GUARNIZIONE COLLI ( 1
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ICESWORD
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Mi sono appena arrivati i colli nuovi, ma nel kit non è compresa la guarnizione che deve andare tra i colli stessi e il monoblocco, cosa bisogna fare ?!?!?
Devo usare quella originale ?!?!?
Devo farmene una su misura ?!?!?
Questi sono i colli
http://www.jacksonracing.com/Shop/ViewP ... exID=39979
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Devo usare quella originale ?!?!?
Devo farmene una su misura ?!?!?
Questi sono i colli
http://www.jacksonracing.com/Shop/ViewP ... exID=39979
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ICESWORD
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vtec vti
piu o meno con 700 euro ti prendevi gli spoon.....
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>
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fiducia ZERO...
l'ultimo che montò i colli per SI ancora sta a piagne dopo aver rullato 182CV...
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____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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ICESWORD
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...così impari a rispondere alle mie mail.
@DEG53
Quote:fiducia ZERO...
Quote:l'ultimo che montò i colli per SI ancora sta a piagne dopo aver rullato 182CV...
...appunto, infatti, e dopo aver montato una bella turbina Holley di cavalli ne faceva 150 come la tua....
...MA FAMMI IL PIACERE !!!!
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@DEG53
Quote:fiducia ZERO...
Quote:l'ultimo che montò i colli per SI ancora sta a piagne dopo aver rullato 182CV...
...appunto, infatti, e dopo aver montato una bella turbina Holley di cavalli ne faceva 150 come la tua....
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- Deg53®
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ghiacciolì...
hai mangiato pane e MERDA stamattina?
____________________
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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ICESWORD
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nel caso te lo fossi perso riposto:
+ o - 20K euri...
ecco la lista per portare a 425cv la misera SI da 160....
ERL's Superdeck Block with Darton sleeves (will support boost in excess of 40 lbs)
Custom Race head using Ferrea parts
Type R cams - bought new, not used
Crower High Performance Billet Rods
Custom crank that was balanced to 15000 rpms
Morosso Oil Pan and pickup
New bearings all around
Holly 750cc fuel injectors
Fluidyne High performance radiator
Racing Quaife Differential
Precision Turbo SC61
Spearco Intercooler
SFP Cold Air intake with air temp gauge mounted in it to measure air temp for EMS
MSD 6AL with MSD Blaster HVC coil
Thermal Research and design 3" exhaust (NO CATALYTIC CONVERTER)
SFP 4-1 exhaust manifold with 2.5" down tube (NO CATALYTIC CONVERTER)
HKS blow off valve and HKS wastegate
AEM EMS and UEGO wideband O2 controller
Steel braided brake lines - power slot rotors
Holly and Walbro fuel pump (2 pumps, one inline and one in the tank)
Full racing coilovers
AEM Fuel Rail
K&N air filter
Magnecore Spark Plug Wires
Pro Drive Oil Pump Gears
ARP head studs
Cometic head gasket
New Clutchmaster Stage 3 clutch
Fidanza Flywheel - 9 lbs -
Greddy Profec B boost controller with Remote mount High Low boost button
Greddy Turbo Timer
...con altri 10K si potrebbe arrivare a 600cv;
ADESSO SAPIENZA RIPROPONIMI LA STESSA RICETTA IN SALSA JAPPO SENZA ACCEDERE A COMPONENTI "MADE IN USA"
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+ o - 20K euri...
ecco la lista per portare a 425cv la misera SI da 160....
ERL's Superdeck Block with Darton sleeves (will support boost in excess of 40 lbs)
Custom Race head using Ferrea parts
Type R cams - bought new, not used
Crower High Performance Billet Rods
Custom crank that was balanced to 15000 rpms
Morosso Oil Pan and pickup
New bearings all around
Holly 750cc fuel injectors
Fluidyne High performance radiator
Racing Quaife Differential
Precision Turbo SC61
Spearco Intercooler
SFP Cold Air intake with air temp gauge mounted in it to measure air temp for EMS
MSD 6AL with MSD Blaster HVC coil
Thermal Research and design 3" exhaust (NO CATALYTIC CONVERTER)
SFP 4-1 exhaust manifold with 2.5" down tube (NO CATALYTIC CONVERTER)
HKS blow off valve and HKS wastegate
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Steel braided brake lines - power slot rotors
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Magnecore Spark Plug Wires
Pro Drive Oil Pump Gears
ARP head studs
Cometic head gasket
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Fidanza Flywheel - 9 lbs -
Greddy Profec B boost controller with Remote mount High Low boost button
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- Deg53®
- (h)old
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Quote:...con altri 10K si potrebbe arrivare a 600cv
Gianni arriva per molto meno!
ma da dove è uscito sto qua....
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i>Edited by: Deg53 at: 26/11/04 2:09
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Gianni arriva per molto meno!
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