In questo modo ammazzo ogni speranza di chi mi circonda...
Però ti ho specificato, avrai un motore nuovo, perfetto, magari ti dura 200k km... ma non aspettarti 260-270cv con due modifiche da 100€.

il problema è questo , la maggior parte delle modifiche sono spacciate x tali ,a me sinceramente dell'effetto placeboalex_novi ha scritto:Il mio problema è che non sono più un sognatore, sono realista.
In questo modo ammazzo ogni speranza di chi mi circonda...![]()
Però ti ho specificato, avrai un motore nuovo, perfetto, magari ti dura 200k km... ma non aspettarti 260-270cv con due modifiche da 100€.

bagga typeR ha scritto:mi piacciono queste discussioni...![]()

Il grande John!KeTaMiNa ha scritto:quindi alla fine chi aveva il pisello più lungo?

wanted ha scritto:infatti alex sono molto contento di quella chiaccherata,fai bene a essere diretto...
diciamo che la mia più che presunzione,era speranza, e inoltre credevo che con le lavorazioni di fino del blocco riuscissi a riprendere i dichiarati 240 originali, ma non pensavo che l'f20 invece rullasse molto meno. cmq vedremo alla rullata dai, intanto ho il cuore in pace.
Anche sulle altre honda ho avuto modo di riscontrare questa differenza, ma con i pezzi giusti qualcosa è sempre saltato fuori, speriamo che anche stavolta mi vada bene.![]()
ps: magari pezzi da 100 euro, ci ho sputtanato più del previsto

tron ha scritto: quando un integra con 198cv ti va via vuol dire che c'è qualcosa che non va

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati