Barre di irrigidimento inferiori e barre duomi  (

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » sabato 30 ottobre 2004, 13:23

Simò....ho detto 2.7 per tutti i gg....in pista è diverso



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 30 ottobre 2004, 13:58

Quote:Purtroppo non sono neanche mai salito su un'Accord e non so cosa dirti.







E' un bel berlinone che pesa 1400kg e monta dei 17" 225/45r17.

Monto un LSD e ha circa 190cv.

Ora se ricordo bene gli angoli dovrebero essere:

Camber.

2.20? ant e 2.00/1.80? post

Convergenza

Boh, saranno tutti sballati ora.



Qualche idea?

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » sabato 30 ottobre 2004, 14:53

a me pareva si parlasse di pista...

anche perchè -2mm ant e post non ci va in giro molta gente per strada... MAGARI!



e cmq si Mat, ALMENO 0,2bar di differenza! sempre, pista e strada!

Più il dietro è gonfio e più scivola LINEARE... certo, avverte un po' meno... ma per me è più facile!



ps.

per l'ennesima volta QUOTO ETI!

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Messaggio da Ice1971 » sabato 30 ottobre 2004, 15:43

....

Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i>Edited by: Ice1971  at: 30/10/04 15:47
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Matley
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Messaggio da Matley » sabato 30 ottobre 2004, 18:18

Quote:Simò....ho detto 2.7 per tutti i gg....in pista è diverso



Ice, parlavo in pista, non in strada




Matley<i></i>

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Messaggio da Ice1971 » sabato 30 ottobre 2004, 20:21

Ed in pista vai con le Parada??? Ma ti droghi????

Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

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Messaggio da Deg53® » sabato 30 ottobre 2004, 21:48

ahahah...



mat, lascia perde l'ing... non sa che l'alternativa sono le A539!



2,9/3,2 a grandi linee cmq!

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Messaggio da Matley » domenica 31 ottobre 2004, 15:56

esatto, il problema è che non hai alternative di gomma in quella misura. (probabilmente il mese prossimo monterò Advan 215, mi sono rotto)



Tornando al discorso:



In Pista con le Parada consigliate:

- asciutto 2.8/2.9 davanti e 3.1/3.2 dietro misurate a freddo

- bagnato ???




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Messaggio da Deg53® » domenica 31 ottobre 2004, 16:26

se piove resta a casa e guarda la TV!

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Messaggio da Matley » martedì 2 novembre 2004, 17:44

invece sono andato lo stesso, le ho messe a 2.9 e mi sono trovato bene, poi non so se è per le Parada che drenavano da Dio l'acqua piuttosto che le regolazione di assetto azzeccate




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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 3 novembre 2004, 14:45

Io avevo le gomme a 1.8 ant e 1.6 post e scivolava cmq!



P.S. Dunlop SP9090

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 3 novembre 2004, 14:50

Ah, lo credo che scivolava.



Anni fa, avevo preso la mitica 190 di mio padre, viaggiando con mia moglie (forse eravamo ancora fidanzati) affrontai un tornante guidando da nonno, e dovetti lanciarmi in un controsterzo per correggere una sbandata del retrotreno.







Che è successo? Che è successo?







E' successo che mio padre non controllava MAI le gomme e viaggiava con le posteriori a 1,4.





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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 3 novembre 2004, 17:49

da dire che matley sotto la pioggia a varano ha anche girato abbastanza piu veloce di celima.. che era dietro di lui e che perdeva terreno giro dopo giro




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Messaggio da Matley » mercoledì 3 novembre 2004, 19:19

Grazie Tony e ribadisco i complimenti per la macchina.



Discorso Celima, aspettate e vedrete il camera car della verità



Comunque Celima aveva le Advan ed ha un traz post, mentre io ero con le Parada, solo per questo, altrimenti CCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOO




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Messaggio da Daniel M » giovedì 4 novembre 2004, 3:38

Quote:E' successo che mio padre non controllava MAI le gomme e viaggiava con le posteriori a 1,4.



Quando sono entrato le avevo a 2.1 e 1.8, una saponetta!

Rapido pit-stop per sgonfiare la gomme, e andava decisamente meglio.

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Messaggio da Matley » venerdì 5 novembre 2004, 12:17

chi sa quanto è il diametro delle antirollio originali ant e post e di quelle jap?




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Messaggio da Deg53® » venerdì 5 novembre 2004, 20:28

anteriori sono uguali sia jap che Eu...



posteriori sono 18mm eu e 22mm jap!

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TRstefano
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Messaggio da TRstefano » venerdì 5 novembre 2004, 20:40

Quote:posteriori sono 18mm eu e 22mm jap!



Non male le Jap, io sul 106 da gara monto la 24 al posteriore, salta come chi si lava il culo dopo aver toccato il peperoncino ma se hai il coraggio di tenere giù sta che è un piacere.



Comuqnue sull'assetto da PS molto sconnessa monto la 22 che quindi è già un bel diametro, sta un po meno ma ti da da più tranquillità.



Penso che su una CTR stradale una 18 vada più che bene.



Parere del tutto personale e non tecnico.

STefano

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Messaggio da Deg53® » venerdì 5 novembre 2004, 20:46

Quote:Parere del tutto personale e non tecnico.



ecco... appunto!



perchè su auto differenti non puoi prendere lo spessore come un valore assoluto!

cambiano le curve della barra, i punti d'attacco e quindi le leve che ha...

insomma... il paragone col 106 non ci sta!

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Messaggio da Matley » sabato 6 novembre 2004, 14:47

ok, dietro 18 contro 22, ma davanti quanto è il diametro?




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