Barre di irrigidimento inferiori e barre duomi (
- Daniel M
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Quote:Purtroppo non sono neanche mai salito su un'Accord e non so cosa dirti.
E' un bel berlinone che pesa 1400kg e monta dei 17" 225/45r17.
Monto un LSD e ha circa 190cv.
Ora se ricordo bene gli angoli dovrebero essere:
Camber.
2.20? ant e 2.00/1.80? post
Convergenza
Boh, saranno tutti sballati ora.
Qualche idea?
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
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Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i>Edited by: Daniel M at: 30/10/04 13:59
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E' un bel berlinone che pesa 1400kg e monta dei 17" 225/45r17.
Monto un LSD e ha circa 190cv.
Ora se ricordo bene gli angoli dovrebero essere:
Camber.
2.20? ant e 2.00/1.80? post
Convergenza
Boh, saranno tutti sballati ora.
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- Deg53®
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a me pareva si parlasse di pista...
anche perchè -2mm ant e post non ci va in giro molta gente per strada... MAGARI!
e cmq si Mat, ALMENO 0,2bar di differenza! sempre, pista e strada!
Più il dietro è gonfio e più scivola LINEARE... certo, avverte un po' meno... ma per me è più facile!
ps.
per l'ennesima volta QUOTO ETI!
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deg53@tiscali.it
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anche perchè -2mm ant e post non ci va in giro molta gente per strada... MAGARI!
e cmq si Mat, ALMENO 0,2bar di differenza! sempre, pista e strada!
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- Deg53®
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ahahah...
mat, lascia perde l'ing... non sa che l'alternativa sono le A539!
2,9/3,2 a grandi linee cmq!
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- Matley
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se piove resta a casa e guarda la TV!
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- Daniel M
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Ubaldo
Ah, lo credo che scivolava.
Anni fa, avevo preso la mitica 190 di mio padre, viaggiando con mia moglie (forse eravamo ancora fidanzati) affrontai un tornante guidando da nonno, e dovetti lanciarmi in un controsterzo per correggere una sbandata del retrotreno.
Che è successo? Che è successo?
E' successo che mio padre non controllava MAI le gomme e viaggiava con le posteriori a 1,4.
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Anni fa, avevo preso la mitica 190 di mio padre, viaggiando con mia moglie (forse eravamo ancora fidanzati) affrontai un tornante guidando da nonno, e dovetti lanciarmi in un controsterzo per correggere una sbandata del retrotreno.
Che è successo? Che è successo?
E' successo che mio padre non controllava MAI le gomme e viaggiava con le posteriori a 1,4.
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- Tony JDM
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Quote:E' successo che mio padre non controllava MAI le gomme e viaggiava con le posteriori a 1,4.
Quando sono entrato le avevo a 2.1 e 1.8, una saponetta!
Rapido pit-stop per sgonfiare la gomme, e andava decisamente meglio.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
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- Deg53®
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anteriori sono uguali sia jap che Eu...
posteriori sono 18mm eu e 22mm jap!
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posteriori sono 18mm eu e 22mm jap!
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TRstefano
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Quote:posteriori sono 18mm eu e 22mm jap!
Non male le Jap, io sul 106 da gara monto la 24 al posteriore, salta come chi si lava il culo dopo aver toccato il peperoncino ma se hai il coraggio di tenere giù sta che è un piacere.
Comuqnue sull'assetto da PS molto sconnessa monto la 22 che quindi è già un bel diametro, sta un po meno ma ti da da più tranquillità.
Penso che su una CTR stradale una 18 vada più che bene.
Parere del tutto personale e non tecnico.
STefano
web.tiscali.it/stefano.home/index.html
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Non male le Jap, io sul 106 da gara monto la 24 al posteriore, salta come chi si lava il culo dopo aver toccato il peperoncino ma se hai il coraggio di tenere giù sta che è un piacere.
Comuqnue sull'assetto da PS molto sconnessa monto la 22 che quindi è già un bel diametro, sta un po meno ma ti da da più tranquillità.
Penso che su una CTR stradale una 18 vada più che bene.
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STefano
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- Deg53®
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Quote:Parere del tutto personale e non tecnico.
ecco... appunto!
perchè su auto differenti non puoi prendere lo spessore come un valore assoluto!
cambiano le curve della barra, i punti d'attacco e quindi le leve che ha...
insomma... il paragone col 106 non ci sta!
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ecco... appunto!
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