mi si è staccata la ruota +aggiornamenti ( 1

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FoxMolte
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Messaggio da FoxMolte » martedì 9 novembre 2004, 15:50

Già ero titubande sull'acquisto di una Ctr usata da tenere per almeno 5-6anni a causa del noto problema alla scatola dello sterzo...



ora dopo questo casino e dopo aver sentito le storie dei due poveri Ctristi la Type-r è l'ultimo dei miei desideri...

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cil8
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Messaggio da cil8 » martedì 9 novembre 2004, 16:08

fatemi sapere in ogni caso questa sera lo chiamo e gli spiego un po' la situazione...




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maskow
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Messaggio da maskow » mercoledì 10 novembre 2004, 8:47

Non so che fare....



Ieri sono andato a dare una controllatina personale alla mia macchina dopo i fatti successi, e visto che ho ricevuto le gomme d'inverno ho smontato i cerchioni...e la sorpresa sorpresa....





sulla'avanti sinistra, non riuscivo piu a rimetterei bulloni....



le cinque viti che tengono il cerchione sono piegate!!!

tutte e cnque avanti sinistra!

al che io mi chiedo, non puo essere un inizio, di quello che ? successo a scor e Ark?

Pensavo che piegandosi, le forze non sono piu simmetriche e che le vibrazioni potrebbero causare la spaccatura...

sto pomeriggio vado dalla Honda.....



Ma volevo sapere se era possibile chiedere a Ark e scorreggino se potrebbero controllare le loro viti sull pezzo perso,se magari anche loro hanno le viti storte o no...

grazie...





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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 10 novembre 2004, 9:13

Ragazzi,

allarmiamoci MA NON CREIAMO PANICO INUTILE!!!



Ho rigirato i forum di mezzo mondo: 4R, UK, Clubrsx (che ha lo stesso mozzo), ClubEP (mondiale), ecc.ecc. e in NESSUNO di questi si è verificato un caso del genere. Indi valutiamo con cautela e accortezza :tech


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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 10 novembre 2004, 12:03

quoto il tenente alla grande

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GiovaGT





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Integralista
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Messaggio da Integralista » mercoledì 10 novembre 2004, 12:35

mi aggrego al quotaggio anche perchè su 342899 topic non ci sto a capì più niente

<i>Edited by: Integralista at: 10/11/04 13:06
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Ark
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Messaggio da Ark » mercoledì 10 novembre 2004, 13:08

ragazzi, anche secondo me è inutile creare del panico, i due casi sono fatti isolati e forse non correlati.



Per quanto mi riguarda posso solo dire che culo che ho avuto per non essermi fatto nulla

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giacio
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Messaggio da giacio » mercoledì 10 novembre 2004, 15:52

ark, svelaci una cosa poco chiara fin ora... ma te mamma honda l'hai contattata? informata del problema? fatta visionare da loro periti o ispettori. Insomma cosa ti hanno detto, come siete rimasti?

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maskow
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Messaggio da maskow » giovedì 11 novembre 2004, 12:13

io vorrei tanot saprere i due numeri di serie delle due macchine R-xxxxx?

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Ark
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Messaggio da Ark » giovedì 11 novembre 2004, 13:02

@giacio:



honda per ora è stata contattata in modo non ufficiale, appena verrà il mio perito vedrò esattamente che fare.



@maskow:



il numero di serie della mia è r-34930

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » giovedì 11 novembre 2004, 13:52

la mia è 32541 se po èsse utile... ritirata a metà settembre






Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!

Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh Mitico mi raccomando, t'aspetto Mitico! Ciao

Mitticcooo....



...ma baffanculo va, tu e la mini chiapper S :)<i></i>

Vtekken
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Messaggio da Vtekken » giovedì 11 novembre 2004, 16:43

Porc.. pupazza ragazzi! Quanto caxxo mi dispiace!



Eh si che di pene ce ne fan passare ste CTR..



Io ero aggiornato solo sul caso della "ex" CTR di mauri ma adesso.. anche la seconda!



Condivido a pieno il captain 558: meglio evitare le crisi di panic proffuse e limatare facili allarmismi , ma devo confessare che, come giovanniVtec, inizio a provare anch'io qualche lecito timore per l'affidabilita' furgonica..







Meno male che la mia sospensione anteriore sx ha gia passato un "crash test dell'affidabilita' in presenza di sfiga"... e senza cambiare il fusello per giunta!

___________________________________________



Radioemotion..



..unforgottable fun object..



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Pumabr
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Messaggio da Pumabr » giovedì 11 novembre 2004, 17:19

Quote:il fusello della ctr e' identico a quello della diesel........e se per ora nessuna civic diesel ha avuto il medesimo problema



1.700km, ritirata il 23/set/04 e no problem... almeno x adesso...


I England<i></i>

Integralista
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Messaggio da Integralista » lunedì 15 novembre 2004, 11:47

nessuna news oppure è calato un velo di omertà?

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giovagt
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Messaggio da giovagt » lunedì 15 novembre 2004, 11:51

secondo me è stato un caso, visto che non è successo in nessun'altra parte del mondo

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK





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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 15 novembre 2004, 12:00

Chat mode ON







@ Integralista.



Ho sentito il conc.



Devo andare a fare il richiamo devioluci e sistemare il fanale ant dx. Aspetto che abbia i pezzi e che mi chiami.



Ti farò sapere quando vado.



Chat mode OFF



Ma tanto non eravamo OT. Tsk !!!

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » lunedì 15 novembre 2004, 13:55

personalmente sono 2 anni che alle ruote ant gli faccio di tutto buche ,salti, fossi ........i miei fusi sono perfetti e giusto ieri ho visto il fuso di una CTR che con la ruota sterzata ha preso un marciapiede......il fuso si è piegato ma non spezzato.....cmq come mai ste 2 ruote si sono staccate sarebbe bello saperlo....

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scoreggino
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Messaggio da scoreggino » lunedì 15 novembre 2004, 13:58

piacerebbe tanto saperlo anche a me. Dato che potevo rimanere offeso.

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MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 15 novembre 2004, 20:57

Ho smontato le gomme e controllato i fusi ma ovviamente a occhio e tatto non si vede niente.Devo portare la CTR a fare controllare dal conce ma non avra' niente comunque per togliermi ogni dubbio faro' smontare i fuselli e li faro' "radiografare" per essere sicuro e ricominciare a tirare senza patemi d' animo!

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ETIAMSI OMNES EGO NON

Integralista
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Messaggio da Integralista » lunedì 15 novembre 2004, 21:16

@ubà



io devo fare il tagliando alla kazz... tienimi al corrente

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