![fg :fg](./images/smilies/fg.gif)
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
Nel frattempo mi prendo un'altra auto.
![Nico :eek](./images/smilies/eek.gif)
A Novembre trovo da vendere la macchina (un commerciante) ... adesso siamo in marzo e non si è ancora visto, a mio padre e a me iniziano a fumare i coglioni, io inizio a pensare di tenermela e sistemarala per usarla solo da track day (svuotata e con un minimo di allestimento pista) ... prendiamo la macchina e ce la portiamo in magazzino (questo è successo sabato) mio padre facendo un po di prove è riuscito a mettere la seconda marcia (quando era stazionata dal meccanico non ricordo in che marcia era, ma credo in "folle") la carichiamo in camion , arrivati in magazzino e scaricata l'auto la lascio li e mi dirigo a casa sconsolato, rivederla mi ha fatto un brutto effetto.
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
Sabato pomeriggio ritorno in magazzino con degli amici, entro in macchina, cerco di far uscire la seconda e ci riesco con non poco sforzo, la macchina però non si avvia , la batteria è a terra.
Questa mattina la metto in moto facendo ponte, si avvia con mezzo giro.
La provo nel piazzale interno del magazzino , non potendo uscire per strada visto che ho bloccato la polizza assicurativa ... e le marce entrano tutte.
![Immagine](http://i1190.photobucket.com/albums/z446/delta08/cagate/LargeThumbnail.jpg)
chi è lo stronzo ?