SHIT SHIT SHIT ( 1
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ICESWORD
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Vertex Racing mi ha risposto che neppure loro sapevano della cosa, e che se voglio me lo cambiano sobbarcandosi loro le spese di invio e io quelle di ritorno con uno SPEC III per il modello europeo, ma in ogni caso neanche a farlo apposta io avevo già intenzione di mettere i colli Jackson Racing che invece fittano perfettamente con il PRO SPEC in mio possesso e nn con lo SPEC III....
...in poche parole, PER FORTUNA che c'è stato lo "sbaglio", altrimenti, se avessi ordinato lo scarico per il modello euro/jap mi sarei trovato poi nella stessa situazione quando mi sarebbero arrivati i colli JR costruiti su specifiche USA...;-)
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...in poche parole, PER FORTUNA che c'è stato lo "sbaglio", altrimenti, se avessi ordinato lo scarico per il modello euro/jap mi sarei trovato poi nella stessa situazione quando mi sarebbero arrivati i colli JR costruiti su specifiche USA...;-)
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Giosafat
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mezzo forum di cterristi monta come colli i TODA...perchè vuoi pionierizzare? Pura curiosità, non è una critica in quanto sinceramente non conosco i JR nel loro rendimento. So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...
Mi chiedo perchè uscire dallo zappato, dato che c'è gente entusiasta di alcuni prodotti. Penso che in campo meccanico, no ci sia nulla di male a copiare soluzioni esistenti...altro discorso in campo estetico!
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Mi chiedo perchè uscire dallo zappato, dato che c'è gente entusiasta di alcuni prodotti. Penso che in campo meccanico, no ci sia nulla di male a copiare soluzioni esistenti...altro discorso in campo estetico!
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giovagt
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scusami iceworld
ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????
fidati di chi ha rullato 240/250 cv veri.
cmq l'SI usa non ha mai avuto 184cv
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????
fidati di chi ha rullato 240/250 cv veri.
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stramazzone
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- gesus
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Quote:So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...
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senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
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ICESWORD
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@giovagt
Quote:ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????
1? ... Buddy Club è jappo...
2? Oscar Jackson left law school and got a job as a Honda dealership mechanic in 1973. By day, he learned Hondas. By night he started Jackson Racing in his garage, developing cam and header packages along with other tweaks, for customers who lived to clobber Detroit V8s. Twelve years later, Oscar's name was synonymous with champion stock endurance Hondas. Jackson Racing cars won race championships in 1985, 1988, and 1989. By 1990 the era of showroom stock racing began to end. But at Jackson Racing, a new one began. Turning their attention back to street performance, our engineering team launched an aggresseive R&D program to develop a series of specialized products for Honda and Acura. Today these proven innovations ? and many more to come ? are prized by Honda and Acura owners for their unparalleled performance and reliability. Just what you'd expect from a brand backed by over 23 years of experience and winning. We'll see you out there.
Quote:fidati di chi ha rullato 240/250 cv veri.
....preferisco fidarmi di chi in USA ne ha rullati 450 di CV.....
@Giosafat
Quote:So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...
...infatti...;-)
...stavo pensando ad un supercharger della Eaton....;-)
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Quote:ma da quando gli americani fanno qualcosa di buono per una honda????????
1? ... Buddy Club è jappo...
2? Oscar Jackson left law school and got a job as a Honda dealership mechanic in 1973. By day, he learned Hondas. By night he started Jackson Racing in his garage, developing cam and header packages along with other tweaks, for customers who lived to clobber Detroit V8s. Twelve years later, Oscar's name was synonymous with champion stock endurance Hondas. Jackson Racing cars won race championships in 1985, 1988, and 1989. By 1990 the era of showroom stock racing began to end. But at Jackson Racing, a new one began. Turning their attention back to street performance, our engineering team launched an aggresseive R&D program to develop a series of specialized products for Honda and Acura. Today these proven innovations ? and many more to come ? are prized by Honda and Acura owners for their unparalleled performance and reliability. Just what you'd expect from a brand backed by over 23 years of experience and winning. We'll see you out there.
Quote:fidati di chi ha rullato 240/250 cv veri.
....preferisco fidarmi di chi in USA ne ha rullati 450 di CV.....
@Giosafat
Quote:So solo che sono ottimi nelle auto "promosse" al turbo o al nos...
...infatti...;-)
...stavo pensando ad un supercharger della Eaton....;-)
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giovagt
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Quote:preferisco fidarmi di chi in USA ne ha rullati 450 di CV.....
se lo dici te......
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ICESWORD
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+ o - 20K euri...
ecco la lista per portare a 425cv la misera SI da 160....
ERL's Superdeck Block with Darton sleeves (will support boost in excess of 40 lbs)
Custom Race head using Ferrea parts
Type R cams - bought new, not used
Crower High Performance Billet Rods
Custom crank that was balanced to 15000 rpms
Morosso Oil Pan and pickup
New bearings all around
Holly 750cc fuel injectors
Fluidyne High performance radiator
Racing Quaife Differential
Precision Turbo SC61
Spearco Intercooler
SFP Cold Air intake with air temp gauge mounted in it to measure air temp for EMS
MSD 6AL with MSD Blaster HVC coil
Thermal Research and design 3" exhaust (NO CATALYTIC CONVERTER)
SFP 4-1 exhaust manifold with 2.5" down tube (NO CATALYTIC CONVERTER)
HKS blow off valve and HKS wastegate
AEM EMS and UEGO wideband O2 controller
Steel braided brake lines - power slot rotors
Holly and Walbro fuel pump (2 pumps, one inline and one in the tank)
Full racing coilovers
AEM Fuel Rail
K&N air filter
Magnecore Spark Plug Wires
Pro Drive Oil Pump Gears
ARP head studs
Cometic head gasket
New Clutchmaster Stage 3 clutch
Fidanza Flywheel - 9 lbs -
Greddy Profec B boost controller with Remote mount High Low boost button
Greddy Turbo Timer
...con altri 10K si potrebbe arrivare a 600cv;
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ecco la lista per portare a 425cv la misera SI da 160....
ERL's Superdeck Block with Darton sleeves (will support boost in excess of 40 lbs)
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- gesus
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@ice ma a consumi come stanno con queste modifiche ?
poi al posto delle "Type R cams" non gli conveniva prenderne di specifiche per un utilizzo non N/A ??
ciao
gesus
p.s.
Racing Quaife Differential
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poi al posto delle "Type R cams" non gli conveniva prenderne di specifiche per un utilizzo non N/A ??
ciao
gesus
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eTiLiKo81
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void
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posso solo quotare la mia firma
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>