SHIT SHIT SHIT ( 1

Rispondi
ICESWORD
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34

Messaggio da ICESWORD » lunedì 15 novembre 2004, 14:29

Vertex Racing mi ha risposto che neppure loro sapevano della cosa, e che se voglio me lo cambiano sobbarcandosi loro le spese di invio e io quelle di ritorno con uno SPEC III per il modello europeo, ma in ogni caso neanche a farlo apposta io avevo già intenzione di mettere i colli Jackson Racing che invece fittano perfettamente con il PRO SPEC in mio possesso e nn con lo SPEC III....

...in poche parole, PER FORTUNA che c'è stato lo "sbaglio", altrimenti, se avessi ordinato lo scarico per il modello euro/jap mi sarei trovato poi nella stessa situazione quando mi sarebbero arrivati i colli JR costruiti su specifiche USA...;-)

<i></i>

Giosafat
Messaggi: 521
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 8:42
Località: MILAZZO (ME)

Messaggio da Giosafat » martedì 16 novembre 2004, 18:14

mezzo forum di cterristi monta come colli i TODA...perchè vuoi pionierizzare? Pura curiosità, non è una critica in quanto sinceramente non conosco i JR nel loro rendimento. So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...

Mi chiedo perchè uscire dallo zappato, dato che c'è gente entusiasta di alcuni prodotti. Penso che in campo meccanico, no ci sia nulla di male a copiare soluzioni esistenti...altro discorso in campo estetico!

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 16 novembre 2004, 18:57

scusami iceworld



ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????



fidati di chi ha rullato 240/250 cv veri.



cmq l'SI usa non ha mai avuto 184cv

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK





<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 16 novembre 2004, 21:15

Quote:ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????

Beh su questo ci sarebbe da parlare...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -





Il mio forum tecnico di

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)



Englùs<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 17 novembre 2004, 0:25

Quote:So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...





------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

ICESWORD
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34

Messaggio da ICESWORD » venerdì 19 novembre 2004, 0:48

@giovagt



Quote:ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????



1? ... Buddy Club è jappo...



2? Oscar Jackson left law school and got a job as a Honda dealership mechanic in 1973. By day, he learned Hondas. By night he started Jackson Racing in his garage, developing cam and header packages along with other tweaks, for customers who lived to clobber Detroit V8s. Twelve years later, Oscar's name was synonymous with champion stock endurance Hondas. Jackson Racing cars won race championships in 1985, 1988, and 1989. By 1990 the era of showroom stock racing began to end. But at Jackson Racing, a new one began. Turning their attention back to street performance, our engineering team launched an aggresseive R&D program to develop a series of specialized products for Honda and Acura. Today these proven innovations ? and many more to come ? are prized by Honda and Acura owners for their unparalleled performance and reliability. Just what you'd expect from a brand backed by over 23 years of experience and winning. We'll see you out there.



Quote:fidati di chi ha rullato 240/250 cv veri.



....preferisco fidarmi di chi in USA ne ha rullati 450 di CV.....



@Giosafat



Quote:So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...



...infatti...;-)



...stavo pensando ad un supercharger della Eaton....;-)

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 19 novembre 2004, 17:48

Quote:preferisco fidarmi di chi in USA ne ha rullati 450 di CV.....



se lo dici te......

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK





<i></i>

ICESWORD
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34

Messaggio da ICESWORD » venerdì 19 novembre 2004, 20:54

+ o - 20K euri...



ecco la lista per portare a 425cv la misera SI da 160....



ERL's Superdeck Block with Darton sleeves (will support boost in excess of 40 lbs)

Custom Race head using Ferrea parts

Type R cams - bought new, not used

Crower High Performance Billet Rods

Custom crank that was balanced to 15000 rpms

Morosso Oil Pan and pickup

New bearings all around

Holly 750cc fuel injectors

Fluidyne High performance radiator

Racing Quaife Differential

Precision Turbo SC61

Spearco Intercooler

SFP Cold Air intake with air temp gauge mounted in it to measure air temp for EMS

MSD 6AL with MSD Blaster HVC coil

Thermal Research and design 3" exhaust (NO CATALYTIC CONVERTER)

SFP 4-1 exhaust manifold with 2.5" down tube (NO CATALYTIC CONVERTER)

HKS blow off valve and HKS wastegate

AEM EMS and UEGO wideband O2 controller

Steel braided brake lines - power slot rotors

Holly and Walbro fuel pump (2 pumps, one inline and one in the tank)

Full racing coilovers

AEM Fuel Rail

K&N air filter

Magnecore Spark Plug Wires

Pro Drive Oil Pump Gears

ARP head studs

Cometic head gasket

New Clutchmaster Stage 3 clutch

Fidanza Flywheel - 9 lbs -

Greddy Profec B boost controller with Remote mount High Low boost button

Greddy Turbo Timer



...con altri 10K si potrebbe arrivare a 600cv;





<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 20 novembre 2004, 11:37

@ice ma a consumi come stanno con queste modifiche ?



poi al posto delle "Type R cams" non gli conveniva prenderne di specifiche per un utilizzo non N/A ??





ciao

gesus



p.s.

Racing Quaife Differential

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

ICESWORD
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34

Messaggio da ICESWORD » sabato 20 novembre 2004, 13:37

?!?!? CONSUMI ?!?!?



?!?!? che è stà cosa ?!?!?





<i></i>

KostVtec
Messaggi: 436
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 20:19

Messaggio da KostVtec » sabato 20 novembre 2004, 14:29

quando cominci a fare 20-30k km all'anno te ne accorgerai, è la spesa più grossa tra quelle fisse (assicurazione, bollo, manutenzione)

<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » domenica 21 novembre 2004, 0:41

Lasciatelo aspirato quel motore....si possono fare oltre i 250 CV....molto oltre......con guidabilità ed affidabilità eccellenti.



<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 21 novembre 2004, 20:53

Non siete abbastanza Fast&furious ragazzi......w la cipolla!!!

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 21 novembre 2004, 21:20

posso solo quotare la mia firma


Spoon Sports EK4

Mod {foto&video|pc&console}

Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"



"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.

Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

Rispondi