Civic diesel....per chiarire
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Ice1971
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Ragazzi....un 3D veloce.
Molti mi chiedono la stessa cosa e così rispondo in una botta sola.
La Civic CDTI si può mappare ed anche bene.
Monta una Bosch EDC15-C7 e si mappa via presa OBD senza dissaldare. La EDC15 non registra il n? di progr. effettuate e quindi con la mappa rimessa originale si va in officina tranquilli.
Credo di aver detto tutto....scusate ma avro scritto 10 email a persone che chiedevano la stessa cosa.
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Molti mi chiedono la stessa cosa e così rispondo in una botta sola.
La Civic CDTI si può mappare ed anche bene.
Monta una Bosch EDC15-C7 e si mappa via presa OBD senza dissaldare. La EDC15 non registra il n? di progr. effettuate e quindi con la mappa rimessa originale si va in officina tranquilli.
Credo di aver detto tutto....scusate ma avro scritto 10 email a persone che chiedevano la stessa cosa.
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vtec vti
caro ice ..........me sa' che hai il primo cliente......cioe' il mio capo.....
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>
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caloggero78
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giacio
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:13
- Località: Ardea (RM)
@ caloggero: guarda ke di fumosità ne fa parecchia gia da se, quindi è l'unica cosa di cui non ti devi preoccupare... aspetta di fare 10/15mila km e poi mi dirai...
Fidati di ice, e per gli incrementi ovvio ke dipende dal tipo di mappatura, ma per dati certi (e non incrementi teorici) dobbiamo aspettare qualche rullata con le varie opzioni... Quindi sotto a ki tocca.
A proposito. MAI BLU DIESEL, troppo secca, fai casini al motore, quindi evitala.
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Fidati di ice, e per gli incrementi ovvio ke dipende dal tipo di mappatura, ma per dati certi (e non incrementi teorici) dobbiamo aspettare qualche rullata con le varie opzioni... Quindi sotto a ki tocca.
A proposito. MAI BLU DIESEL, troppo secca, fai casini al motore, quindi evitala.
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Pumabr
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- Iscritto il: domenica 1 agosto 2004, 12:37
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caloggero78
- Messaggi: 31
- Iscritto il: sabato 22 maggio 2004, 21:01
grazie per i consigli ice, non ti nascondo che la notizia riguardante il blu disel mi meraviglia un pò, e ti spiego anche il perchè, mio fratello che guida una focus ha riscontrato miglioramenti soprattutto riguardo la rumorosità e il consumo.
per quanto riguarda il resto prendo per buoni i tuoi consigli daltronde la mia bambina avrà poco più di 300 km.
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per quanto riguarda il resto prendo per buoni i tuoi consigli daltronde la mia bambina avrà poco più di 300 km.
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giacio
- Messaggi: 208
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:13
- Località: Ardea (RM)
Rispondo sul blu diesel. Vengo adesso da latina, officina honda, ennesimo caso di check motore acceso pe rl'utilizzo di benzian blu diesel. Non chiedermi perkè sulla focus va e sulla civic diesel no, ma io posso darti dati certi e pareri reali sulla tua bimba, non su quelle di alte autovetture. E ricordati ke la focus già monta un common rail di seconda generazione con pressioni diverse ( e se non sbaglio quello sulla focus e delphi e di rail inteso come binario non ha nulla visto ke è sferico) dalla tua civic. Comunque fai te, ilmio era un consiglio spassionato, visto ke io ho la ctr .
Però con 40000 km di 1.7 ctdi alle spalle qualcosina della bimba so. Usa vpower diesel e fammi sapere.
edito xkè il 1.8 era quello della focus e co sti numeri oggi faccio un casino
<i>Edited by: giacio at: 25/11/04 22:17
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Però con 40000 km di 1.7 ctdi alle spalle qualcosina della bimba so. Usa vpower diesel e fammi sapere.
edito xkè il 1.8 era quello della focus e co sti numeri oggi faccio un casino
<i>Edited by: giacio at: 25/11/04 22:17
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caloggero78
- Messaggi: 31
- Iscritto il: sabato 22 maggio 2004, 21:01