GUARNIZIONE COLLI ( 1
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stramazzone
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Ma sì dai Icesword, con quello che spenderesti a Turbizzare (Volumetrizzare) la CTR mi sa che riusciresti a prendere una Silvia e pomparla a dovere (con risultati sicuramente migliori) e mantenere contemporaneamente la tua CTR.
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Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
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void
- (h)old
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cmq icesword, sono contento che ci siamo capiti!
io continuo a leggere alcuni forum usa proprio perchè ho visto che lì ci sono discussioni VERAMENTE interessanti da cui si ha solo da imparare.
La stessa cosa si potrebbe avere anche qui in italia (non mancano le persone competenti) ma per ora non è così.
Ti confesso che se io avessi un D series 125cv (115 sulla ep2) e volessi più brio penserei direttamente alla fata turbirna o al kit vortech.
Però le ritengo cose insensate... infatti ho un merdosissimo Bserie
e tanto per la cronaca io ho speso 8000 euro (tanto per dire una cifra) su di un'auto che ne vale 3500... quindi sono malato tanto quanto te... con la differenza che io la spesa l'ho fatta e te la sconsiglio
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
io continuo a leggere alcuni forum usa proprio perchè ho visto che lì ci sono discussioni VERAMENTE interessanti da cui si ha solo da imparare.
La stessa cosa si potrebbe avere anche qui in italia (non mancano le persone competenti) ma per ora non è così.
Ti confesso che se io avessi un D series 125cv (115 sulla ep2) e volessi più brio penserei direttamente alla fata turbirna o al kit vortech.
Però le ritengo cose insensate... infatti ho un merdosissimo Bserie
e tanto per la cronaca io ho speso 8000 euro (tanto per dire una cifra) su di un'auto che ne vale 3500... quindi sono malato tanto quanto te... con la differenza che io la spesa l'ho fatta e te la sconsiglio
Spoon Sports EK4
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Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
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eTiLiKo81
Scusa.........NON è MOSSO DALL'ALBERO MOTORE????E da cosa è mosso,dalla grazia divina?????
Voglio solo capire come fa a cambiare boost dall'abitacolo...
Tra l'altro la JR stessa vende le pulegge per l' "upgrade boost"!!!
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MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 28/11/04 14:38
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Voglio solo capire come fa a cambiare boost dall'abitacolo...
Tra l'altro la JR stessa vende le pulegge per l' "upgrade boost"!!!
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matteoitr
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Quote:Per quel che riguarda i 40k su un'auto che ne vale 10, c'è dietro un qualcosa che si chiama "amore a prima vista", il voler assolutamente l'auto che per anni ti ha fatto sognare quando correva in gara e che ogni volta che vedevi passare per strada ti faceva venire le palpitazioni.
scusa ma ti venivano le palpitazioni a vedere una civic SI?
visto che la spesa non è un problema perchè non hai comprato subito una type r? almeno avevi già una base migliore dal quale partire....
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scusa ma ti venivano le palpitazioni a vedere una civic SI?
visto che la spesa non è un problema perchè non hai comprato subito una type r? almeno avevi già una base migliore dal quale partire....
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- Looka
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basta mattèèèèèèèèèèè
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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eTiLiKo81
P.S. Tra l'altro la JR per il suo compressore RACE SPEC parla di 255cv alla ruota...siamo nel'ordine dei 290/300 al motore....ben lontani dai.......425!!!!!
P.P.S. Perchè non hai preso i collettori per l' RSX TypeS???
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MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 28/11/04 14:41
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P.P.S. Perchè non hai preso i collettori per l' RSX TypeS???
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giovanniVtec
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giovagt
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ICESWORD
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Quote:P.S. Tra l'altro la JR per il suo compressore RACE SPEC parla di 255cv
ma infatti, io voglio lavorare con un bel volumetrico e delle buone modifiche a livello meccanico al motore, nn ho detto che vojo 425cv, altrimenti ordinerei il kit SPF in vendita su www.truehonda.com che mi porterebbe direttamente a 450cv con conseguenze facilmente immaginabili....
Quote:P.P.S. Perch?? non hai preso i collettori per l' RSX TypeS???
sono gli stessi
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ma infatti, io voglio lavorare con un bel volumetrico e delle buone modifiche a livello meccanico al motore, nn ho detto che vojo 425cv, altrimenti ordinerei il kit SPF in vendita su www.truehonda.com che mi porterebbe direttamente a 450cv con conseguenze facilmente immaginabili....
Quote:P.P.S. Perch?? non hai preso i collettori per l' RSX TypeS???
sono gli stessi
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eTiLiKo81
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stramazzone
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ICESWORD
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I colli sono gli stessi, c'è scritto anche sull'imballo, e se guardi il prezzo, vedrai che infatti è lo stesso.
Per quel che riguarda il manometro che regola la pressione del volumetrico, che cavolo ne so, telefona a Biraghi e domandaglielo, lui lo ha montato e visto nei suoi componenti, io no, ma presumo che come si regola la pressione del turbo con un semplice modulino aggiuntivo, lo stesso si faccia con i volumetrici; mica C vuole tanto.
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Per quel che riguarda il manometro che regola la pressione del volumetrico, che cavolo ne so, telefona a Biraghi e domandaglielo, lui lo ha montato e visto nei suoi componenti, io no, ma presumo che come si regola la pressione del turbo con un semplice modulino aggiuntivo, lo stesso si faccia con i volumetrici; mica C vuole tanto.
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eTiLiKo81
Si,peccato che la pressione di sovralimentazione dei turbocompressori sia comandata dalla WASTEGATE che regola la quantità di gas di scarico che fanno ruotare la turbina!!!
Mentre la pressione di sovralimentazione dei volumetrici sia per forza legata alla puleggia che li muove...
P.S. Il rpezzo è lo stesso,ma i codici no.....cmq se dici che è identico...
RSX Race Header cod.989-551
Civic SI Race Header cod.989-301
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Mentre la pressione di sovralimentazione dei volumetrici sia per forza legata alla puleggia che li muove...
P.S. Il rpezzo è lo stesso,ma i codici no.....cmq se dici che è identico...
RSX Race Header cod.989-551
Civic SI Race Header cod.989-301
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void
- (h)old
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lascia che te lo dica fuori dai denti ICESWORD ... per me qualcuno si sta preparando a darti una bella inchiapettata di quelle SERIE... come accade quasi sempre nel mondo del tuning.
Spoon Sports EK4
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Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
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"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
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