Barre di irrigidimento inferiori e barre duomi  (

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 25 ottobre 2004, 16:23

Direi quella che c'era a Vallelunga al Honda Gay!

Ciaoooooooo!

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giacio
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Messaggio da giacio » lunedì 25 ottobre 2004, 18:41

quoto Giova, era quella la circolare...

A proposito, utilizzo quella consigliata li per la duomi anteriore superiore? avete altro da consigliare?

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Matley
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Messaggio da Matley » mercoledì 27 ottobre 2004, 10:36

Quote:La duomi post. già c'è.



ndo stà?

sotto la tappezzeria?





Le barre inferiori Spoon? non servono?






















Matley<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 27 ottobre 2004, 10:42

Guarda il tappetino nel bagagliaio. Vicino allo schienale si alza un po'. Lì sotto c'è la barra duomi, cui è agganciato il tappetino con una "C" di plastica.

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 27 ottobre 2004, 11:53

Matttèèèèèèèèèèèè

ancora co steporcherie??????????????

fai quello che ti ho detto!!!!!!


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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » mercoledì 27 ottobre 2004, 13:21

... E' de cocccioooooooo !!! Ancora non l'hai capitooo ???







C/SAN

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Matley
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Messaggio da Matley » mercoledì 27 ottobre 2004, 15:40

Devo pionerizzare, sicuramente le Barre Spoon, poi mi sto informando sulle antirollio maggiorate, sto prendendo il camber kit post. e la barre duomi boh, forse pionerizzo solo la ant (in quanto dietro, a quanto pare, c'è già)








Matley<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 27 ottobre 2004, 15:43

Per la barra duomi anteriore non pionierizzi un bel niente.



E' una soluzione un filo









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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 27 ottobre 2004, 16:21

lascia stare pure il kit camber posteriore...



INUTILE... imho

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Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 28 ottobre 2004, 12:32

oh, vi decidete o no, c'è chi consiglio il camber kit post., chi invece no, chi consiglia la duomi ant. e chi no, chi consiglia le barre inferiori e chi no, chi consiglia le antirollio solo davanti, chi entrambe.



Deg, perchè il camber kit post. no? Grazie




Matley<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 28 ottobre 2004, 12:48

Matley, qualciasi cosa prenderai, non canellerà la tua cancellagine!









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Messaggio da Matley » giovedì 28 ottobre 2004, 16:24

secondo voi, sulla CTR vanno bene? (parlo di montaggio, no di rendimento)



216.82.69.117/detail.asp?PRODUCT_ID=SB-HC01F



216.82.69.117/detail.asp?PRODUCT_ID=SB-HC01R





anteriore e posteriore




Matley<i>Edited by: Matley at: 28/10/04 16:27
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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 28 ottobre 2004, 16:33

........sei un caso perso......!


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Messaggio da Matley » giovedì 28 ottobre 2004, 16:48

pisellone , anzich? criticare , perchè non mi dici se si possono tecnicamente montare sulle nostre CTR?




Matley<i></i>

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 28 ottobre 2004, 17:02

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



il kit camber per il posteriore non lo consiglio perchè al posteriore il CTR ha già il camber giusto!



e se abbassi?

UGUALE!!!



vi ricordo che il camber che misurate voi è STATICO!

se abbassate la sospesione staticamente avrà più camber ma in fase dinamica di appoggio il camber sarà lo stesso che avevate senza molle ribassate! .. cioè quello che quella geometria permette di raggiungere a rollio stabilizzato!

Se invece voi abbassate la vettura e pretendete di avere staticamente lo stesso camber di prima, quando la vettura è in rollio il camber sarà troppo basso, la spalla andrà sotto e avrete seri problemi di controllo.

(ora lo so che quelli che hanno ridotto il camber diranno che ci vanno in giro da anni senza aver mai cappottato... ma qui son tutti BADOER!)



Quindi se qualcuno vuole questo kit solo per ridurre il camber in seguito ad un abbassamento della vettura IO LO SCONSIGLIO!... se invece chissà per quale motivo siete SICURI che la CTR necessiti di variazioni di camber al posteriore... beh fate come vi pare! ma magari postate il perchè!?!?



Peccato perchè alcune leggende qui dentro portano a fare operazioni errate...

come la storia che con troppo camber davanti l'auto diventa nervosa... (vero Ubà? ) ma chi l'ha detta sta cazzata? tuttalpiù è il contrario!...

Tutti assettisti da pleistescion...









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Messaggio da typer558 » giovedì 28 ottobre 2004, 17:03

MMMMààààààààtttttttt,

abbiamo consumato cariche su cariche di batteria del cell e ancora me fai ste domande???????????





cccccciiiiiiii tui!!!!!





PS

Lassa perde e conserva i sordi per scampanare di 2? l'anteriore!!!!


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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 28 ottobre 2004, 17:12

Quote:come la storia che con troppo camber davanti l'auto diventa nervosa... (vero Ubà? )







Che c'entro io con 'sta storia?



Quando l'avrei detto? Anzi, quando l'avrei pensato?





Quanto al camber kit dietro, l'ho preso perch? ho la macchina un pochino sbilenca %D ma non ho ancora seriamente deciso se montarlo o no.

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Messaggio da Deg53® » giovedì 28 ottobre 2004, 17:25

è un pensiero comune a molti purtroppo!



e il fatto che tu sia restio ad esagerare di camber quando te lo dissi mi ha fatto pensare che pure te....

ricorda... NONMEDELUDEEEEEEE!



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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 28 ottobre 2004, 17:31

No, no, non è quello.



Molto più prosaicamente, non sono riuscito a trovare i bulloni da 14 con codice di resistenza 10.8. Solamente 8.8, come ti ho già scritto.



Anche Ice ha scritto che da 10.8 (o 10.9 che sia, ora non ricordo) è consigliabile, piuttosto che 8.8.



Allora, in definitiva sono tendenzialmente più portato a fidarmi della resistenza di un eccentrico, che suppongo più robusto di un bullone da 8.8.



D'altra parte, fare come mi hai detto di fare a Monza, cio? prendere i ricambi, tornirli e montarli, mi impegnerebbe troppo tempo ad andare in giro, e non me lo posso permettere.



Molto più comoda una spedizione in ufficio.



Sbaglio?



Suggerimenti?

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Messaggio da Deg53® » giovedì 28 ottobre 2004, 17:36

Sbagli...



PIGRO!



8.8 no... però c@zzo... avrai un amico mecca che te li monta?

ecco telefona in conce, fanne spedire 2 da 16mm da lui... che avrà sicuramente una officina meccanica di fiducia per tornirlo (5 euro), quando arriva ti chiama e TADAAAAAAAAAA



avrai sudato si è no 0.003/0.004 grammi di Eau d'Uballd...

consumato mezza proteina...

e alla faccia della poltrona... SARAI CAMPANATOOOOOOO!!!





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