CTR - ze return :O
- delta08
CTR - ze return :O
come molti di voi sfortunatamente sapranno ho un ep3 color grigio chiaro , ora, già quando "andava bene" non era il massimo da vedere per via della carrozzeria ma a me dell'estetica è sempre importato ben poco, comunque a ottobre (circa, forse era fine settembre) del 2010 mentre giravo tranquillo per strada improvvisamente la quarta marcia mi resta inserita e non vuole assolutamente saperne di uscire per cui chiamo il carro attrezzi che mi porta la macchina dal mio meccanico, io, preso dal più totale sconforto e incazzato come una pulce decido di vendere la macchina così come sta e trovasi per sbarazzarmene lasciandola stazionata dal meccanico che ha un piazzale tipo portaerei americana.
Nel frattempo mi prendo un'altra auto.
A Novembre trovo da vendere la macchina (un commerciante) ... adesso siamo in marzo e non si è ancora visto, a mio padre e a me iniziano a fumare i coglioni, io inizio a pensare di tenermela e sistemarala per usarla solo da track day (svuotata e con un minimo di allestimento pista) ... prendiamo la macchina e ce la portiamo in magazzino (questo è successo sabato) mio padre facendo un po di prove è riuscito a mettere la seconda marcia (quando era stazionata dal meccanico non ricordo in che marcia era, ma credo in "folle") la carichiamo in camion , arrivati in magazzino e scaricata l'auto la lascio li e mi dirigo a casa sconsolato, rivederla mi ha fatto un brutto effetto.
Sabato pomeriggio ritorno in magazzino con degli amici, entro in macchina, cerco di far uscire la seconda e ci riesco con non poco sforzo, la macchina però non si avvia , la batteria è a terra.
Questa mattina la metto in moto facendo ponte, si avvia con mezzo giro.
La provo nel piazzale interno del magazzino , non potendo uscire per strada visto che ho bloccato la polizza assicurativa ... e le marce entrano tutte.
chi è lo stronzo ?
Nel frattempo mi prendo un'altra auto.
A Novembre trovo da vendere la macchina (un commerciante) ... adesso siamo in marzo e non si è ancora visto, a mio padre e a me iniziano a fumare i coglioni, io inizio a pensare di tenermela e sistemarala per usarla solo da track day (svuotata e con un minimo di allestimento pista) ... prendiamo la macchina e ce la portiamo in magazzino (questo è successo sabato) mio padre facendo un po di prove è riuscito a mettere la seconda marcia (quando era stazionata dal meccanico non ricordo in che marcia era, ma credo in "folle") la carichiamo in camion , arrivati in magazzino e scaricata l'auto la lascio li e mi dirigo a casa sconsolato, rivederla mi ha fatto un brutto effetto.
Sabato pomeriggio ritorno in magazzino con degli amici, entro in macchina, cerco di far uscire la seconda e ci riesco con non poco sforzo, la macchina però non si avvia , la batteria è a terra.
Questa mattina la metto in moto facendo ponte, si avvia con mezzo giro.
La provo nel piazzale interno del magazzino , non potendo uscire per strada visto che ho bloccato la polizza assicurativa ... e le marce entrano tutte.
chi è lo stronzo ?
Ultima modifica di delta08 il lunedì 4 aprile 2011, 12:41, modificato 1 volta in totale.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: CTR "Spacco botilia brucio familia" edition, ze return :O
il proprietariodelta08 ha scritto:chi è lo stronzo ?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- BubiChan
- Hcinnevato
Il maggiordomo?
...letale come un CalCraccilo
- ninja
- HCI member
in un certo senso ... potrebbe essere una bella notizia (riferito alle marce)
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member
- Contatta:
Mi hai precedutoMick Doohan ha scritto:il proprietariodelta08 ha scritto:chi è lo stronzo ?
Be a DAD. █ █ █ █
- andrea.ar
- Janjo
- HCI member
ehm... a me è successa una cosa simile una volta... non mi entravano 4-6-e retro... dopo vari smadonnamenti ecc provo a dare un'occhiata alla "funi" cambio nel vano motore... al che scopro che non so per quale congiunzione astrale si era staccato un tubo dell'AB e si era incastrato tra le "funi" e l'AB impedendo il movimento dello "snodo"!
una mattina di terrore e imprecazioni temendo qualche problema sostanzioso e invece era una cagata...
siccome so che è capitato anche ad altri... buttaci l'occhio,si sa mai...
una mattina di terrore e imprecazioni temendo qualche problema sostanzioso e invece era una cagata...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- giova85
- Max Payne
- HCI member
secondo me gli alieni sono con te
#escilononsbagli
- maialedacorsa
- HCI member
fà parte del piano marketing mitsubishi...
ti rompono l auto che hai e dopo che ne hai comprato una loro te la sbloccano
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- zan
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:il proprietariodelta08 ha scritto:chi è lo stronzo ?
speriamo in bene invece...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Ermellino
le auto sono stregate , si sa
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Ric_Type
Succede, di solito si bloccano alla vendita e si sbloccano quando si decide di tenerle...
...voleva stare con Te, tutto li...
...voleva stare con Te, tutto li...
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
- delta08
Mick Doohan ha scritto:il proprietariodelta08 ha scritto:chi è lo stronzo ?
maledetti ebreizan ha scritto:
speriamo in bene invece...
possibilemaialedacorsa ha scritto:fà parte del piano marketing mitsubishi...
mancavano solo loroMax Payne ha scritto:secondo me gli alieni sono con te
non è quello , quando ho ributtato dentro la seconda a calci l'auto era senza airboxJanjo ha scritto:ehm... a me è successa una cosa simile una volta... non mi entravano 4-6-e retro... dopo vari smadonnamenti ecc provo a dare un'occhiata alla "funi" cambio nel vano motore... al che scopro che non so per quale congiunzione astrale si era staccato un tubo dell'AB e si era incastrato tra le "funi" e l'AB impedendo il movimento dello "snodo"!
infattininja ha scritto:in un certo senso ... potrebbe essere una bella notizia (riferito alle marce)
l'ho sepolto in giardino la scorsa estate quando non trovavo più la macchina fotografica ... poi è risaltata fuori , era dietro al divanoBubiChan ha scritto:Il maggiordomo?
- delta08
Ric_Type ha scritto: ...voleva stare con Te, tutto li...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
qundi ora la trasformi in una fioriera? O in un pollaio?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- ninja
- HCI member
in una vasca da bagno ... adatta alla pista
che azzo mi rido .... che ho un Bisonte
che azzo mi rido .... che ho un Bisonte
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
ho parlato con mio padre, la sistemo .... allora, così su due piedi dovrò fare:
- rettifica dei dischi anteriori (uno ha un solco al centro),
- cambio paste freni (già che ci siamo magari metto i tubi),
- revisione del cambio,
- controllo ammortizzatori,
- controllo scatola sterzo,
- controllo braccetti vari,
poi entro, la smonto e disinfetto con l'acido (puzza di humus) , mi prenderò due sedili nuovi (credo della Chicco) , levo la radio e tiro fuori tutti i cavi dall'antro del doppio din e li lascio penzolare a muzzo per l'abitacolo (cool and racing toghedah)
Sabato mattina dovevo andare da foltran, poi lo chiamo e sento se mi riceve venerdì ... e devo fare la polizza assicurativa, proverò a girare un po, se vedo che non esplode nulla la porto su senza carro bestiame sperando di non rimanere a piedi in mezzo al passante di mestre , possibilmente non capottato questa volta
- rettifica dei dischi anteriori (uno ha un solco al centro),
- cambio paste freni (già che ci siamo magari metto i tubi),
- revisione del cambio,
- controllo ammortizzatori,
- controllo scatola sterzo,
- controllo braccetti vari,
poi entro, la smonto e disinfetto con l'acido (puzza di humus) , mi prenderò due sedili nuovi (credo della Chicco) , levo la radio e tiro fuori tutti i cavi dall'antro del doppio din e li lascio penzolare a muzzo per l'abitacolo (cool and racing toghedah)
Sabato mattina dovevo andare da foltran, poi lo chiamo e sento se mi riceve venerdì ... e devo fare la polizza assicurativa, proverò a girare un po, se vedo che non esplode nulla la porto su senza carro bestiame sperando di non rimanere a piedi in mezzo al passante di mestre , possibilmente non capottato questa volta
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
foltran a fare cosa?
- delta08
in teoria tutto ... (a parte il lavaggio degli interni ) comunque prima ci parlo assieme e poi vedo.