Zufolotto ha scritto:ragazzi, dite quel c@zzo che vi pare, anche la mia ex moto era immacolata ma l'ho venduta a 200€ in più del suo valore di quotazione. se ve la rubano e fate la furto e incendio, delle vostre itr da 14.000€ ve ne danno soltanto 4000, perchè il valore di mercato è quello. poi se è immacolata, con millemila euro di pezzi, non frega niente a nessuno, è una scelta vostra e il prezzo non può lievitare a dismisura solo perchè voi avete deciso di spenderci sopra 10 mila euro di accessori. non ve li ripagheranno MAI, tant'è vero che ci sono annunci su autoscout e sul mercatino, di itr a cifre elevatissime, da MESI, e restano invendute. è una convinzione che avete qua su questo forum, e per carità ogniuno fa quello che vuole, però siamo realisti...
Non è una convinzione di questo forum, non è che ci sia un cervello unico dietro tutti gli utenti. Sono 2 anni che cerco una MX-5 e per prenderne una DECENTE ci voglio 7000 €. E ce ne vogliono 7000 per una Roadster come minimo la mia la dovrei vendere a 30.000 €, visto che consuma la metà, cammina il doppio e dentro ci puoi anche abitare. Inltre dopo aver visto questi annunci di RUGGINE a 6/7000 € secondo te un'Integra perfetta da tutti i punti di vista a quanto si dovrebbe vendere?
Il punto è che se vuoi una macchina tenuta come si deve la devi pagare. Sennò ti prendi il cesso con il prezzo più basso che trovi e la sistemi tu, spendendo di più di quello che pagheresti per un'auto ben tenuta.
Vendo pastiglie nuove all'80%.