mi si è staccata la ruota +aggiornamenti ( 1
-
FoxMolte
-
maskow
Non so che fare....
Ieri sono andato a dare una controllatina personale alla mia macchina dopo i fatti successi, e visto che ho ricevuto le gomme d'inverno ho smontato i cerchioni...e la sorpresa sorpresa....
sulla'avanti sinistra, non riuscivo piu a rimetterei bulloni....
le cinque viti che tengono il cerchione sono piegate!!!
tutte e cnque avanti sinistra!
al che io mi chiedo, non puo essere un inizio, di quello che ? successo a scor e Ark?
Pensavo che piegandosi, le forze non sono piu simmetriche e che le vibrazioni potrebbero causare la spaccatura...
sto pomeriggio vado dalla Honda.....
Ma volevo sapere se era possibile chiedere a Ark e scorreggino se potrebbero controllare le loro viti sull pezzo perso,se magari anche loro hanno le viti storte o no...
grazie...
<i></i>
Ieri sono andato a dare una controllatina personale alla mia macchina dopo i fatti successi, e visto che ho ricevuto le gomme d'inverno ho smontato i cerchioni...e la sorpresa sorpresa....
sulla'avanti sinistra, non riuscivo piu a rimetterei bulloni....
le cinque viti che tengono il cerchione sono piegate!!!
tutte e cnque avanti sinistra!
al che io mi chiedo, non puo essere un inizio, di quello che ? successo a scor e Ark?
Pensavo che piegandosi, le forze non sono piu simmetriche e che le vibrazioni potrebbero causare la spaccatura...
sto pomeriggio vado dalla Honda.....
Ma volevo sapere se era possibile chiedere a Ark e scorreggino se potrebbero controllare le loro viti sull pezzo perso,se magari anche loro hanno le viti storte o no...
grazie...
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
Integralista
- Contatta:
-
ClaudioTypeR
-
Vtekken
Porc.. pupazza ragazzi! Quanto caxxo mi dispiace!
Eh si che di pene ce ne fan passare ste CTR..
Io ero aggiornato solo sul caso della "ex" CTR di mauri ma adesso.. anche la seconda!
Condivido a pieno il captain 558: meglio evitare le crisi di panic proffuse e limatare facili allarmismi , ma devo confessare che, come giovanniVtec, inizio a provare anch'io qualche lecito timore per l'affidabilita' furgonica..
Meno male che la mia sospensione anteriore sx ha gia passato un "crash test dell'affidabilita' in presenza di sfiga"... e senza cambiare il fusello per giunta!
Eh si che di pene ce ne fan passare ste CTR..
Io ero aggiornato solo sul caso della "ex" CTR di mauri ma adesso.. anche la seconda!
Condivido a pieno il captain 558: meglio evitare le crisi di panic proffuse e limatare facili allarmismi , ma devo confessare che, come giovanniVtec, inizio a provare anch'io qualche lecito timore per l'affidabilita' furgonica..
Meno male che la mia sospensione anteriore sx ha gia passato un "crash test dell'affidabilita' in presenza di sfiga"... e senza cambiare il fusello per giunta!
-
Integralista
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
Ubaldo
-
giovanniVtec
personalmente sono 2 anni che alle ruote ant gli faccio di tutto buche ,salti, fossi ........i miei fusi sono perfetti e giusto ieri ho visto il fuso di una CTR che con la ruota sterzata ha preso un marciapiede......il fuso si è piegato ma non spezzato.....cmq come mai ste 2 ruote si sono staccate sarebbe bello saperlo....
<i></i>
<i></i>
-
scoreggino
- MOTORPUNX
- HCI member
Ho smontato le gomme e controllato i fusi ma ovviamente a occhio e tatto non si vede niente.Devo portare la CTR a fare controllare dal conce ma non avra' niente comunque per togliermi ogni dubbio faro' smontare i fuselli e li faro' "radiografare" per essere sicuro e ricominciare a tirare senza patemi d' animo!
<i></i>
<i></i>
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Integralista
- Contatta: