivamente centralinata in quanto non prevedono kat.....



<i>Edited by: guido51 at: 27/1/04 15:52
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MarytypeR
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Messaggio da MarytypeR » martedì 27 gennaio 2004, 16:15

Non lo so ancora per i collettori, è ancora tutto "work in progress" , ma si parlava appunto dei Todaracing, sto ancora valutando con un mio amico che ha un'officina di preparazioni in quanto, come giustamente dice Guido, va fatta la centralina.

Marco si è fatto mandare da Biraghi il listino prezzi della Jasmotorsport ed è una bella botta! Allora rimango in attesa di vedere cosa offre la SS...

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 27 gennaio 2004, 17:15

Quote:Spoon anch'io , come il tenente , con ammo originali ; accoppiamento ok ; se ben ricordo erano 280 neuri con ordine collettivo Taka fatto da Looka ; la macchina scende di poco , 1,5-2 cm.

Per i collettori SS li sta facendo in anteprima sul mio CTR che fa da cavia e con Giovanni che si e' sbattuto per questo scopo ; se aspettate vi dico i risultati ; se tutto va ok , li vediamo insieme domenica a Monza.

Per ora gli unici collettori che "vanno" sono quelli del tenente , Todaracing , pero' , come sapete , la CTR va preventivamente centralinata in quanto non prevedono kat.....



guido una domanda.............ma i coll che ti stanno facendo possono essere montati con ecu stock???



ciao


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Etan Hunt
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Messaggio da Etan Hunt » martedì 27 gennaio 2004, 17:16

Secondo me non dovrebbero essere male..

Poi non so' che si dice in giro..





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Emanuele





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giovagt
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Messaggio da giovagt » martedì 27 gennaio 2004, 18:27

Quote:guido una domanda.............ma i coll che ti stanno facendo possono essere montati con ecu stock



se skatalizzano no

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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







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Messaggio da Matley » martedì 27 gennaio 2004, 20:06

Si, vanno bene anche con ecu stock, basta mettere il gingillo sulla seconda lambda




Matley<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 27 gennaio 2004, 20:06

rimanendo cat allora forse si potrebbero montare, vero ??



ciao


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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 28 gennaio 2004, 8:28

mat bisogna vedere se il gingillo alla seconda lambda funziona........

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Messaggio da kay » mercoledì 28 gennaio 2004, 9:15

Che è sto gingillo?

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C'è sicuramente qualche cosa che non va...





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Messaggio da tdi110cv » mercoledì 28 gennaio 2004, 9:43

allora , per quanto ne so io , su una nota rivista del settore , sembra che risi enginnering montando filtro , collettori e terminale DC sport abbia ottenuto un incremento DICHIARATO DAL PREPARATORE di 15 cavalli.

Aggiungendo delle molle dedicate EIBACH sembra abbia ottenuto delle notevoli migliorie all'assetto.

Io ho segnalato l'articolo , non ho idea se sia vero. Sinceramente sono un po' dubbioso , poi se la Civic e' realmente tappata come dichiara Risi tutto potrebbe essere.

ciao

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Messaggio da Deg53® » mercoledì 28 gennaio 2004, 9:53

come non è vero?

ma cerrrrrrto che è vero!



io lo conosco di persona GIANNI Risi... ti pare che si inventa una storia simile?!?!?!





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Messaggio da TheBlackDreaM » mercoledì 28 gennaio 2004, 10:18

La civic tappata??

In che zenzo??

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