.

Bloccato
Ghost

Re: [WIP] EG6 white

Messaggio da Ghost » martedì 12 aprile 2011, 13:04

In effetti ho giusto un po di tempo per fare 2 foto prima di andare al lavoro...purtoppo però l auto è molto sporca.... :imba ma tra 2 giorni ritornera splendente..... :good

Immagine

Immagine

Immagine
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

HillsKiller

Messaggio da HillsKiller » martedì 12 aprile 2011, 13:15

Il sottoparaurti proprio non mi piace... neanche il bianco che c'è dai fendinebbia... e sempre secondo me senza il simbolino anteriore sta meglio! :asd
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 12 aprile 2011, 13:40

non mi piacciono neanche a me i buchi dei fendinebbia bianchi ma il resto non è male...

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 12 aprile 2011, 13:51

...spendi un paio di centoni e vai dal carrozziere, ti fai riverniciare i porta fendi anteriori e ti fai sistemare tutti gli allineamenti dei lamierati. Poi compri i fari posteriori stock. Così è meglio :sisi
...letale come un CalCraccilo

Ghost

Messaggio da Ghost » martedì 12 aprile 2011, 17:48

BubiChan ha scritto:...spendi un paio di centoni e vai dal carrozziere, ti fai riverniciare i porta fendi anteriori e ti fai sistemare tutti gli allineamenti dei lamierati. Poi compri i fari posteriori stock. Così è meglio :sisi

per i fendi hai ragione ritorneranno neri,lo dissi al carrozziere ma fece orecchie da mercante.... :rant :(

gli allineamenti pure devono essere rivisti...lo so...ma piu in la ora sono impossibilitato,non economicamente ma per questioni familiari che nn mi permettono di fermare l auto!

i fanalini non li cambio,a me piacciono e sinceramente il jdm mi tocca assai poco....ho i miei gusti e non mi piace uniformarmi ad una moda stabilita da nn so chi,non so quando.....il lip anteriore pure resterà dove si trova solo che molto probabilmente verrà verniciato di bianco insieme alle minigonne e sto facendo un pensiero ad impellicolare di bianco il tetto(visto il prezzo irrisorio che mi hanno proposto).....so che cosi puo non piacere a molti specie in questo forum,che per quanto splendido sia,è a mio parere un pò troppo condizionato dal jdm.....sono contro il tuning,non amo ale biplane e neon vari,ne flame kit......ma ho un gusto molto personale e tutto mio e quindi accetto le vostre critiche senza contestarle ne discuterle,e con tutto rispetto affermo che non mi importa se la mia auto piaccia o meno io la sto realizzando in base ai miei gusti,che se vengono condivisi bene altrimenti.....patience!

con questo preciso che non sono uno che non accetta le critiche,anzi se son costruttive son piu che utili e quindi piu che accette,ma penso e son convinto del fatto che l estetica dell auto non puo essere che decisa solo ed esclusivamente dal proprietario dell automobile.

qualsiasi consiglio meccanico o tecnico riguardante l auto lo valutero profondamente prima di scegliere ma sull estetica,mi dispiace ma faccio di testa mia,anche perche sn convinto che la mia auto non sia affatto tuning o truzza....o oscena.... :good

tanto per far rendere conto di quali siano i miei gusti posto questa foto e a fine wip la mia auto sara il piu possibile simile a questa che a mio dire è meravigliosa,senza essere ne jdm ne truzza

Immagine

la mia in piu avra solo i specchi spoon style possibilmente in tinta con la carrozzeria o carbon :teach

ps notare le frecce anteriori trasparenti con interno nero,sono a mio dire splendide, e sempre a opinione mia assai piu belle delle classiche e ormai benali frecce arancioni stile fiat punto 1 modello e versione base! :daniel

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 12 aprile 2011, 18:34

tutti i niubbi partono come te, e poi col tempo capiscono, diamo tempo al tempo :D

se ti dicessi come era l'eg6 di robyvtec quando era appena entrato nel forum ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli :D :D
CRX 100% STOCK.

Ghost

Messaggio da Ghost » martedì 12 aprile 2011, 18:44

giusto,a proposito di te ti ho piemmato ma senza risultao.....sai di cosa parlo...ma nn ho avuto alcuna risposta :asd :teach

io se riesco a fare la mia eg cm questa in foto la tengo cosi,non so cm fosse quella di roby,non mi tocca nemmeno piu di tanto so solo che la mia dovra diventare una fedele replica di quella li sopra!! :amore :amore :amore

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 12 aprile 2011, 18:50

ero convinto di averti risposto... si vede che l'ho letto in dormiveglia hihih cmq va bene, quando vuoi io smonto, imballo e spedisco :sifone
CRX 100% STOCK.

Ghost

Messaggio da Ghost » martedì 12 aprile 2011, 18:53

chiamami che ci accordiamo

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 12 aprile 2011, 19:03

ah ecco non ero rincitrullito completamente, ti avevo scritto sms subito!!! dopo ti chiamo allora
CRX 100% STOCK.

HillsKiller

Messaggio da HillsKiller » martedì 12 aprile 2011, 19:50

Quella bianca qui sopra è molto bello, ma a me lo stemma anteriore proprio non piace...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner

Ghost

Messaggio da Ghost » martedì 12 aprile 2011, 20:03

:amore

per me è la eg piu bella che abbia mai visto....perche rientra pefettamente nei miei canoni estetici,ha tutto senza esser troppo vistosa,semplicemente meravigliosa

niente di inegualiabile :teach e fortunatamente ha anche il bianco non honda,quindi piu brillante,proprio come la mia!spero di poter riuscire a farne una fedelissima replica! :bow :rosiko

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 12 aprile 2011, 20:20

Per me le freccie bianche stanno bene SOLO su una EG nera o bianca,per gli altri colori meglio arancioni :teach
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Ghost

Messaggio da Ghost » martedì 12 aprile 2011, 20:30

:teach

a me arancioni ricordano troppo

Immagine

le trovo fortemente orride,senza alcuna offesa per chi le ha,ognuno hai propri gusti....e tutti meritano equo rispetto,ma è come lo stemma rosso per hillskiller..... :asd ,non riesco proprio a concepirle su un auto bella cm è l eg! :down

HillsKiller

Messaggio da HillsKiller » martedì 12 aprile 2011, 20:34

se dovessi cambiare le mie frecce metterei quelle della vision che sono ambrate... basta!
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner

Ghost

Messaggio da Ghost » mercoledì 13 aprile 2011, 1:37

AGGIORNAMENTO DELL ULTIMO MINUTO

Tanto per fare un riepilogo della situazione..... :teach :asd

-Kit 4 ammortizzatori ------> NIENTE DA FARE (ho cambiato idea dato che non ho info sulla merce :dito )

-Kit energy suspension (silent block) ------> IN FASE DI ARRIVO

-Filtro aria VP ------> IN FASE DI ARRIVO

-Barra duomi ant. ITR stock ------> IN FASE DI ARRIVO

-Cavi candele Accel in silicone ------> IN FASE DI ARRIVO

NON VEDO L ORA CHE ARRIVI TUTTA STA ROBETTA! :maro :sifone

PS: la mia fidanzata mi ha regalato la cuffia del cambio in pelle nera con cuciture rosse tra qualche giorno arriverà anch'essa! :amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 13 aprile 2011, 8:17

ottimi acqusti... :amore :clap

ottima anche l'EG a cui ti ispiri :amore ma forse preferisco lip e minigonne nere :angel

Ghost

Messaggio da Ghost » giovedì 14 aprile 2011, 19:28

DOMANI GIORNO DI NOVITA (...si spera :()

-Oggi ho trovato un po di tempo di ritaglio....e siccome era qualche giorno che mi frullava in testa come idea.....ho messo mano al mio stemmino Honda posteriore.....l ho rivisto e modificato.....speriamo il risultato sia decente....domani sara pronto e vediamo insieme il risultato..... :imba !!!

-Son passato dalla persona a cui ho affidato i colli supersprint per farli sabbiare e pulire sia esternamente che internamente....dovrebbero esser pronti per domani

teoricamente poi sempre per domani è previsto l arrivo di alcuni dei componenti citati e acquistati recentemente :amore

:smoke

Matty

Messaggio da Matty » venerdì 15 aprile 2011, 10:01

Va bene, basta che cavi quei fari dietro! :teach :lecca

Ghost

Messaggio da Ghost » venerdì 15 aprile 2011, 10:05

ieri dopo aver adeguato lo stemmino Honda posteriore,con l estetica della mia eg, l ho messo in posa con un collante apposito,giusto per non farlo sostenere solo con i suoi supporti e rischiare di perderlo per strada.....ed ora dopo una notte di posa si puo pure scartare......

Immagine

Immagine

:amore
Ultima modifica di Ghost il venerdì 15 aprile 2011, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Bloccato