BubiChan ha scritto:...spendi un paio di centoni e vai dal carrozziere, ti fai riverniciare i porta fendi anteriori e ti fai sistemare tutti gli allineamenti dei lamierati. Poi compri i fari posteriori stock. Così è meglio

per i fendi hai ragione ritorneranno neri,lo dissi al carrozziere ma fece orecchie da mercante....
gli allineamenti pure devono essere rivisti...lo so...ma piu in la ora sono impossibilitato,non economicamente ma per questioni familiari che nn mi permettono di fermare l auto!
i fanalini non li cambio,a me piacciono e sinceramente il jdm mi tocca assai poco....ho i miei gusti e non mi piace uniformarmi ad una moda stabilita da nn so chi,non so quando.....il lip anteriore pure resterà dove si trova solo che molto probabilmente verrà verniciato di bianco insieme alle minigonne e sto facendo un pensiero ad impellicolare di bianco il tetto(visto il prezzo irrisorio che mi hanno proposto).....so che cosi puo non piacere a molti specie in questo forum,che per quanto splendido sia,è a mio parere un pò troppo condizionato dal jdm.....sono contro il tuning,non amo ale biplane e neon vari,ne flame kit......ma ho un gusto molto personale e tutto mio e quindi accetto le vostre critiche senza contestarle ne discuterle,e con tutto rispetto affermo che non mi importa se la mia auto piaccia o meno io la sto realizzando in base ai miei gusti,che se vengono condivisi bene altrimenti.....patience!
con questo preciso che non sono uno che non accetta le critiche,anzi se son costruttive son piu che utili e quindi piu che accette,ma penso e son convinto del fatto che l estetica dell auto non puo essere che decisa solo ed esclusivamente dal proprietario dell automobile.
qualsiasi consiglio meccanico o tecnico riguardante l auto lo valutero profondamente prima di scegliere ma sull estetica,mi dispiace ma faccio di testa mia,anche perche sn convinto che la mia auto non sia affatto tuning o truzza....o oscena....
tanto per far rendere conto di quali siano i miei gusti posto questa foto e a fine wip la mia auto sara il piu possibile simile a questa che a mio dire è meravigliosa,senza essere ne jdm ne truzza
la mia in piu avra solo i specchi spoon style possibilmente in tinta con la carrozzeria o carbon
ps notare le frecce anteriori trasparenti con interno nero,sono a mio dire splendide, e sempre a opinione mia assai piu belle delle classiche e ormai benali frecce arancioni stile fiat punto 1 modello e versione base!