Cammes per il K20a ( 1
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HDriver
A tutti i furgonari buongiorno, sbarco nel vostro mondo perchè c'è un ragazzo con la Civic Type R che cerca delle cammes per il suo K20a, e quindi cerca un pò di consigli.
Che mi dite?Lui è in contatto con la Jas ma le cammes che hanno loro per regolamento non sono esagerate, lui quindi cercava qualcosapiù cattivo ma io obiettivamente sul K-Market so proprio zero.
Grazie a tutti
Edit: Ah so che avevate aperto un topic per Matley, ma se il capitain mi fa un riassuntino di quello che c'è in giro magari poi lo sbatto pure in archivio questo topic
Andreb[@]email.it<i>Edited by: HDriver at: 2/11/04 18:55
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Che mi dite?Lui è in contatto con la Jas ma le cammes che hanno loro per regolamento non sono esagerate, lui quindi cercava qualcosapiù cattivo ma io obiettivamente sul K-Market so proprio zero.
Grazie a tutti
Edit: Ah so che avevate aperto un topic per Matley, ma se il capitain mi fa un riassuntino di quello che c'è in giro magari poi lo sbatto pure in archivio questo topic
Andreb[@]email.it<i>Edited by: HDriver at: 2/11/04 18:55
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giusepperoselli
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Hdriver ... digli di leggersi la prova su Elaborare della mia EP3 by Ice ... e capira' cosa c'e' da fare.
In breve? Un assaggino ...
Cammes spinte come le Toda Spec A2 per K-20 (da non confondere con le N2 per il mercato USA) senza un'adeguata ECU "ad-hoc" tipo K-Pro e mappatura specifica sono sacrificate (non rendono come potrebbero).
Con la ECU Mugen DC5 (mappa specifica non modificabile) vanno bene le cammes Honda DC5 / EP3 jap.. come quelle in catalogo JAS... per quelle e' stata pensata (vedi setup di Michele VTEC VTI).
Anche Matley ha scelto questa seconda strada "piu' agevole" ...
In ogni caso serve una ECU "ad hoc" (la stock non basta).
Se serve fammi scrivere in mail.
Ciao "Milano Vice" ...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 2/11/04 21:28
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In breve? Un assaggino ...
Cammes spinte come le Toda Spec A2 per K-20 (da non confondere con le N2 per il mercato USA) senza un'adeguata ECU "ad-hoc" tipo K-Pro e mappatura specifica sono sacrificate (non rendono come potrebbero).
Con la ECU Mugen DC5 (mappa specifica non modificabile) vanno bene le cammes Honda DC5 / EP3 jap.. come quelle in catalogo JAS... per quelle e' stata pensata (vedi setup di Michele VTEC VTI).
Anche Matley ha scelto questa seconda strada "piu' agevole" ...
In ogni caso serve una ECU "ad hoc" (la stock non basta).
Se serve fammi scrivere in mail.
Ciao "Milano Vice" ...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 2/11/04 21:28
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Con la Ecu Mugen vanno benissimo anche le Toda Spec.A e 234.2 ciucci parlano chiarissimo!
che poi ci si potrebbe spingere fino a trovare un presunto 100% (contro magari un 85%) con una mappa ad-hoc, questa è una scelta personale
Per il resto, non posso che confermare Quote:eh eh eh comportamento da niubbie
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che poi ci si potrebbe spingere fino a trovare un presunto 100% (contro magari un 85%) con una mappa ad-hoc, questa è una scelta personale
Per il resto, non posso che confermare Quote:eh eh eh comportamento da niubbie
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HDriver
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Quote:lassa perde....nun te bastano 2000 euro per il 4 pistoncini e 3000per il 6..................
Beh.. anche mettere su 2 pinze Spoon (4 pistoncini), 2 dischi lavorati nuovi + set di pasticche e tubi aeronautici costa 2000 Euro e passa.
Quindi... c'e' solo da valutare la bonta' dell'uno o dell'altro.
Quello che volevo capire e' ... "SE" in catalogo BREMBO (prodotti venduti in Italia) c'e' "O MENO" un kit specifico per la ns. EP3 visto che sui listini e cataloghi ufficiali Brembo Italia non abbiamo trovato nulla (c'era solo un rif. alla Sir)
Chi sa qualcosa? H ? Typer ?
Grazie. Carlo
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Beh.. anche mettere su 2 pinze Spoon (4 pistoncini), 2 dischi lavorati nuovi + set di pasticche e tubi aeronautici costa 2000 Euro e passa.
Quindi... c'e' solo da valutare la bonta' dell'uno o dell'altro.
Quello che volevo capire e' ... "SE" in catalogo BREMBO (prodotti venduti in Italia) c'e' "O MENO" un kit specifico per la ns. EP3 visto che sui listini e cataloghi ufficiali Brembo Italia non abbiamo trovato nulla (c'era solo un rif. alla Sir)
Chi sa qualcosa? H ? Typer ?
Grazie. Carlo
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