GUARNIZIONE COLLI ( 1

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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » giovedì 25 novembre 2004, 21:37

Mi sono appena arrivati i colli nuovi, ma nel kit non è compresa la guarnizione che deve andare tra i colli stessi e il monoblocco, cosa bisogna fare ?!?!?



Devo usare quella originale ?!?!?



Devo farmene una su misura ?!?!?



Questi sono i colli



http://www.jacksonracing.com/Shop/ViewP ... exID=39979

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Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 25 novembre 2004, 21:46

Ma quelli non sono per la 160cv?

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Messaggio da Ospite » giovedì 25 novembre 2004, 21:57

Rendono di brutto quei colli.....sulle nostre type R !!!!!

www.japantuning.ch: clap

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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » giovedì 25 novembre 2004, 22:08

si, sono nati per la SI da 160 cv, infatti li raccordo con lo Pro Spec USA, ma si aprono in maniera impressionante, e sulla versione EURO dovrebbero spaccare veramente di brutto...



...ma cmq nn mi hai risposto sul fatto della guarnizione...;-)

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Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 25 novembre 2004, 22:11

usa l'originale, non credo cambi qualcosa

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Messaggio da ICESWORD » giovedì 25 novembre 2004, 22:18

OKI THANK'S





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vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 25 novembre 2004, 22:58

scusa ma quanto li hai pagato ??








michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>

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Messaggio da ICESWORD » giovedì 25 novembre 2004, 23:30

+ o - 600 euri ordinandoli direttamente dalla Moss Motorsport che è dove li producono, comprese le spese di spedizione di 50 euri.



Sono mostruosi, e poi sono fatti completamente a mano...:-)

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 25 novembre 2004, 23:49

piu o meno con 700 euro ti prendevi gli spoon.....




michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>

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Messaggio da ICESWORD » venerdì 26 novembre 2004, 0:15

...è vero, ma gli Spoon nn mi andavano bene per il tipo di preparazione che devo fare alla macchina; nn è un problema di soldi, i JS gli avrei presi anche se fossero costati 3000euri!!!



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Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 26 novembre 2004, 0:18

a questo punto ci racconti quello che hai intenzione di fare alla tua EP3

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Messaggio da Deg53® » venerdì 26 novembre 2004, 0:40

fiducia ZERO...



l'ultimo che montò i colli per SI ancora sta a piagne dopo aver rullato 182CV...

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Messaggio da ICESWORD » venerdì 26 novembre 2004, 0:40

NO





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Messaggio da ICESWORD » venerdì 26 novembre 2004, 0:48

...così impari a rispondere alle mie mail.



@DEG53



Quote:fiducia ZERO...

Quote:l'ultimo che montò i colli per SI ancora sta a piagne dopo aver rullato 182CV...



...appunto, infatti, e dopo aver montato una bella turbina Holley di cavalli ne faceva 150 come la tua....



...MA FAMMI IL PIACERE !!!!





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Messaggio da Deg53® » venerdì 26 novembre 2004, 1:35

ghiacciolì...

hai mangiato pane e MERDA stamattina?

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cil8
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Messaggio da cil8 » venerdì 26 novembre 2004, 1:51

spettacolare questa discussione




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Messaggio da ICESWORD » venerdì 26 novembre 2004, 2:04

nel caso te lo fossi perso riposto:



+ o - 20K euri...



ecco la lista per portare a 425cv la misera SI da 160....



ERL's Superdeck Block with Darton sleeves (will support boost in excess of 40 lbs)

Custom Race head using Ferrea parts

Type R cams - bought new, not used

Crower High Performance Billet Rods

Custom crank that was balanced to 15000 rpms

Morosso Oil Pan and pickup

New bearings all around

Holly 750cc fuel injectors

Fluidyne High performance radiator

Racing Quaife Differential

Precision Turbo SC61

Spearco Intercooler

SFP Cold Air intake with air temp gauge mounted in it to measure air temp for EMS

MSD 6AL with MSD Blaster HVC coil

Thermal Research and design 3" exhaust (NO CATALYTIC CONVERTER)

SFP 4-1 exhaust manifold with 2.5" down tube (NO CATALYTIC CONVERTER)

HKS blow off valve and HKS wastegate

AEM EMS and UEGO wideband O2 controller

Steel braided brake lines - power slot rotors

Holly and Walbro fuel pump (2 pumps, one inline and one in the tank)

Full racing coilovers

AEM Fuel Rail

K&N air filter

Magnecore Spark Plug Wires

Pro Drive Oil Pump Gears

ARP head studs

Cometic head gasket

New Clutchmaster Stage 3 clutch

Fidanza Flywheel - 9 lbs -

Greddy Profec B boost controller with Remote mount High Low boost button

Greddy Turbo Timer



...con altri 10K si potrebbe arrivare a 600cv;



ADESSO SAPIENZA RIPROPONIMI LA STESSA RICETTA IN SALSA JAPPO SENZA ACCEDERE A COMPONENTI "MADE IN USA"





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Messaggio da Deg53® » venerdì 26 novembre 2004, 2:09

Quote:...con altri 10K si potrebbe arrivare a 600cv



Gianni arriva per molto meno!









ma da dove è uscito sto qua....

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<i>Edited by: Deg53  at: 26/11/04 2:09
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Messaggio da ICESWORD » venerdì 26 novembre 2004, 2:18

SI CERTO, infatti sto aspettando un suggerimento sulla lista degli aquisti che apparentemente da te nn arriva, te lo ripeto : INVECE DI CRITICARE E SPARARE SENTENZE SU TUTTO QUELLO CHE è NN E' JAPPO, MANGIATI UNA MERDA E POI DATTI FUOCO.

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cil8
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Messaggio da cil8 » venerdì 26 novembre 2004, 2:42

sempre + bella



io mi siedo quì e non parlo + mi godo il film e basta chiamo darirasta a farmi compagnia a è vero anche engo










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