(PR) Cerco integra type r

Rispondi
unreal

Re: (PR) Cerco integra type r

Messaggio da unreal » venerdì 14 gennaio 2011, 20:30

Zufolotto ha scritto:
denwis86 ha scritto:dovresti avere almeno la targa :teach
non so proprio dove trovarla e come...non potrò accedere al censimento? sono dati privati, con le normative sulla privacy non so se sono così facilmente accessibili...

se hai la targa.... vai al ACI, gli dai la rarga,5 euro e ti dicono tutta la vita del auto...
hondista,hondiere,hondaio!!!

andrea.amati

Messaggio da andrea.amati » sabato 15 gennaio 2011, 16:40

Io cerco un honda integra type R.
Oppure solo albero motore oppure tutto il motore

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 15 gennaio 2011, 16:54

andrea.amati ha scritto:Io cerco un honda integra type R.
Oppure solo albero motore oppure tutto il motore
:sbonk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » sabato 15 gennaio 2011, 17:07

andrea.amati ha scritto:Io cerco un honda integra type R.
Io no. Ce l'ho già.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 15 gennaio 2011, 17:24

io ho solo il motore in compenso :mmh

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 15 gennaio 2011, 17:25

manzo ha scritto:io ho solo il motore in compenso :mmh

hai venduto tutto quello che c'è intorno e sei rimasto col motore????

poverino :(
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 15 gennaio 2011, 17:35

mi hanno rubato l auto e mi hanno lasciato il bidi sui mattoni :asd

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » sabato 15 gennaio 2011, 21:31

io ho sia l'integra che il bdc8 :bana

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » domenica 17 aprile 2011, 18:25

riuppo il topic ragazzi, sono a caccia! ribadisco CIFRE UMANE, per tutti i listini non vale una cippa, fatto un preventivo RCA furto e incendio per scrupolo, e la valutano 4000€!!! ora, saranno sicuramente quotazioni bassissime, ma di sicuro non oltrepasseranno i 5500 quelle EFFETTIVE. ergo, non sparatemi le solite cifre assurde

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 17 aprile 2011, 19:04

Se ne vuoi una ad una cifra assurda c'è la mia :lecca
Vendo pastiglie nuove all'80%.

francovti

Messaggio da francovti » domenica 17 aprile 2011, 23:26

Zufolotto ha scritto:riuppo il topic ragazzi, sono a caccia! ribadisco CIFRE UMANE, per tutti i listini non vale una cippa, fatto un preventivo RCA furto e incendio per scrupolo, e la valutano 4000€!!! ora, saranno sicuramente quotazioni bassissime, ma di sicuro non oltrepasseranno i 5500 quelle EFFETTIVE. ergo, non sparatemi le solite cifre assurde
ma scusa cerca su subito.it.....metti prezzo max fino a 6000/7000 euro, vedi cosa c'e' in vendita, contatti e tratti... è l'unica cosa che puoi fare...

le auto del forum sono tutte al 110% ed e' ovvio che il prezzo lievita.......chi ci lascia molti "mila euro" sopra ti può tranquillamente rispondere di non sparare le solite proposte assurde!

ERGO.. BUONA FORTUNA! :teach

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 18 aprile 2011, 0:32

francovti ha scritto:
Zufolotto ha scritto:riuppo il topic ragazzi, sono a caccia! ribadisco CIFRE UMANE, per tutti i listini non vale una cippa, fatto un preventivo RCA furto e incendio per scrupolo, e la valutano 4000€!!! ora, saranno sicuramente quotazioni bassissime, ma di sicuro non oltrepasseranno i 5500 quelle EFFETTIVE. ergo, non sparatemi le solite cifre assurde
ma scusa cerca su subito.it.....metti prezzo max fino a 6000/7000 euro, vedi cosa c'e' in vendita, contatti e tratti... è l'unica cosa che puoi fare...

le auto del forum sono tutte al 110% ed e' ovvio che il prezzo lievita.......chi ci lascia molti "mila euro" sopra ti può tranquillamente rispondere di non sparare le solite proposte assurde!

ERGO.. BUONA FORTUNA! :teach
:clap

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 18 aprile 2011, 0:55

hci + hci, il mercato è il mercato.
se non vuoi spendere 'cifre folli' stando sicuro di cio che compri, beh allora hai sbagliato sito :teach

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 18 aprile 2011, 13:30

Che tradotto vuol dire prendi una macchina fuori da HCI-HGI di uno che non ne sa un c@zzo e preparati a spenderci un po' per rimetterla a posto... :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » lunedì 18 aprile 2011, 13:44

si ragazzi, l'auto vorrei tenerla un po di più di 3 mesi, andare a comprare una macchina con minimo 180.000 km significa non rivenderla mai più se non a una cifra ridicola...andare oltre i 7000€ mi sembra assurdo, anche perchè non valgono di più...però deve essere veramente perfetta. l'itr a Milano l'ho vista ieri, conciata abbastanza male, 5 proprietari e 106.000 km...mi puzzava molto...lui fa il meccanico, sicuramente non era messa male di meccanica, però c'erano tante piccole cose da rifare...e 6500€, sono tanti, non c'era il prezzo...poi sono molto trattabili perchè ha bisogno di soldi, però francamente non ho tempo e voglia di stare li a smadonnare e cercare i ricambi...minimo ci voglioni i sedili e il volante. quello di treviso non risponde, quello di Napoli....ehm...ci sono SOLO quei 1000 km di distanza...quello di belluno mi ha risposto ma non ha foto!!!!! poi 180.000 km sono veramente tanti...io vorrei tenerla almeno almeno 1 anno e mezzo/2 anni, che significa ( per me ) fare circa 40.000 km...

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » lunedì 18 aprile 2011, 13:52

ragazzi, dite quel c@zzo che vi pare, anche la mia ex moto era immacolata ma l'ho venduta a 200€ in più del suo valore di quotazione. se ve la rubano e fate la furto e incendio, delle vostre itr da 14.000€ ve ne danno soltanto 4000, perchè il valore di mercato è quello. poi se è immacolata, con millemila euro di pezzi, non frega niente a nessuno, è una scelta vostra e il prezzo non può lievitare a dismisura solo perchè voi avete deciso di spenderci sopra 10 mila euro di accessori. non ve li ripagheranno MAI, tant'è vero che ci sono annunci su autoscout e sul mercatino, di itr a cifre elevatissime, da MESI, e restano invendute. è una convinzione che avete qua su questo forum, e per carità ogniuno fa quello che vuole, però siamo realisti...

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 18 aprile 2011, 14:03

Zufolotto ha scritto:ragazzi, dite quel c@zzo che vi pare, anche la mia ex moto era immacolata ma l'ho venduta a 200€ in più del suo valore di quotazione. se ve la rubano e fate la furto e incendio, delle vostre itr da 14.000€ ve ne danno soltanto 4000, perchè il valore di mercato è quello. poi se è immacolata, con millemila euro di pezzi, non frega niente a nessuno, è una scelta vostra e il prezzo non può lievitare a dismisura solo perchè voi avete deciso di spenderci sopra 10 mila euro di accessori. non ve li ripagheranno MAI, tant'è vero che ci sono annunci su autoscout e sul mercatino, di itr a cifre elevatissime, da MESI, e restano invendute. è una convinzione che avete qua su questo forum, e per carità ogniuno fa quello che vuole, però siamo realisti...
Non è una convinzione di questo forum, non è che ci sia un cervello unico dietro tutti gli utenti. Sono 2 anni che cerco una MX-5 e per prenderne una DECENTE ci voglio 7000 €. E ce ne vogliono 7000 per una Roadster come minimo la mia la dovrei vendere a 30.000 €, visto che consuma la metà, cammina il doppio e dentro ci puoi anche abitare. Inltre dopo aver visto questi annunci di RUGGINE a 6/7000 € secondo te un'Integra perfetta da tutti i punti di vista a quanto si dovrebbe vendere?

Il punto è che se vuoi una macchina tenuta come si deve la devi pagare. Sennò ti prendi il cesso con il prezzo più basso che trovi e la sistemi tu, spendendo di più di quello che pagheresti per un'auto ben tenuta.

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » lunedì 18 aprile 2011, 14:11

Sgarboman ha scritto:
Zufolotto ha scritto:ragazzi, dite quel c@zzo che vi pare, anche la mia ex moto era immacolata ma l'ho venduta a 200€ in più del suo valore di quotazione. se ve la rubano e fate la furto e incendio, delle vostre itr da 14.000€ ve ne danno soltanto 4000, perchè il valore di mercato è quello. poi se è immacolata, con millemila euro di pezzi, non frega niente a nessuno, è una scelta vostra e il prezzo non può lievitare a dismisura solo perchè voi avete deciso di spenderci sopra 10 mila euro di accessori. non ve li ripagheranno MAI, tant'è vero che ci sono annunci su autoscout e sul mercatino, di itr a cifre elevatissime, da MESI, e restano invendute. è una convinzione che avete qua su questo forum, e per carità ogniuno fa quello che vuole, però siamo realisti...
Non è una convinzione di questo forum, non è che ci sia un cervello unico dietro tutti gli utenti. Sono 2 anni che cerco una MX-5 e per prenderne una DECENTE ci voglio 7000 €. E ce ne vogliono 7000 per una Roadster come minimo la mia la dovrei vendere a 30.000 €, visto che consuma la metà, cammina il doppio e dentro ci puoi anche abitare. Inltre dopo aver visto questi annunci di RUGGINE a 6/7000 € secondo te un'Integra perfetta da tutti i punti di vista a quanto si dovrebbe vendere?

Il punto è che se vuoi una macchina tenuta come si deve la devi pagare. Sennò ti prendi il cesso con il prezzo più basso che trovi e la sistemi tu, spendendo di più di quello che pagheresti per un'auto ben tenuta.
non è sempre così, capitano anche e spesso, quelle ben tenute ( ma molto bene! ) sui 7000€...me ne è "sfuggita" una qui in città di un ragazzo che ha deciso di tenersela e ha comprato un crv...stamattina sono riuscito a farmi dare il numero, proverò a chiamarlo e chiedergli se me la fa vedere...voleva 6500€ se non erro....ma PERFETTA, me lo ha garantito il venditore Honda che gliela doveva ritirare in permuta per il crv...ragazzi, poche balle dai...siamo seri...una s2000 perfetta, OGGI vale 10.000€ del 2000...qua si chiedono 8/9000 per delle itr del 98/99...sono un'esagerazione, anche se tenute come delle reliquie...siamo obiettivi per favore

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » lunedì 18 aprile 2011, 14:19