guarnizione testa Toda ( 1

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Matley
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Messaggio da Matley » martedì 30 novembre 2004, 17:03

secondo voi si può montare con un soft tuning?



ecco il linkToda




Matley<i></i>

typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 30 novembre 2004, 17:16

Secondo me, quel povero K20, lo farai esplodere prima o poi............





*TECHNICAL NOTE

At 0.3mm, the TODA headgasket leaves little margin for error. Before installing, the user must ensure the cylinder head and engine block surfaces are suitable and prepared for a new headgasket installation. The TODA headgasket can only be used once; meaning once the cylinder head has been removed, the TODA headgasket cannot be reused again.




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Matley
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Messaggio da Matley » martedì 30 novembre 2004, 17:34

ho letto anch'io quella nota, tu come la spiegheresti?




Matley<i></i>

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » martedì 30 novembre 2004, 17:36

scusa ma il soft tuning è un attrezzo per montare le guarnizioni testa???





scusa ma che apri a fare il motore solo per la guarnizione??



secondo me il gioco(e la manodopera) non valgono la candela...





vuol dire,che quando la monti,la testa e il basamento devono essere ompletamente puliti,bisogna togliere tutti i residui e la sorcizia affinchè aderisca alla perfezione,dopodichè una volta montata,sse riapri il motore,la devi buttare e rimettere nuova....

<i>Edited by: matteoitr at: 30/11/04 17:37
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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » martedì 30 novembre 2004, 19:09

io nella nota non ci trovo NULLA di strano.



Diche che basamento e testa vanno piallati e che la guarnizione una volta chiusa la testa non potra' + essere riutilizzata in caso di una successiva apertura... QUINDI?






..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>

Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » martedì 30 novembre 2004, 19:44

Senza la ECU programmabile non aumentare troppo il RC....e comunque, se apri....metti pure 4 pistoni...per lo meno JDM oppure Toda Racing forgiati.



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Matley
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Messaggio da Matley » martedì 30 novembre 2004, 19:55

la guarnizione Toda (dice il sito), passa da 11.0:1 a 11.4:1



è troppo?



Mentre i pistoni jdm, in cosa cambiano rispetto ai nostri?



Con la Mugen si possono mettere i pistoni+la guarnizione o ci vuole la K-pro?



grazie




Matley<i>Edited by: Matley at: 30/11/04 19:56
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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » martedì 30 novembre 2004, 20:34

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » martedì 30 novembre 2004, 21:21

La Mugen è mappata per (parole del mappatore ufficiale Mugen) questo setup:

- kat stock

- collettore asp. JDM

- camme DC5

- pistoni JDM (o alternativamente guarnizione) con RC 11.5:1



Ogni altra mod. non è prevista nella mappatura stardard Mugen

<i>Edited by: Ice1971  at: 30/11/04 22:35
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 9:09

Il kat stock NON è previsto. Guardate le specifiche OBBLIGATORIE del campionato H.O.A DC5 per cui è stata specificamente creata la Mugen HOA ECU DC5 37820-XK5-00N0



PS

Màtt, vai a pennello. Tu sei a 11.0 a 1 e, se metti solo la guarnizione, arrivi a 11.4 a 1, indi ai parametri di utlizzo della Mugen ECU



PS2

Se aspetti una settimana, ti dico se la prendo insieme a te!


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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » mercoledì 1 dicembre 2004, 14:48

Quote:Guardate le specifiche OBBLIGATORIE del campionato H.O.A DC5 per cui è stata specificamente creata la Mugen HOA ECU DC5 37820-XK5-00N0



Where?? LINK ??



C/SAN





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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:07

Carlo, ma chi mi hai passato a HK????





Ho parlato con il "panattiere", per caso?

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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:20

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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:32

Pronto, HongheKonghe?



Siiiiiii



vorrei parlare con l'ing. programmatore Mugen che dorme con Carletto a Macao!



No guardi è impegnato ad ingropparselo ( ), c'è solo il panettiere; che faccio glielo passo lo stesso???



vabbe, se è impegnato l'Ing., mi passi "er paniettere"











bando agli eufemismi e alle ciancie, le specifiche del campionato le trovate qui: Sono un Panettire Tordo!



Se poi è troppo complicata la ricerca per via della lingua, allora clicca qui che è più facile: Sono Un Panettiere ancora più Tordo!



Da detto link ufficiale HOA MUGEN (dove sono elencati tutti i componenti MUGEN OBBLIGATORI per la DC5), si deduce che lo scarico è così composto:



colli 4/2 stock

2/1 mugen

centrale 70mm mugen

terminale libero mugen



NO KAT!!!!



Lo SCARICO è il mugen codice: 18000-XK5-K0N0 &#966;70mm&#12288;&#12469;&#12452;&#12524;&#12531;&#12469;&#12540;&#20184; ,







Da ciò, la Ecu Mugen DC5 HOA è studiata per uno scarico da 70mm LIBERO e bello..........ehm no, volevo dire skatalizzato!

E con l'occasione, l'airbox previsto per quella ECU è quello stock con filtro in cotone!!!!!! L'airbox mugen NON è consentito e pertanto, quell'ECU, non è mappata per l'airbox!!!



PS

Altri componenti HOA:



&#12454;&#12451;&#12531;&#12489;&#12493;&#12483;&#12488;&#12461;&#12483;&#12488; 70030-XK5-K0N0 &#12490;&#12452;&#12525;&#12531;&#12486;&#12540;&#12503;&#35069;&#12288;&#33394;&#65306;&#40658;

&#12501;&#12525;&#12531;&#12488;&#12288;&#29309;&#24341;&#12501;&#12483;&#12463; 74710-XK5-S1N0 &#12473;&#12481;&#12540;&#12523;&#35069;&#12288;&#966;10mm

&#12522;&#12450;&#12288;&#29309;&#24341;&#12501;&#12483;&#12463; 74720-XK5-S1N0 &#12473;&#12481;&#12540;&#12523;&#35069;&#12288;&#966;10mm

&#12525;&#12540;&#12523;&#12465;&#12540;&#12472; 70020-XK5-K0N0 11&#28857;&#24335;

ECU 37820-XK5-00N0 &#12527;&#12531;&#12513;&#12452;&#12463;&#29992;&#23554;&#29992;&#12503;&#12525;&#12464;&#12521;&#12512;

ECU&#12288;&#12510;&#12454;&#12531;&#12488;&#12502;&#12521;&#12465;&#12483;&#12488; 37821-XK5-S0N0 &#21161;&#25163;&#24109;&#12501;&#12483;&#12488;&#12473;&#12506;&#12540;&#12473;&#12501;&#12525;&#12450;&#12540;&#12395;&#35013;&#30528;

&#12456;&#12461;&#12478;&#12540;&#12473;&#12488;&#12471;&#12473;&#12486;&#12512; 18000-XK5-K0N0 &#966;70mm&#12288;&#12469;&#12452;&#12524;&#12531;&#12469;&#12540;&#20184;

&#12501;&#12525;&#12531;&#12488;&#12480;&#12531;&#12497;&#12540;&#12472;&#12519;&#12452;&#12531;&#12488;&#12502;&#12521;&#12465;&#12483;&#12488; 51812-XK5-S1N0 &#12397;&#12376;&#24452;&#12288;M58?P1.5&#12288;&#65288;&#24038;&#21491;&#12288;SET&#65289;

&#12501;&#12525;&#12531;&#12488;&#12525;&#12450;&#12450;&#12540;&#12512;&#12502;&#12483;&#12471;&#12517;&#12288;SET 51392-XK5-S0N0 &#30828;&#24230;&#12450;&#12483;&#12503;&#12468;&#12512;&#21697;(2&#12534;SET)

&#12501;&#12517;&#12540;&#12456;&#12523;&#12503;&#12524;&#12483;&#12471;&#12515;&#65293;&#12524;&#12462;&#12517;&#12524;&#65293;&#12479;&#65293; 16740-XK5-00N0 &#29123;&#22311;&#12288;3.5kg-cm2

&#12524;&#12462;&#12517;&#12524;&#12540;&#12479;&#12540;&#12539;&#12505;&#12540;&#12473;&#12502;&#12525;&#12483;&#12463; 16700-XK5-S0N0 &#21462;&#12426;&#20184;&#12369;&#12398;&#29992;&#12502;&#12525;&#12483;&#12463;







&#9670;&#12288;&#65320;&#65327;&#65313;&#35469;&#23450;&#37096;&#21697;&#12522;&#12473;&#12488;

&#21697;&#12288;&#12288;&#21517; &#21697;&#30058; &#20633;&#12288;&#12288;&#32771;

&#12501;&#12525;&#12531;&#12488;&#12502;&#12524;&#12540;&#12461;&#12461;&#12515;&#12522;&#12497;&#12540;&#12475;&#12483;&#12488; 745010-XK5-S0N0 &#39640;&#32784;&#20037;&#24615;&#35069;&#21697;

&#12467;&#12531;&#12503;&#12521;&#12452;&#12450;&#12531;&#12473;&#12502;&#12483;&#12471;&#12517;&#12288;SET 51391-XK5-S0N0 &#12377;&#12368;&#12426;&#22475;&#12417;&#24418;&#29366;&#12288;&#30828;&#24230;&#12450;&#12483;&#12503;&#12468;&#12512;&#21697;(2&#12534;SET)

&#12501;&#12525;&#12531;&#12488;&#12525;&#12450;&#12450;&#12540;&#12512;&#12502;&#12483;&#12471;&#12517;&#12288;SET 51392-XK5-S0N0 &#30828;&#24230;&#12450;&#12483;&#12503;&#12468;&#12512;&#21697;(2&#12534;SET




















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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:39

Questa è la foto dello scarico Mugen HOA:







4/2 stock + 2/1 mugen















E si riescono a montare anche sotto la CTR! Se carlo fotografasse cose interessanti invece di mettersi in posa negli abitacoli delle DC5 a fare il figo .............si sarebbe accorto delle specifiche tecniche dei gioielli su cui ha poggiato le chiappe in HK!!








<i>Edited by: typer558  at: 1/12/04 15:58
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Messaggio da Looka » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:00

ah carletto carletto





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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:28

ecco le sue migliori espressioni honkonghiane.........



E ce credo che a Ice gli ha passato er panettiere de HK !!!






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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:37

quindi buon per carlo che ha i colli toda e la k-pro invece della ecu mugen....a tenè o ti fai la k-pro oppure rimetti i colli e l' AB stock....

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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:41

oppure contatti mr nezu e ti fai programmare una ecu apposta per le tue specifiche.....BASTA POCO CHE CE Vò??





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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:51

ecco matteo.....il degno amico di Carlo........!!!







































































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