guarnizione testa Toda ( 1
- typer558
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Secondo me, quel povero K20, lo farai esplodere prima o poi............
*TECHNICAL NOTE
At 0.3mm, the TODA headgasket leaves little margin for error. Before installing, the user must ensure the cylinder head and engine block surfaces are suitable and prepared for a new headgasket installation. The TODA headgasket can only be used once; meaning once the cylinder head has been removed, the TODA headgasket cannot be reused again.
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*TECHNICAL NOTE
At 0.3mm, the TODA headgasket leaves little margin for error. Before installing, the user must ensure the cylinder head and engine block surfaces are suitable and prepared for a new headgasket installation. The TODA headgasket can only be used once; meaning once the cylinder head has been removed, the TODA headgasket cannot be reused again.
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matteoitr
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scusa ma il soft tuning è un attrezzo per montare le guarnizioni testa???
scusa ma che apri a fare il motore solo per la guarnizione??
secondo me il gioco(e la manodopera) non valgono la candela...
vuol dire,che quando la monti,la testa e il basamento devono essere ompletamente puliti,bisogna togliere tutti i residui e la sorcizia affinchè aderisca alla perfezione,dopodichè una volta montata,sse riapri il motore,la devi buttare e rimettere nuova....
<i>Edited by: matteoitr at: 30/11/04 17:37
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scusa ma che apri a fare il motore solo per la guarnizione??
secondo me il gioco(e la manodopera) non valgono la candela...
vuol dire,che quando la monti,la testa e il basamento devono essere ompletamente puliti,bisogna togliere tutti i residui e la sorcizia affinchè aderisca alla perfezione,dopodichè una volta montata,sse riapri il motore,la devi buttare e rimettere nuova....
<i>Edited by: matteoitr at: 30/11/04 17:37
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Nutchee
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io nella nota non ci trovo NULLA di strano.
Diche che basamento e testa vanno piallati e che la guarnizione una volta chiusa la testa non potra' + essere riutilizzata in caso di una successiva apertura... QUINDI?
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
Diche che basamento e testa vanno piallati e che la guarnizione una volta chiusa la testa non potra' + essere riutilizzata in caso di una successiva apertura... QUINDI?
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
- Matley
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Ice1971
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Il kat stock NON è previsto. Guardate le specifiche OBBLIGATORIE del campionato H.O.A DC5 per cui è stata specificamente creata la Mugen HOA ECU DC5 37820-XK5-00N0
PS
Màtt, vai a pennello. Tu sei a 11.0 a 1 e, se metti solo la guarnizione, arrivi a 11.4 a 1, indi ai parametri di utlizzo della Mugen ECU
PS2
Se aspetti una settimana, ti dico se la prendo insieme a te!
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PS
Màtt, vai a pennello. Tu sei a 11.0 a 1 e, se metti solo la guarnizione, arrivi a 11.4 a 1, indi ai parametri di utlizzo della Mugen ECU
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Se aspetti una settimana, ti dico se la prendo insieme a te!
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- carlettosan
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Pronto, HongheKonghe?
Siiiiiii
vorrei parlare con l'ing. programmatore Mugen che dorme con Carletto a Macao!
No guardi è impegnato ad ingropparselo ( ), c'è solo il panettiere; che faccio glielo passo lo stesso???
vabbe, se è impegnato l'Ing., mi passi "er paniettere"
bando agli eufemismi e alle ciancie, le specifiche del campionato le trovate qui: Sono un Panettire Tordo!
Se poi è troppo complicata la ricerca per via della lingua, allora clicca qui che è più facile: Sono Un Panettiere ancora più Tordo!
Da detto link ufficiale HOA MUGEN (dove sono elencati tutti i componenti MUGEN OBBLIGATORI per la DC5), si deduce che lo scarico è così composto:
colli 4/2 stock
2/1 mugen
centrale 70mm mugen
terminale libero mugen
NO KAT!!!!
Lo SCARICO è il mugen codice: 18000-XK5-K0N0 φ70mm サイレンサー付 ,
Da ciò, la Ecu Mugen DC5 HOA è studiata per uno scarico da 70mm LIBERO e bello..........ehm no, volevo dire skatalizzato!
E con l'occasione, l'airbox previsto per quella ECU è quello stock con filtro in cotone!!!!!! L'airbox mugen NON è consentito e pertanto, quell'ECU, non è mappata per l'airbox!!!
PS
Altri componenti HOA:
ウィンドネットキット 70030-XK5-K0N0 ナイロンテープ製 色:黒
フロント 牽引フック 74710-XK5-S1N0 スチール製 φ10mm
リア 牽引フック 74720-XK5-S1N0 スチール製 φ10mm
ロールケージ 70020-XK5-K0N0 11点式
ECU 37820-XK5-00N0 ワンメイク用専用プログラム
ECU マウントブラケット 37821-XK5-S0N0 助手席フットスペースフロアーに装着
エキゾーストシステム 18000-XK5-K0N0 φ70mm サイレンサー付
フロントダンパージョイントブラケット 51812-XK5-S1N0 ねじ径 M58?P1.5 (左右 SET)
フロントロアアームブッシュ SET 51392-XK5-S0N0 硬度アップゴム品(2ヶSET)
フューエルプレッシャ-レギュレ-タ- 16740-XK5-00N0 燃圧 3.5kg-cm2
レギュレーター・ベースブロック 16700-XK5-S0N0 取り付けの用ブロック
◆ HOA認定部品リスト
品  名 品番 備  考
フロントブレーキキャリパーセット 745010-XK5-S0N0 高耐久性製品
コンプライアンスブッシュ SET 51391-XK5-S0N0 すぐり埋め形状 硬度アップゴム品(2ヶSET)
フロントロアアームブッシュ SET 51392-XK5-S0N0 硬度アップゴム品(2ヶSET
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Siiiiiii
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No guardi è impegnato ad ingropparselo ( ), c'è solo il panettiere; che faccio glielo passo lo stesso???
vabbe, se è impegnato l'Ing., mi passi "er paniettere"
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Se poi è troppo complicata la ricerca per via della lingua, allora clicca qui che è più facile: Sono Un Panettiere ancora più Tordo!
Da detto link ufficiale HOA MUGEN (dove sono elencati tutti i componenti MUGEN OBBLIGATORI per la DC5), si deduce che lo scarico è così composto:
colli 4/2 stock
2/1 mugen
centrale 70mm mugen
terminale libero mugen
NO KAT!!!!
Lo SCARICO è il mugen codice: 18000-XK5-K0N0 φ70mm サイレンサー付 ,
Da ciò, la Ecu Mugen DC5 HOA è studiata per uno scarico da 70mm LIBERO e bello..........ehm no, volevo dire skatalizzato!
E con l'occasione, l'airbox previsto per quella ECU è quello stock con filtro in cotone!!!!!! L'airbox mugen NON è consentito e pertanto, quell'ECU, non è mappata per l'airbox!!!
PS
Altri componenti HOA:
ウィンドネットキット 70030-XK5-K0N0 ナイロンテープ製 色:黒
フロント 牽引フック 74710-XK5-S1N0 スチール製 φ10mm
リア 牽引フック 74720-XK5-S1N0 スチール製 φ10mm
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コンプライアンスブッシュ SET 51391-XK5-S0N0 すぐり埋め形状 硬度アップゴム品(2ヶSET)
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- typer558
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Questa è la foto dello scarico Mugen HOA:
4/2 stock + 2/1 mugen
E si riescono a montare anche sotto la CTR! Se carlo fotografasse cose interessanti invece di mettersi in posa negli abitacoli delle DC5 a fare il figo .............si sarebbe accorto delle specifiche tecniche dei gioielli su cui ha poggiato le chiappe in HK!!
<i>Edited by: typer558 at: 1/12/04 15:58
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4/2 stock + 2/1 mugen
E si riescono a montare anche sotto la CTR! Se carlo fotografasse cose interessanti invece di mettersi in posa negli abitacoli delle DC5 a fare il figo .............si sarebbe accorto delle specifiche tecniche dei gioielli su cui ha poggiato le chiappe in HK!!
<i>Edited by: typer558 at: 1/12/04 15:58
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